Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: SAMSUNG JU6800

Citazione Originariamente scritto da alecine Visualizza messaggio
    scusate solo una curiosità ma questa tv supporta o no l'HDR??
    grazie
    Non è ben chiaro...

http://altadefinizione.hdblog.it/201...HD-JU6800-HDR/

Però leggi anche qui
    https://community.samsung.it/t5/Doma...65/td-p/168824

Su un forum americano avevo letto che non ci sarà pieno supporto anche perché i pannelli del JU sono a 8 bit a differenza di quelli della serie JS che sono 10 bit.

Ma tu devi acquistarlo o già ce l'hai?

Perchè lo vendi??
    :-)
    lo ha un mio amico e non riesce a capire se supporta l'HDR perche nel menu non trova la voce,comunque da quello che ho visto da lui gran bel tv in tutti i sensi....

Perchè lo vendi??
    :-)
    lo ha un mio amico e non riesce a capire se supporta l'HDR perche nel menu non trova la voce,comunque da quello che ho visto da lui gran bel tv in tutti i sensi....
    non lo vendo, l'ho acquistato in promozione a fine dicembre e me lo tengo stretto. Ha qualche cosa in meno di modelli più avanzati ma secondo me è un ottimo compromesso, considerando che l'ho pagato 860 euro.

I video HDR li vedi, basta scaricarsi qualche demo e metterli su chiavetta USB. Per vedere la qualità basta pure andare su Youtube e cercare i video in 4K o FullHD (devi avere un'ottima Adsl oppure la fibra)

Citazione Originariamente scritto da FerrarisIV Visualizza messaggio
    non lo vendo, l'ho acquistato in promozione a fine dicembre e me lo tengo stretto. Ha qualche cosa in meno di modelli più avanzati ma secondo me è un ottimo compromesso, considerando che l'ho pagato 860 euro.

I video HDR li vedi, basta scaricarsi qualche demo e metterli su chiavetta USB. Per vedere la qualità basta pure andare su Youtube e cercare..........[CUT]
    il mio amico lo ha preso a fine dicembre anche lui a 799€ con tutti icontenuti samsung tipo 6 mesi di netflix+ altra roba e rimborso di 100€....
    Sui tv sony per attivarla c'è l'opzione HDR nel menu video,sul samsung quindi si attiva di default??
    grazie

Sui tv sony per attivarla c'è l'opzione HDR nel menu video,sul samsung quindi si attiva di default??
    grazie
    Ottimo affare a quel prezzo

Non ti so dire riguardo l'opzione hdr...
    leggi qui:
    https://www.avforums.com/threads/sam...#post-23701455

Io l'ho scaricato quel video e l'ho visto su chiavetta usb, automaticamente il contrasto si è impostato su 100. Ad ogni modo ci sono altri video su Youtube, in 4K, che secondo me rendono meglio di quel video, tipo Vancouver City 2 e altri ancora.

Considera che il 90% delle cose che vediamo in Tv, sia in streaming che via cavo, non sono nemmeno in Full Hd (1080p), io non mi fisserei troppo con l'Hdr né con il 4K.

Ciao,
    ho acquistato da poco questa TV e mi piacerebbe avere qualche consiglio per i dettagli video , prevalentemente uso mysky HD e XBox per la visione di blu ray,

inoltre mi domando se bisogna attivare la funzione uhd per gli ingressi hdmi,

Grazie in anticipo per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da gigiotto82 Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho acquistato da poco questa TV e mi piacerebbe avere qualche consiglio per i dettagli video , prevalentemente uso mysky HD e XBox per la visione di blu ray,

inoltre mi domando se bisogna attivare la funzione uhd per gli ingressi hdmi,

Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ciao a te
    Sinceramente non ho attivato nulla riguardo agli ingressi hdmi, però non uso il Blu Ray né Xbox

Per i dettagli video, se parli di settaggi, io li ho modificati (dovrei averli postati nelle pagine precedenti di questo topic) soprattutto per la visione dei film, a me stanno bene anche per la visione delle partite (la modalità Sport non mi piace!)

Riguardo all'HDR, chi ha Nvidia Shield può provare Netflix, che dopo ultimo aggiornamento è in Hdr. Marco Polo viene correttamente indicato in Hdr, e in riproduzione la televisione automaticamente alza retroilluminazione e contrasto al massimo. Chiaro che rimane limitazione che si tratta di schermo a 8 bit.

ragazzi che mi dite dello stesso tv 60 pollici?

Citazione Originariamente scritto da maxtro Visualizza messaggio
    ragazzi che mi dite dello stesso tv 60 pollici?
    Se ha un buon prezzo (non ci dimentichiamo che non è un tv di primo pelo) allora sì, perché è un buon tv. Altrimenti oggi ci sono tante offerte.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •