Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 205 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Ma io non ho notato tanta differenza fra l'app video nativa e spmc...
    Davvero è così netta?
    App video nativa non so,ho detto plex perché' la puoi trovare sul playstore... ti assicuro che ad esempio tra infuse (apple tv) o himedia Q5 e kodi-archos c'e' un abisso... ma non potrebbe essere altrimenti... kodi sarà anche flessibile ma la qualità' e' un'altra cosa...

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Non entro in merito alla discussione perchè finora non ho scaricato nemmeno un'app e l'unica funzione smart che uso del tv è Netflix quando non lo vedo dal lettore bd, sarà anche per questo che il tv non si è mai riavviato da solo?
    So che sono un caso a parte e i film mi piace comprarli per vederli alla massima qualità audio e video possibile però ..........[CUT]
    Attenzione sui riavvii e sul Rec da Hard disk sono d'accordo... se prometti una cosa la devi dare al day one... il mio discorso era sulle disperazioni degli utenti aspettando un nuovo firmware che risolva i problemi alle app... quando con 50 euro hai una qualità' 10 volte migliore...

Citazione Originariamente scritto da Calvin66 Visualizza messaggio
    @Ades : Non capisco la polemica se uno compra una smart tv poi pretende di avere una smart tv........
    comunque io sono soddisfattissimo del mio 55x8509: si vede benissimo.
    Quanto ai player ho installato sia modi che vlc oltre all'app nativa.
    Inoltre ho un popcorn A-400 che uso da oltre 2 anni e ci guardo mkv a risoluzione HD che ho su un disco di r..........[CUT]

come ho già risposto non critico chi pretende che tutto funzioni... pero' mi viene da ridere a leggere di persone disperate in attesa di un update per l'app video quando con 50 euro possono risolvere ORA il problema... non lo trovi strano? se uno ha questo tv e sta su questo forum e' un appassionato... e non credo sia coerente usare kodi integrato sul tv invece di un player esterno...

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Discussione senza senso per me. Se compro una smart tv voglio che faccia da smart tv. Le funzioni che promette di fare deve farle, se nella scheda prodotto è scritto che è in grado di riprodurre determinati file deve farlo senza se e senza ma, proprio perché costa un botto. A maggior ragione se le serie precedenti lo facevano senza problemi.
    La r..........[CUT]

ognuno sta dando le sue opinioni... "senza senso" non puoi dirlo... magari per te....
    detto questo mi ripeto per la 5a volta... sono d'accordo sul lamentarsi per problemi di affidabilità' o Bug... tutto quello che lamenti riguardo le casse o il sistema e' condivisibile... ma impuntarsi o disperarsi perché' non si riescono a vedere fluidamente mkv 4k da 40gb su un hardware ridicolo mi pare eccessivo... tutto qui... sulla scheda tecnica c'e' scritto,ok... e infatti da supporti usb 3.0 mi pare li legga... ma poi intervengono mille fattori... e non si può' pretendere che li legga in modo fluido...

per essere più' crudi e concisi: dopo aver speso 1550-2000-2500 euro mi pare ridicolo piangere o perdere pomeriggi per fare tentativi quando con 70 euro si hanno prestazioni 10 volte superiori... perché' anche con 20 update firmware questo tv non sarà' mai in grado di gestire file del genere in modo fluido...

@Ades
    Con quale versione di AppleTV usi infuse?
    Io ho l'apple 3 con iOS 7.2

Calvin66

Citazione Originariamente scritto da Calvin66 Visualizza messaggio
    @Ades
    Con quale versione di AppleTV usi infuse?
    Io ho l'apple 3 con iOS 7.2

Calvin66
    Solo la apple tv 4 (quella uscita due mesi fa) ha lo store,quindi infuse e' disponibile solo su quella... app fantastica che volendo puoi provare su iphone o ipad,legge da NAS tramite smb e trova in autonomia tutte le copertine e trame... costa 9.99 la versione pro che supporta DTS HD E DOLBY...
    Ma se non vuoi spendere 179 euro e ti serve leggere file in 4k prendi un HIMEDIA Q5 (135 euro) e leggi anche da usb... io ho un timecapsule dove ho la libreria film e tv series quindi dell'Usb non me ne faccio nulla ma capisco che può' essere una funzione utile.

Ragazzi qualcuno sa come si abilita il digitale terrestre interattivo (mhp) su x8505c??

ragazzi ma questi contenuti 4k da dove li prendete?

Citazione Originariamente scritto da Benassi Visualizza messaggio
    giusta osservazione

uso sia il player di default della tv che vlc.
    gli mkv sono 1080 e nello specifico ho provato dragon trainer 2 (credo si intitoli cosi) ed up.
    l'immagine appena ci si avvicina un po alla tv si nota che è molto sgranata... non saprei come risolvere.
    grazie in anticipo
    Allora, ho fatto un paio di prove per te.

Hunger Games 1080p 2gb:

https://drive.google.com/open?id=0B-...XJKZTRqc2xhSTQ
    Qui da vicino si vede bene

https://drive.google.com/open?id=0B-...EhlYl9tdDdjdW8
    Qui si vede bene il primo piano e sgranato lo sfondo grigio

American sniper 1080p 8gb
    https://drive.google.com/open?id=0B-...kVoSmdsZ0lXRGM

https://drive.google.com/open?id=0B-...mxIZ3A3NUZkbG8

https://drive.google.com/open?id=0B-...VdNc2xNX2ZhMXc

Questo direi che non sgrana per nulla.

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    App video nativa non so,ho detto plex perché' la puoi trovare sul playstore... ti assicuro che ad esempio tra infuse (apple tv) o himedia Q5 e kodi-archos c'e' un abisso... ma non potrebbe essere altrimenti... kodi sarà anche flessibile ma la qualità' e' un'altra cosa...
    Ho fatto una prova con un file 4k: app Video nativa contro questa: http://www.gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_211700.html
    A me, a mia moglie e a mio figlio sembra che la qualità sia identica....

Ho fatto una prova con un file 4k: app Video nativa contro questa: http://www.gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_211700.html
    A me, a mia moglie e a mio figlio sembra che la qualità sia identica....
    Pero' tu devi leggere quello che scrivo... :-)
    Ho nominato archos e Kodi... l'app nativa sony probabilmente ha una qualità' superiore ma a quanto lamentano tutti non legge bene tutti i tipi di file e cmq non legge da rete... e poi scusa sul box android il file l'hai aperto con kodi? quindi che senso ha...
    Tra l'altro su un file 4k a parte la fluidità' e' difficile cogliere le differenze,io la bassa qualità' di kodi l'ho vista su serie tv 720p o 1080p... ripeto,himedia q5 lettore integrato o apple tv per file non 4k... allora li parliamo di qualità' degna di questo tv a mio parere...

Pero' tu devi leggere quello che scrivo... :-)
    Ho nominato archos e Kodi... l'app nativa sony probabilmente ha una qualità' superiore ma a quanto lamentano tutti non legge bene tutti i tipi di file e cmq non legge da rete... e poi scusa sul box android il file l'hai aperto con kodi? quindi che senso ha...
    Tra l'altro su un file 4k a parte la flui..........[CUT]
    No, l'ho aperto sulla sua app nativa, non siamo tutti furbi come te ma nemmeno così scemi

No, l'ho aperto sulla sua app nativa, non siamo tutti furbi come te ma nemmeno così scemi
    Perdonami ho aperto il link che mi hai mandato e c'era scritto box Android con kodi ho pensato che avesse come player di default kodi.. Ho messo il ? Infatti.. ;-)
    Cmq stiamo andando OT,se ti trovi bene con l'app Sony sono contento... Se invece vuoi andare sul sicuro prova uno dei due dispositivi che ti ho detto...

Perdonami ho aperto il link che mi hai mandato e c'era scritto box Android con kodi ho pensato che avesse come player di default kodi.. Ho messo il ? Infatti.. ;-)
    Cmq stiamo andando OT,se ti trovi bene con l'app Sony sono contento... Se invece vuoi andare sul sicuro prova uno dei due dispositivi che ti ho detto...
    Su Kodi/spmc sono d'accordo con te, sono i migliori gestori di files in assoluto ma purtroppo la qualità non è eccelsa, l'app nativa e netflix funzionano meglio: non scattano e la qualità dell'immagine è più bella.
    Certo se riuscissero a risolvere questi due problemi sarebbero due app perfette!

chiedo scusa a tutti soprattutto a gigi... vedevo sgranato per colpa del file che effettivamente era stato rippato male.
    problema inesistente... ora vedo di installare kodi... anche se il discorso che la qualità di kodi non è hai livelli dellapplicazione nativa mi fa un dubitare sul sul utilizzo... dopo che l'avrò provata vi farò sapere
    ciao
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Pagina 93 di 205 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •