Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 178 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Buon di'...Bhe allora sono stato pirla io prima di Natale a non averlo preso a 2450+estensione 2 anni al Comet...Modello esposto pertanto vedevo eventuali presenze di difetti...
    Ho lasciato con la speranza di un 2016 generoso...

Se per difetti del modello esposto ti riferisci ai loghi in ritenzione, il giorno dopo, dopo il primo lavaggio automatico, scompaiono del tutto!!!

Ciao Nicola. Io come ho già detto recentemente ho prenotato il 920 quattro giorni fa, attualmente da le mie parti nessun negozio fisico
    ne ha un pezzo in casa (prov. di Treviso e Venezia).Ovviamente solo ora sono interessato a cercare utili notizie a riguardo del TV, tu parli di lavaggio automatico, ma sinceramente a riguardo non trovo nulla sul forum, oppure mi è sfuggito. Mi sapresti cortesemente dove e a che pagina del forum è stato trattato l'argomento? Grazie.

A che pg del forum non saprei, ma trovi in rete a riguardo, ogni tot ore, se lasciato in standby, si attiva il lavaggio dei pixel...
    Io presi il mio 920 che era l'unico pezzo esposto in negozio Euronics, preso con riserva, anche se era lì da una decina di gg solamente, arrivato a casa evidenti ritenzioni erano visibili, peccato - dissi - perché per il resto era una meraviglia... Chiamai per la sostituzione... Ma il giorno seguente ogni segno visibile era totalmente assente e da allora nessuna ritenzione si è più evidenziata...
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 22-01-2016 alle 14:05

Ti ringrazio per la cortese risposta.

Citazione Originariamente scritto da avvocato Visualizza messaggio
    Ciao Nicola. Io come ho già detto recentemente ho prenotato il 920 quattro giorni fa, attualmente da le mie parti nessun negozio fisico
    ne ha un pezzo in casa (prov. di Treviso e Venezia).Ovviamente solo ora sono interessato a cercare utili notizie a riguardo del TV, tu parli di lavaggio automatico, ma sinceramente a riguardo non trovo nulla sul fo..........[CUT]
    Basta che lo tieni acceso 6 ore poi lo spegni da telecomando (senza staccare l'alimentazione) e parte il ciclo di pulizia che cancella tutto.

Ovviamente ritengo che tale operazione sia da effettuarsi una sola volta a TV nuova.....

Citazione Originariamente scritto da avvocato Visualizza messaggio
    Ovviamente ritengo che tale operazione sia da effettuarsi una sola volta a TV nuova.....
    No il tv effettua in automatico la pulizia ogni 6 ore di accensione, per questo è indispensabile non staccare mai l'alimentazione al tv in standby.

Ok grazie.

Ciao a tutti,
    ho deciso di cambiare tv dopo 10 anni (e altrettanto credo di tenere quello nuovo).
    Grazie alle vostre indicazioni ho deciso di prendere il 920 ma l'attuale prezzo è eccessivo per le mie tasche.
    Credete che nei prossimi mesi (diciamo entro l'estate) potrebbe scendere intorno ai 2200/2300 euro?
    In alternativa prenderei il 910 che costa decisamente meno, ma meno mi convince come acquisto a lungo termine...
    Non so che fare: è da novembre che rimando l'acquisto.
    Grazie

Sicuramente con l'uscita del modello 55" piatto (55EF950) il modello curvo scenderà di prezzo, secondo me se viene fuori qualche altra offerta il prezzo che scrivi non è impossibile.

esposizione

ciao a tutti, è un po' che giro in lungo ed in largo sul forum e su internet per informarmi su questo modello: sono abbastanza (molto) convinto e sto aspettando che scenda un poco...oggi passo nella catena di un centro commerciale, e lo trovo al 20% secco di offerta (2.999 -> 2.400), sconto applicato su parecchi tv in vendita (saranno sotto budget???) ...peccato che c'è solo il modello in esposizione; sì che non ci sono apparenti difetti, però 12 ore acceso al dì, per circa 2 mesi...
    da una parte la scimmia, dall'altra la ragione...chi far vincere???
    mi sono registrato perché ho bisogno di voci di conforto:
    vediamo chi mi convince ;-)))
    ciao, buon oled

ps: il commesso voleva convincermi a prendere il 910, a 2.249 -> 1.799 (-20%), dicendo che l'upscaler 4k "affatica" il tv (o qualche cosa di simile); quello era disponibile anche a magazzino, ma l'idea non mi ha convinto, anche perché il prezzo è solo apparentemente un affare (diversamente dal 920); poiché cambio la tv ogni mille anni, credo valga la pena anticipare un po' la tecnologia migliore, anche se non ancora diffusa (4k)
    riciao

Ho collegato un hd tramite usb, qualcuno sa come disattivarla prima di togliere hd?

Citazione Originariamente scritto da fededibe Visualizza messaggio
    ciao a tutti, è un po' che giro in lungo ed in largo sul forum e su internet per informarmi su questo modello: sono abbastanza (molto) convinto e sto aspettando che scenda un poco...oggi passo nella catena di un centro commerciale, e lo trovo al 20% secco di offerta (2.999 -> 2.400), sconto applicato su parecchi tv in vendita (saranno sotto budg..........[CUT]
    Sul prendere quello in esposizione non ti so consigliare, è un po' un rischio.

Sulla differenza di prezzo 2k vs 4k se fosse un TV normale prenderei il 2k e risparmierei volentieri.
    Sugli OLED A MIO PARERE sia chiaro, i modelli FHD sono fuori gioco, non potrei sopportare l'effetto retinatura che mi disturba non poco come detto più volte.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Ho preso un 920 in esposizione da 12 giorni, ma ancora con le plastiche sul retro, se lo prendi con riserva e estendi garanzia che ti permette la sostituzione del TV, lo esamini bene, e se non ha problemi è meglio che uno imballato e poi scoprire a casa che magari non va... Non prenderei il 910...!!!

Pagina 95 di 178 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •