Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 178 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Potresti addirittura rinominare la porta in PC e successivamente selezionare modalità gioco ( questa cosa la scrivo ma non l'ho mai provata personalmente ).
    Certo, puoi fare entrambe le cose (modalità GAME + etichetta PC sulla porta HDMI) e questo abbassa l'input lag al minimo. Sul 930 scende a 29ms, sul 910 non saprei.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Immagino che tu abbia provato, ma come ti sembra l'immagine è comunque soddisfacente?
    Sono curioso perché vorrei acquistare l'oled full hd ma non mi è ancora chiaro se sia così performante per il game.

Le etichette già impostate, servono da applicare all'ingresso hdmi utilizzato, per agevolare la vita a chi ha più hdmi occupate.
    Ora io non ho il TV in oggetto, ma non penso che l'etichetta videogioco, abbia le impostazioni per abbassare l'input lag.

Detto ciò se vuoi abbassare l'input lag, o selezioni modalità game nelle impostazioni della por..........[CUT]
    Io ho messo console per la ps4 e satellite per sky. Per satellite intende decoder o altro?

Per sky è necessario il decoder proprietario sky o mysky.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Per sky è necessario il decoder proprietario sky o mysky.
    Si mysky ed etichetta satellite.

Ieri sera ho provato (gratis) Infinity con l'app del TV....a parte la qualita' immensamente inferiore dell'HD rispetto a quello Netflix, lasciando stare il 4k, e il fatto che si sia piantato in 2 su 2 film con una fibra 30 che non si e' mai piantata in 2 mesi di Netflix, a parte l'oscenita' del catalogo, a parte che trovi le serie con magari solo la prima stagione, a parte l'interfaccia pessima, a parte la registrazione del dispositivo (max 5) mi succedeva che ogni tot minuti mi partiva il salvaschermo del Tv...e' successo a qualcun altro? Non che me ne curi, non credo che ci rientrero' mai piu'....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da Ett Visualizza messaggio
    Io ho messo console per la ps4 e satellite per sky. Per satellite intende decoder o altro?
    Sono dei nomi etichetta preimpostati, non influiscono su niente, ma solo per aiutare a selezionare l'ingresso hdmi che serve.

Sono dei nomi etichetta preimpostati, non influiscono su niente, ma solo per aiutare a selezionare l'ingresso hdmi che serve.
    Ma se prima hai detto che se metti pc abbassa inputlag

Una cosa non mi è chiara.
    Da hdmi questo 55eg920 fa l hdr? Sembra di si.... ma fa anche il dolby vision hdr?

Citazione Originariamente scritto da Ronzino Visualizza messaggio
    Ma se prima hai detto che se metti pc abbassa inputlag
    Sì giusto l'unica è l'etichetta PC che influisce, almeno sul mio TV.

Ciao a tutti,

una domanda: qualcuno ha provato su questo modello (o anche sul 910 o 930, tanto non credo che la sostanza sia molto diversa da questo punto di vista) a fargli leggere grossi file in mkv (FHD o al limite anche 4K) via app Plex o comunque tramite LAN? Risultano problemi di qualche tipo per es. sulla gestione dei flussi audio e dei sottotitoli?
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Starful Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

una domanda: qualcuno ha provato su questo modello (o anche sul 910 o 930, tanto non credo che la sostanza sia molto diversa da questo punto di vista) a fargli leggere grossi file in mkv (FHD o al limite anche 4K) via app Plex o comunque tramite LAN? Risultano problemi di qualche tipo per es. sulla gestione dei flussi audio e dei sot..........[CUT]
    Col 930 e file FHD nessun problema, la TV tramite SmartShare gestisce tranquillamente tutti i tipi di flussi audio ed i sottotitoli.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Col 930 e file FHD nessun problema, la TV tramite SmartShare gestisce tranquillamente tutti i tipi di flussi audio ed i sottotitoli.
    Ah ok ottimo grazie!

Mi era venuto il dubbio perché sono appena passato a un NAS collegato via ethernet al lettore blueray (che legge mkv - questo perché al momento non ho smart TV e sono in attesa di prendere il 920 ), e mi sono reso conto che, diversamente da quanto avviene con collegamento USB, i sottotitoli (quelli non con file a parte, ma integrati) non li prende.

Citazione Originariamente scritto da Starful Visualizza messaggio
    Ah ok ottimo grazie!

Mi era venuto il dubbio perché sono appena passato a un NAS collegato via ethernet al lettore blueray (che legge mkv - questo perché al momento non ho smart TV e sono in attesa di prendere il 920 ), e mi sono reso conto che, diversamente da quanto avviene con collegamento USB, i sottotitoli (quelli non con file a parte, ..........[CUT]
    L'unica cosa, credo di aver letto in passato che sul 920 via ethernet non è supportata la lettura di file 4K, solo via USB ma i possessori di questa TV potranno essere più precisi di me.

Una cosa non mi è chiara.

Da hdmi questo 55eg920 fa hdr?
    Sembra di si da quanto è stato detto fino ad oggi....
    ma poi leggevo del CES2016 e del dolby vision HDR che sarà supportato sulla serie 2016 (EF piatti)

questo 55eg920 quindi il dolby vison HDR lo supporterà o no ?

Pagina 91 di 178 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •