Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Citazione Originariamente scritto da SubSonica Visualizza messaggio
    Il 920v non sta sotto i 3000?
    Hai ragione

Più che altro bisognerebbe vedere se il 920 si troverà sempre (a prezzi sempre più bassi) oppure saremo costretti ad acquistare la nuova versione 2016 a chissà quale prezzo

Vorrei tanto vedere un 4k OLED all'opera con netflix e capire se la resa giustifica il raddoppio del budget

Vorrei tanto vedere un 4k OLED all'opera con netflix e capire se la resa giustifica il raddoppio del budget
    Dipende dalla distanza di visione. Devi stare intorno a 1,8 metri per godere del 4K su un 55 pollici.

La distanza non sarebbe un problema. Posso gestire la distanza TV divano come meglio preferisco. Il mio dubbio è sulla reale qualità della trasmissione via streaming che ne giustifichi i costi. Dovrei vedere le differenze per potre decidere.

La distanza non sarebbe un problema. Posso gestire la distanza TV divano come meglio preferisco. Il mio dubbio è sulla reale qualità della trasmissione via streaming che ne giustifichi i costi. Dovrei vedere le differenze per potre decidere.
    Le differenze ci sono eccome, se stai a quella piccola distanza.

Io ho la Fibra però 20 mb ( fastweb ) che per ora mi bastano e vedo bene la versione Hd con qualche perdita di frame di tanto in tanto ma trascurabile. Per il 4 k ti consiglio però il passaggio alla ultra fibra credo siano necessari almeno 50 mb ( su netflix consigliano MINIMO 25 mb per secondo ) per assicurarti sempre la ricezione di un segnale fluido.
    Ultima modifica di Griphis; 23-12-2015 alle 12:51

Io sto sempre vicinissimo allo schermo, anche al cinema :-)
    Ad ogni modo anche se netflix dovesse deludermi, il 2016 dovrebbe essere l'anno dei blu-ray 4K, quindi avrei comunque modo di godermi il 4k.

Citazione Originariamente scritto da Griphis Visualizza messaggio
    Io ho la Fibra però 20 mb ( fastweb ) che per ora mi bastano e vedo bene la versione Hd con qualche perdita di frame di tanto in tanto ma trascurabile. Per il 4 k ti consiglio però il passaggio alla ultra fibra credo siano necessari almeno 50 mb ( su netflix consigliano MINIMO 25 mb per secondo ) per assicurarti sempre la ricezione di un segnale fl..........[CUT]
    Per lo streaming in 4K servono 25 Mbps.

Citazione Originariamente scritto da Griphis Visualizza messaggio
    Per il 4 k ti consiglio però il passaggio alla ultra fibra credo siano necessari almeno 50 mb per assicurarti sempre la ricezione di un segnale fluido.
    È questo il punto, ne parlavo sulla discussione dedicata a netflix. Da me non arriva la fibra. Vorrei vedere come rende il 4k netflix con banda di max 15mb.

È questo il punto, ne parlavo sulla discussione dedicata a netflix. Da me non arriva la fibra. Vorrei vedere come rende il 4k netflix con banda di max 15mb.
    Probabilmente non parte. Resterebbe in Full HD.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Probabilmente non parte. Resterebbe in Full HD.
    Nel thread netflix dicono che con 14/15 vai in 4K. Il dubbio è con quale bitrate? Preferirei una risoluzione più bassa (fhd) ma con buon bitrate che un 4k con bitrate indecente

Nel thread netflix dicono che con 14/15 vai in 4K. Il dubbio è con quale bitrate? Preferirei una risoluzione più bassa (fhd) ma con buon bitrate che un 4k con bitrate indecente
    Non so. Controlla sul sito di TIM se sei coperto dalla fibra (ormai ce l'abbiamo tutti).

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Non so. Controlla sul sito di TIM se sei coperto dalla fibra (ormai ce l'abbiamo tutti).
    No purtroppo non arriva! Magari. Pagherei anche 100 euro al mese pur di averla

No purtroppo non arriva! Magari. Pagherei anche 100 euro al mese pur di averla
    Ormai costa € 39 al mese (€ 29 per i nuovi clienti) e hai 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •