Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: SAMSUNG JU6800

C'è il Samsung JU7500 a 999 euro !

come no lol al mw dove sono andato alla 10:30 c'era sono tornato alle 14.30 erano finiti ...ne avevano solo 10 ...e controllando la disponibilita presso i vari negozi in italia ..non lo ha piu nessuno ..sembrava una cosa troppo bella per essere vera

Su Amazon ho comprato un telecomando/tastiera, il Rii i8. Usando molto la parte smart con mouse e tastiera classiche mi impicco ogni volta, voi usate qualcosa?

....usate qualche tipo di cuffia wireless?se si quale?io ho le turtle beach stealth 400 come detto in altri post sul samsung f7000 che ho su vanno benissimo,sul ju6800 malissimo quindi vorrei provare altre cuffie e sperare che nn sia problema di tv!!!

Che significa che vanno malissimo sul ju6800? Che problema ti danno?

al mio si,le cuffie sono usb e si collegano al cavo ottico appena accese se vado oltre il metro e mezzo non si sente quasi piu e se vado oltre 3 metri nada de nada ripeto sull'f7000 vanno da paura ora prendero sltre cosi vedo se è problema tv

ciao mi sono arrivati i codici x attivare i coupon ,allora su net fix ti da una ricarica di 71 euro che vale circa per sei mesi (al mese la visione completa costa 11 euro)su chili invece ti attiva i sei film in uhd della saga guerre stellari e li vedi per sempre ,più ti da un buono per vedere film del valore di 100 euro a scalare e 5 film in uhd scelti da samsung (triologia transformer ecc).Mi rimane da provare il codice per il gamer e la carta di credito del valore di 100euro a scalare master card(che mi e già arrivata per posta).

disponibile nuovo aggiornamento 1440.8

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    disponibile nuovo aggiornamento 1440.8
    un 1440 era già uscito una settimanella fa... questo è un altro?

nn so è del 15/01/16 io l'ho visto incaso solo ora ma cmq nn era stato segnalato nelle discussioni e l'ho mensionato!!!

nn so è del 15/01/16 io l'ho visto incaso solo ora ma cmq nn era stato segnalato nelle discussioni e l'ho mensionato!!!
    Hai fatto bene, penso sia lo stesso che ho già installato io. Differenze non ne ho viste, solo che mi è toccato resettare Smart Hub perché ogni volta mi perdeva il login nell'account di Youtube, che io uso moltissimo.

Sul sito Samsung UK è uscito il firmware 1441, non so se è disponibile anche per noi

Citazione Originariamente scritto da FerrarisIV Visualizza messaggio
    Sul sito Samsung UK è uscito il firmware 1441, non so se è disponibile anche per noi
    qui ancora no credo a breve...cmq qualcuno riscontra(lo fa con tutti i canali) ma specialm guardando il calcio(io ho premium hd) vedo come aloni scuri uniformi su tutto lo schermo..ho provato ad abbassare la retroillum ma troppo scuro oltre a perdere i colori nn mi piace vederlo!!!e cmq ribadisco se riesco a venderlo mi prendo il panasonic tx50ax800t!!!

qui ancora no credo a breve...cmq qualcuno riscontra(lo fa con tutti i canali) ma specialm guardando il calcio(io ho premium hd) vedo come aloni scuri uniformi su tutto lo schermo..ho provato ad abbassare la retroillum ma troppo scuro oltre a perdere i colori nn mi piace vederlo!!!e cmq ribadisco se riesco a venderlo mi prendo il panasonic tx50ax80..........[CUT]
    Non ho notato questi aloni... fosse un difetto del tuo tv?

Ma tu che settaggi usi?

io invece l'altro giorno mi sono scaricato un video in 4k, l'ho messo su chiavetta senza fare streaming, era fantastico. Io purtroppo non avendo la fibra i video da youtube non posso vederli in 4k nativo

scusate solo una curiosità ma questa tv supporta o no l'HDR??
    grazie

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •