Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 178 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Da felice possessore di questo tv confermo che da usb legge tutti i formati compresi i 4k mentre da disco di rete(nas) non riesce a leggere i formati 4k

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Ieri sera ho provato (gratis) Infinity con l'app del TV....a parte la qualita' immensamente inferiore dell'HD rispetto a quello Netflix, lasciando stare il 4k, e il fatto che si sia piantato in 2 su 2 film con una fibra 30 che non si e' mai piantata in 2 mesi di Netflix, a parte l'oscenita' del catalogo, a parte che trovi le serie con magari solo l..........[CUT]
    Nessun salvaschermo, ma io uso Infinity non tramite app ma andando sul canale 899. Una volta é capitato anche a me che un film si piantasse ripetutamente ma ho dato colpa alla 30 Mbit di Eolo che a volte non é il massimo in termini di stabilità.
    Per quanto riguarda i contenuti io ho abbandonato Netflix dopo il primo mese di prova, non tanto per la qualità dello streaming e l'interfaccia che trovo ottimi ma, non essendo amante delle serie TV di cui é ricco, per la presenza di pochi titoli interessanti come film. Penso che ci ritornerò in futuro: Netflix é ancora molto giovane in Italia e ha bisogno dei giusti tempi per maturare.

Citazione Originariamente scritto da shogun68 Visualizza messaggio
    Da felice possessore di questo tv confermo che da usb legge tutti i formati compresi i 4k mentre da disco di rete(nas) non riesce a leggere i formati 4k
    Grazie mille per il feedback. Certo però è un limite un po' strano, dato che mi risulta che invece tv led samsung 4k lo fanno normalmente...

Chissà se è un limite superabile con qualche aggiornamento

gia...il limite è strano, ma a livello di file system la gestion usb ethernet è diversa.

non è escluso che sia un limite sulla dimensione del file. provate un 4k con dimensione inferiore ai 2gbyte ...

Citazione Originariamente scritto da Ronzino Visualizza messaggio
    gia...il limite è strano, ma a livello di file system la gestion usb ethernet è diversa.

non è escluso che sia un limite sulla dimensione del file. provate un 4k con dimensione inferiore ai 2gbyte ...
    Purtroppo si, io e altri del forum abbiamo aperto una segnalazione su myLG proprio per questo problema.

Motivo per cui se potessi comprare anche oggi,come ho sempre fatto, tv non smart lo farei. Ci attacchi un bel pc e amen.

Ad ogni modo, se è un problema di dimensione file, lg potrebbe non risolvere, per problemi di Linux gpl e roba simile. Insomma di licenze

La situazione è strana e continuiamo a segnalarla a LG.
    il problema mi sembra lo abbiano anche gli altri modelli OLED 4k tipo EF950

TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

ragazzi scusate ma questo 920 supporterà l'HDR??? che a quanto pare sarà il futuro?

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Sì giusto l'unica è l'etichetta PC che influisce, almeno sul mio TV.
    Quindi le altre non servono? Ma lo hai letto da qualche parte o presumi che sia così solo a vista?

a me, come già chiesto due volte in questa discussione, interessa la "versione 2.0" della tua domanda ovvero....

"supporta l'HDR e anche il Dolby Vision HDR ?" ?

a me, come già chiesto due volte in questa discussione, interessa la "versione 2.0" della tua domanda ovvero....

"supporta l'HDR e anche il Dolby Vision HDR ?" ?
    Ho provato personalmente alcuni file video HDR cone questo "http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=88" ed è spettacolare e lo supporta tranquillamente, per il dolby vision HDR non ti so rispondere.

Citazione Originariamente scritto da shogun68 Visualizza messaggio
    Ho provato personalmente alcuni file video HDR cone questo "http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=88" ed è spettacolare e lo supporta tranquillamente, per il dolby vision HDR non ti so rispondere.
    e cosa da questo dolby hdr rispetto al solo hdr??

L'HDR nasce dai laboratori Dolby Vision HDR in campo cinematografico, l'HDR c'è stato presentato a 10bit mentre il vero Dolby Vision HDR è a 12bit, vedremo se davvero sarà implementato il vero Dolby vision hdr sulle TV 2016 UHD Premiun o sarà solo pubblicità come la certificazione THX, causa limiti dei pannelli.
    Al CES 2016 LG (come anche altri marchi) ha annunciato che i loro OLED 2016 saranno compatibili Dolby Vision HDR, attenzione che compatibili non significa che avranno pieno supporto.
    Ultima modifica di f_carone; 15-01-2016 alle 15:59
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Ett Visualizza messaggio
    Quindi le altre non servono? Ma lo hai letto da qualche parte o presumi che sia così solo a vista?
    Sul mio pannello è così, ripeto, solo l'etichetta nominata PC, una volta selezionata, in automatico disattiva tutti i filtri, mentre le altre etichette non cambiano le impostazioni da te create. Però io ti parlo da non possessore del TV in oggetto, quindi non posso garantire che sia così effettivamente. Cmq basta provare. Ciao
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Con questi settaggi, al momento, mi trovo molto bene...
    SETTAGGI LG 55EG920V (Expert 1 Antenna live TV)

SETTAGGI LG 55EG920V (Expert 1 Antenna live TV)

Luce oled
    41
    Contrasto
    80
    Luminosità
    49
    Nitidezza H
    0
    Nitidezza V
    0
    Colore
    36