Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 368 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Sui cavi HDMI si è scritto di tutto.

Direi che di abbastanza sicuro c'è:
    1) se il cavo è corto, circa 2 mt. Basta un cavo economico.
    2) solitamente lo spessore del cavo fa pensare ad un isolamento migliore, quindi meno disturbi da fonti esterne.
    3) acquistare il cavo più economico in commercio forse non è il consiglio migliore.
    4) come neanche acquistare il cavo più caro.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Grazie delle informazioni. Io in realtà ho fatto un'altra domanda, che è la seguente: avendo un cavo hdmi del 2009, fornito da Sky, rischio di non sfruttare al meglio la qualità delle immagini a fronte dell'acquisto di un nuovo cavo schermato?

O anche: acquistando un nuovo cavo schermato, vedrei delle migliorie rispetto a quello che ho già?

Citazione Originariamente scritto da maxeser Visualizza messaggio
    Ragazzi: secondo voi acquistando un cavo hdmi da 20 euro schermato oro ecc, avrei dei vantaggi di visione con i canali Sky???
    Io ho ancora il cavo che mi hanno fornito loro 7 anni fa!

Consigliatemi per favore!!!
    Nessun vantaggio. Non buttare soldi, anche se pochi.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

...hehe...se pensi che per portare il segnale sky ,PS4 e PC in sala hobby dove avevo il vpr quel povero segnale audio/video entrava in un extender si faceva una 30ina di meri in cavo lan,usciva dalla altro extender e.altra 10ina di metri di cavo hdmi....
    ....Cmq prendilo buono il cavo... guardando al.futuro le sorgenti eccellenti,specialmente per colpa dell audio sempre più "pesante"....saranno sempre più esigenti

Grazie mille! Ti faccio un'altra domanda: 24 p true cinema attivo o disattivo con Sky è ininfluente?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Nessun vantaggio. Non buttare soldi, anche se pochi.
    appunto!

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Più che altro, scusa eh, da una persona che compra un tv da 2000 euro mi aspetto abbia uno straccio di lettore blu ray con qualche buon film COMPRATO, e non scaricato o copiato abusivamente[CUT]
    la morale la vai a fare ai tuoi parenti più stretti.
    ovviamente non hai capito nulla di quello che ho detto, ma da un personaggio che fa un commento così stupido non posso non aspettarmi che l'autore sia allo stesso livello
    Ultima modifica di Nordata; 21-01-2016 alle 11:45

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Ribadisco che tu stai erroneamente paragonando, in SD, un 46 pollici ad un 55.
    Non potrai avere MAI lo stesso dettaglio.
    Ho Netflix dalla sua apertura in Italia, e sul 910 alcuni contenuti sono stati semplicemernte da mascella a terra.
    Tu credi che avrei avuto lo stesso risultato con il mio VPR, su 113 pollici? No, assolutamente improponibile, ma d..........[CUT]
    e meno male che nel mio commento che citi ho scritto "non parlo di SD, non mi interessa"

Citazione Originariamente scritto da MasyX Visualizza messaggio
    Dato che prima si parlava della qualità di visione di Rai HD: voi questo canale lo vedete meglio sul digitale terrestre o sul satellite?

Sono solo io che specialmente ultimamente lo vedo meglio su satellite?
    Si vede meglio sul sat poichè utilizza un bit rate maggiore rispetto al terrestre.

Citazione Originariamente scritto da vinmarc Visualizza messaggio
    e meno male che nel mio commento che citi ho scritto "non parlo di SD, non mi interessa"
    Ed io ho citato netflix, dunque stavo parlando anche di full hd.
    Ultima modifica di MaxPT; 20-01-2016 alle 21:51

Una curiosità: a quanto impostate luminosità e contrasto? Io 54 luminosità e 91 contrasto; caldo1 gamma 2.4 e tutti i filtri off

Citazione Originariamente scritto da maxeser Visualizza messaggio
    Ragazzi: secondo voi acquistando un cavo hdmi da 20 euro schermato oro ecc, avrei dei vantaggi di visione con i canali Sky???
    Io ho ancora il cavo che mi hanno fornito loro 7 anni fa!

Consigliatemi per favore!!!
    probabilmente da prove strumentali saranno uguali, però mi sono trovato un pò meglio con questi di marca Hama (visione un pò più razor, più nitida).
    132015203_1.jpg
    ne ho diversi di tipo "economico" cioè che non superano i 30 € e per quasi ognuno di essi con le stesse immagini ho dovuto ritoccare qualche settaggio del TV nell'uso (sarà per incompatibilità con l'XDome bò vallo a sapè).
    Altri decenti i G&BL...

la morale la vai a fare ai tuoi parenti più stretti.
    ovviamente non hai capito nulla di quello che ho detto, ma da un personaggio che fa un commento così stupido non posso non aspettarmi che l'autore sia allo stesso livello
    Senti, genio, cosa non avrei capito? Hai forse un lettore blu ray che però la tua religione ti vieta di usare col tuo tv? E' questo che non ho capito? O forse se non puoi provare la qualità di visione con la fonte più nobile sul mercato è perchè i blu ray non li compri proprio? Vedi di non alzare troppo la cresta, se scegli di rubare contenuti video scaricandoteli aggratis, almeno non pretendere applausi a corredo. Qualche sputazzo mettilo in conto. E ultima cosa. Io non ti ho offeso. Vedi di fare altrettanto. Tanto al tuo livello non mi abbasso.
    Ultima modifica di memi75; 21-01-2016 alle 05:59

Vinmarc , siamo qui tutti per aiutarci e se ci sono problemi si cerca di risolverli, io ti ho fatto una richiesta qualche post fa e non mi hai risposto dettagliatamente e questo denota una certa incapacità in questo ambito.
    In piu sei pure testardo e non accetti ciò chebti viene consigliato.
    Hai sbagliato forum

Ps: in questo momento inter napoli su rai1 hd come la vedete? io male. se il concetto è che o si vede un bluray da lettore oppure tutto il resto si vede male direi che non ci siamo
    Io invece mi sono stupito della qualità veramente eccellente della partita della Rai (in HD su satellite però).
    Ultima modifica di ciskje; 21-01-2016 alle 08:02

Pagina 136 di 368 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •