Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 368 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Io invece mi sono stupito della qualità veramente eccellente della partita della Rai (in HD su satellite però).
    sul satellite, anche sul DT era ottima fino a qualche tempo fa, non so come hanno distribuito i canali sui mux, ma ho paura che da quando hanno acceso raisport HD abbiano ridotto il bitrate su rai HD...

Due domande leggermente OT, ma cmq legate alla visione su questa TV

Si parla moltissimo di Netflix per la visione dei contenuti in HD, ma Infinity è meno qualitativo? Perchè mi sembra che ha materiale più vasto sia nelle Serie che nei film. Sbaglio? Tra l'altro ora è in promozione e ci stò facendo un pensierino.

Ma per vedere canali via satellite è sufficiente collegare la parabola oppure serve la scheda Tivusat?

Grazie

Per i canali HD serve anche la scheda tivusat.
    Ultima modifica di f_carone; 21-01-2016 alle 13:35
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da lucaperpd Visualizza messaggio
    Ma per vedere canali via satellite è sufficiente collegare la parabola oppure serve la scheda Tivusat?
    La domanda è un po' generica. Quali canali? Se vuoi vedere i canali satellitari free (tra cui molti anche HD), non ti serve alcuna scheda ma ti basta collegare la parabola alla TV.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    La domanda è un po' generica. Quali canali? Se vuoi vedere i canali satellitari free (tra cui molti anche HD), non ti serve alcuna scheda ma ti basta collegare la parabola alla TV.
    Hai ragione intendevo i canali italiani. Unendo le due risposte mi sembra di capire che non vedrò gli italiani HD. Devo provare.

Proprio ieri sera ho visto The Flash su infinity e la qualità video mi è sembrata distante da netflix, nelle scene scure non era proprio un bel vedere nonostante io abbia la fibra. Anche l'audio rispetto a netflix esce in PCM 2 canali, insomma, per me almeno per adesso non c'è paragone, netflix tutta la vita!

Buona sera perdonate se vado fuori argomento volevo chiedere dato che vedo che ci sono persone che hanno fatto abbonamenti a netflix o altri volevo sapere quanto si paga e se si puo pagare solo quello che si vede o serve un abbonamento mensile e come siamo messi come qualità, inoltre oltre alla qualità video come siamo messi per l'audio, avendo un impianto con pre più finale un po vecchiotto non posso collegare il pre via hdmi solo via cavo ottico quindi presumo che non posso avere come audio le nuove codifiche con il blu-ray ho risolto uscendo con 7 canali in rca e collegando i 7 canali direttamente al pre che accetta questo collegamento quindi faccio fare tutto al blu-ray oppo 105 che ha tutte le codifiche, infine si puo acquistare il film e magari poi masterizzarlo o metterlo su un hard disk e vederlo quando si vuole? grazie a tutti.
    Citazione Originariamente scritto da axl Visualizza messaggio
    Proprio ieri sera ho visto The Flash su infinity e la qualità video mi è sembrata distante da netflix, nelle scene scure non era proprio un bel vedere nonostante io abbia la fibra. Anche l'audio rispetto a netflix esce in PCM 2 canali, insomma, per me almeno per adesso non c'è paragone, netflix tutta la vita!

Attivi l'abbonamento diviso in Base 7,99€ x 1 dispositivo e qualità SD, Standard 8,99€ x2 dispositivi HD e Premium 11,99€ x4 dispositivi UHD, mensili, il primo mese è gratuito poi puoi disattivare e riattivare l'abbonamento mensile ogni volta che ti pare. La qualità è mediamente superiore a Sky HD ma inferiore a BluRay, dipende anche dalla stabilità della banda disponibile ADSL, servono 8MB Stabili per HD e almeno 14MB stabili x UHD, Se non si ha un TV UHD è inutile fare l'abbonameto Premium salvo x l'utilizzo di 4 dispositivi contemporaneamente.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ok ti ringrazio ma come audio ?
    Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Attivi l'abbonamento diviso in Base 7,99€ x 1 dispositivo e qualità SD, Standard 8,99€ x2 dispositivi HD e Premium 11,99€ x4 dispositivi UHD, mensili, il primo mese è gratuito poi puoi disattivare e riattivare l'abbonamento mensile ogni volta che ti pare. La qualità è mediamente superiore a Sky HD ma inferiore a BluRay, dipende a..........[CUT]

E' un DD 5.1, dipende anche dal contenuto, non posso giudicare la qualità non avendo un set HT dedicato.

Su Netflix i film si possono guardare e riguardare tutte le volte che si vuole ma non si possono scaricare. In questo forum ci sono varie discussioni dedicate a Netflix spostati di là per altre eventuali informazioni.
    Ultima modifica di f_carone; 21-01-2016 alle 16:50

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    sul satellite, anche sul DT era ottima fino a qualche tempo fa, non so come hanno distribuito i canali sui mux, ma ho paura che da quando hanno acceso raisport HD abbiano ridotto il bitrate su rai HD...
    Ultimamente RaiHD da DTT è peggiorata molto, la partita di martedì sera era penosa, quella di ieri sera era molto meglio ma con artefatti ad ogni cambio di inquadratura, anni luce inferiore al calcio di Sky HD.

Ok ti ringrazio.
    Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Su Netflix i film si possono guardare e riguardare tutte le volte che si vuole ma non si possono scaricare. In questo forum ci sono varie discussioni dedicate a Netflix spostati di là per altre eventuali informazioni.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Federi66

Citazione Originariamente scritto da federi66 Visualizza messaggio
    Buona sera perdonate se vado fuori argomento
    Proprio no, anzi, direi che infrangere il regolamento sapendo di farlo è ancora più grave che infrangerlo e basta.

Inoltre esiste già da un po' di tempo una discussione dedicata a Netflix in cui potevi tranquillamente porre la tua domanda.

Account sospeso per 3 giorni.
    Ultima modifica di Nordata; 21-01-2016 alle 17:42
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ F_Carone

Il rispondere ad un OT facendo a propria volta OT non è ovviamente permesso.

2 giorni di sospensione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 138 di 368 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •