Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

Discussione: SAMSUNG JU6800

Ciao, anche io sono interessato al 50" ma ho un dubbio rispetto al pannello orientabile. Nella scheda tecnica da sito samsung di che che è orientabile destra/sinistra ma il 55" che ho visto in esposizione mi sembrava avesse la base fissa, chi c'è l'ha già me lo conferma?

Grazie

base fissa

Ciao comperato il ju 60 6800 , (pagato 1246 eu su unieuro )per ora nessun problema aspetto il dream pack con i contenuti uhd.

Citazione Originariamente scritto da Frairiti Visualizza messaggio
    Ragazzi, io sto tornando indietro un JU6800 55 pollici, ha delle strisce scure (come ombre) verticali che si notano quando ho sfondi chiari o verdi (partite di calcio). Se me lo fanno fare, lo cambio con un LG... sconsiglio l'acquisto di questo TV naturalmente
    Citazione Originariamente scritto da DavidBnc Visualizza messaggio
    Confermo i problemi di uniformità del pannello da 55 pollici: anche io ho esercitato il recesso sostituendo la tv con il modello 55HU7500 dello scorso anno.
    come mai questi problemi per il 55ju6800??

Citazione Originariamente scritto da Lallonzo Visualizza messaggio
    come mai questi problemi per il 55ju6800??
    Purtroppo i pannelli lcd sono un terno al lotto, due tv identiche possono avere risultati di uniformità totalmente differenti.

Citazione Originariamente scritto da Frairiti Visualizza messaggio
    Ragazzi, io sto tornando indietro un JU6800 55 pollici, ha delle strisce scure (come ombre) verticali che si notano quando ho sfondi chiari o verdi (partite di calcio). Se me lo fanno fare, lo cambio con un LG... sconsiglio l'acquisto di questo TV naturalmente
    Citazione Originariamente scritto da DavidBnc Visualizza messaggio
    Confermo i problemi di uniformità del pannello da 55 pollici: anche io ho esercitato il recesso sostituendo la tv con il modello 55HU7500 dello scorso anno.
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Purtroppo i pannelli lcd sono un terno al lotto, due tv identiche possono avere risultati di uniformità
    totalmente differenti.
    ba assurdo...se spendo 1000 euro quantomeno che siano di qualità....

Citazione Originariamente scritto da warframe Visualizza messaggio
    Ciao comperato il ju 60 6800 , (pagato 1246 eu su unieuro )per ora nessun problema aspetto il dream pack con i contenuti uhd.
    per caso qualcuno ha ricevuto i codici? perchè dalla brouchure della promozione c'è scritto "5 contenuti in UHD nativo e/o 100€ per la visione di film a scelta tra i 100 disponibili in intelligent UHD", e non capisco se il codice che viene dato permette di scegliere tra i 5 titoli in UHD o tra i 100€ in intelligent UHD. i 5 titoli in UHD sono GI JOE la vendetta, transformers 1/2/3 e Flight, vero?

inoltre, per caso c'è una lista dei 100 titoli in intelligent UHD disponibili su chili?
    Ultima modifica di Ficus; 18-12-2015 alle 22:22

Citazione Originariamente scritto da Lallonzo Visualizza messaggio
    ba assurdo...se spendo 1000 euro quantomeno che siano di qualità....
    Purtroppo questo è uno dei limiti della tecnologia lcd/led che offre vantaggi e svantaggi.

Buongiorno a tutti, stavo cercando un po' di pareri sul JU6800 ed ho trovato questo bel forum e questa interessante discussione.

Prendendo in considerazione l'offerta di UniEuro, volevo capire fra il JU6800 50" (http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr...dSAMUE50JU6800) ed il JU6400 55" (http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr...dSAMUE55JU6400) quale era il miglior acquisto, considerando che adesso ho un UE40EH5000W.

Ho cercato di chiarirmi un po' le idee ricercando un po' di informazioni (http://altadefinizione.hdblog.it/201...HD-JU6800-HDR/) e confrontando le specifiche dei due anche sul sito di Samsung, e mi sembra di aver capito che il JU6800 è effettivamente "migliore", considerando anche l'indice PQI superiore rispetto al JU6400.

Quello che mi lasciava un po' dubbioso era il prezzo di listino di UniEuro dei due modelli: ovvero il JU6800 senza promozioni, costerebbe meno del JU6400; 5" di differenza possono far aumentare così tanto il prezzo? è solo marketing? è un errore visto che nell'articolo di AltaDefinizione il JU6800 50" veniva proposto a 1400€?

Sicuramente andrò a vederlo di persona prima, ma per chi già lo possiede lo consiglierebbe rispetto al mio attuale UE40EH5000W?

Grazie mille a tutti quelli che saranno così gentili da chiarirmi le idee

Allora per il dream pack e il rimborso dei 100 eu per ora sono in attesa di approvazione.

Citazione Originariamente scritto da warframe Visualizza messaggio
    Allora per il dream pack e il rimborso dei 100 eu per ora sono in attesa di approvazione.
    sìsì quando hai notizie. per di più, mi hanno confermato al 100% che i film di star wars si possono vedere solo su tv samsung con app chili. per caso riesci a scoprire se è così anche per i 5 film in UHD e/o per i 100€ di buono su chili.tv? grazie mille

qualcuno che posta le regolazioni migliori da settare x l'imnagine??

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    qualcuno che posta le regolazioni migliori da settare x l'imnagine??
    Acquistato da qualche giorno il 55'' JU6800.

Premesso che non sono un esperto, le prime impressioni sono molto molto positive: l'ho preso in promozione il 27 dicembre a 870 euro, le immagini dei canali SD (digitale normale) sono buone, dall'HD in su è super. Ovviamente comparandolo fianco a fianco con modelli di fascia alta si noterebbero delle differenze ma posso garantire che per un uso domestico normale sono soddisfattissimo.

Settaggi particolari non ne ho fatti, ho solo messo il tutto sulla modalità film. Quindi anche io gradirei qualche consiglio

Visto che l'ho acquistato da pochissimo, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' di rimpianto è il non avere il 3D, motivo per cui ero stato molto combattuto a comprare un LG UF8507 (che veniva un bel po' di più, quasi 300 euro).

Qualcuno sa dirmi, a livello di pannello, quali sono le differenze tra i due e quale è migliore? In teoria avrei ancora 2/3 giorni per fare una botta da matto e fare un cambio da Mediaworld dando la differenza per l'LG o qualcosa simile con 3D
    Ultima modifica di FerrarisIV; 02-01-2016 alle 17:01

allora dico la mia...incomincio ad incazzarmi...iniziamo per quanto riguarda le immagini sd(discrete) in hd(premium cinema molto belle),note dolentissime per me sono:ho visto una partita su premium hd e aime brutte cose(parlo confrontando il samsung 40f7000 che ho su),altra cosa nel menu dice modalità PIP(vedere due canali contemporaneamente) c'è ma nn si può attivare che io uso molto,poi ho collegate le cufie(turtle beach ottime) via usb e a neanche 3mt di distanta nn si quasi sentono,poi applicazione iphone samsung view differente dall'altra e non posso vedere un programma sul tv ed uno differente sul cell,chiavetta usb del f7000 con dei film registrati dai canali rai e mediaset su questo tv non li legge(speravo visto che è da samsung a samsung),ora devo ancora provare la Ps4 per giocarci!!!diciamo che se ho poco poco la possibilità di venderlo lo faccio!!!

Purtroppo in questi giorni ho poco tempo per smanettarci un po'

ho visto che la funzione Pip è disattivata, però per vedere due canali contemporanemente c'è un'altra funzione (non ricordo il nome) con cui si divide lo schermo in due. Non so se è quello che dici tu.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •