Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 78 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1162

Discussione: TV OLED LG 65EF950V 4K

il discorso è semplice,se immettono un prodotto tardi ora che si abbassano i prezzi passa altro tempo,senza contare che se ci sono pochi pezzi tendono pure a non abbassare nulla per ulteriore tempo,detto questo io sono titubante per l'acquisto,in quanto di certo aspetterei un minimo che calino i prezzi però passato quel tempo saremo in procinto del lancio della nuova gamma anche se qui in italia anch'essa verrà distribuita in ritardo però farebbe rabbia acquistare un prodotto che dopo brevissimo tempo è già "vecchio" rispetto ai nuovi standard,ciò non toglie che è un signor tv..quindi non sò proprio che farò.

se lo vuoi perche ti serve, compra... se è per scimmia, aspetta.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Io dico di aspettare. I prezzi scenderanno ampiamente appena saranno importati in Italia i modelli 2016 i quali li reputo tecnologicamente superiori e sicuramente con meno imperfezioni rispetto a quelli del 2015. Le tre linee di prodotto (dalla Signature G6 alla medio-alta E6 fino alla entry level C6-B6) sono un chiaro esempio da parte di LG di voler definitivamente lanciare sul mercato mondiale i pannelli con tecnologia WOLED in modo da acquisire una bella fetta del mercato premium TV prima che inizi la produzione di pannelli OLED RGB da parte di Samsung (2017 ?) o di qualche azienda giapponese (2018 ?).

Nota a margine: sul sito mondodigitaleshop sono "magicamente" riapparsi due 65EF950V al prezzo piu' basso in Italia in questo momento (4482 euro piu' spese di spedizione). Ovviamente su Trovaprezzi non c'e' traccia alcuna....
    Continuo a non fidarmi nonostante il ritiro in sede e il pagamento con PayPal...

Citazione Originariamente scritto da scanseby Visualizza messaggio
    i modelli 2016 i quali li reputo tecnologicamente superiori e sicuramente con meno imperfezioni rispetto a quelli del 2015.[CUT]
    Ho una domanda,li hai visti quelli nuovi?hai potuto fare un confronto?sapresti dirmi la differenza tra un 950 e i modelli del 2016?
    Ti ascolto.

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Ho una domanda,li hai visti quelli nuovi?hai potuto fare un confronto?sapresti dirmi la differenza tra un 950 e i modelli del 2016?
    Ti ascolto.
    Su via cerchiamo di non essere "acidini" Si sa già che quanto a specifiche annunciate al CES siamo migliorati, poi è fisiologico che man mano che si affinano le tecniche di produzione di questi pannelli i risultati sono migliori così come è stato fino ad ora. Poi chissà che LGE non ci faccia una sorpresa anche sull'elettronica di bordo!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

io non vorrei che abbiano sacrificato qualcosa in qualita' sull'altare dell'estetica. Cmq chi vivra' vedra'
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Ti ascolto.
    Essendo l'Oled una tecnologia giovane è molto facile che tra una generazione e la successiva ci siano miglioramenti sostanziali, solitamente prima di arrivare all'optimum di un prodotto ne passano 5/6 generazioni, dopo di che arrivano affinamenti. Poi ovviamente dipende dalla tecnologia, alcune si evolvono anche dopo parecchi anni (vedi pannelli plasma che hanno raggiunto il massimo dopo 10 anni) altre invece dopo 2/3 generazioni raggiungono già il massimo possibile.
    Credo che sugli Oled ci siano ampi margini di miglioramento, sia a livello di efficienza (luminosità massima), sia a livello di migliore uniformità e resa sui primi step di funzionamento.

Citazione Originariamente scritto da scanseby Visualizza messaggio
    Io dico di aspettare. I prezzi scenderanno ampiamente appena saranno importati in Italia i modelli 2016..........[CUT]
    Ma l'esperienza ci insegna che i modelli 2016 di oled LG usciranno a malapena per natale prossimo e nel frattempo l'EF950 manterrà un costo di poco inferiore a quello attuale, purtroppo.

come detto qualche post fa, sembra che stavolta LG faccia piu velocemente e sul sito USA alcuni modelli vengono segnati con gia' il prezzo, come se a febbraio-marzo fossero gia disponibili, il che renderebbe possibile averli da noi questa estate (invece che a natale)

Estate,esatto.Diciamo primi di settembre.aggiungici che molti non hanno 5000 euro da spendere per un 55,quindi aspettiamo qualche mese per far si che si abbassano i prezzi e Tac ci troviamo al CES gennaio 2017.

Con 5000 euro trovi già il 65" oggi.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ti ascolto.
    Il forumer Rik' 55 sicuramente ben informato ha descritto le principali caratteristiche dei modelli oled 2016 nel "Gli Oled sono tra noi".
    Pur essendo la serie oled EF del 2015 dei grandi TV, quelli della serie medio-alta del 2016 E6 e G6 rappresentano un miglioramento evidente almeno come specifiche e caratteristiche. Purtroppo i prezzi saranno sempre più alti in regime di monopolio almeno fino al 2017.
    Ultima modifica di scanseby; 23-01-2016 alle 17:21

Ci saranno le serie B6 e C6 che saranno sicuramente più economiche.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Personalemente sono 3 giorni che ho questo 95o nel mio salotto ma no so se vale il mio vecchio Vt50.
    Tendendo conto che ho un pannello dicembre 2015 ongi tanto elel scene scure ha delle cadute di uniformità imbarazzanti.
    Le ho viste solo 2 volte ma già basta per capire. Lo scaler non è un granchè, ho dovuto comprare un Yamaha A 1050 per far migiorare ila qualità dell'immagine, ma il suono é decisamente peggiore al confronto del mio vecchio Nad 747, molto più caldo ed aperto.
    sto guardando world trade center, nelle scene buie è imbarazzante...

"Imbarazzante" ?
    Giudizio davvero forte, proprio nelle scene buie, dove dovrebbe dare il meglio. Che ci sia un problema sul tuo esemplare?
    Display : Oled LG65W7V, Samsung Plasma 50B850 Ampli : Onkyo 505, Pioneer lx-56 Diffusori : Canton Movie cx 60; Front Klipsch Rf 82 - Rear Klipsch Rf 52 - Central Klipsch Rc 62 Surround Klipsch RP-240S - Subwoofer SVS PB-1000 Source : Pioneer BDP 450 - Ps4 - MySky HD Screen : Adeo 117 bi-format PJT : Epson 7200

Pagina 26 di 78 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •