Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Acquisto LG 55LB670V

Acquisto LG 55LB670V

Ciao a tutti,
    Ho trovato una buona offerta per questa tv (750€ con distribuzione da catena italiana) e, vedendo le caratteristiche sul sito, non sembrerebbe male. Qualcuno ha esperienze con questo modello?
    Come va webOs? Ho scritto al supporto lg e mi hanno detto che è stato aggiornato per migliorare la velocità e stabilità ma che nessun modello uscito con WebOs precedente ha avuto un vero e proprio aggiornamento a WebOs 2.0 2015 (che so essere più performante).
    Il mio utilizzo sarà principalmente per visione di fillm in HD tramite premium play (dove possibile) e blu-ray e PS4. Userò sicuramente anche qualche contenuto e gioco 3D ed in parte per contenuti in SD da premium play (dove non disponibile HD) e da canali tv. Mi interessano molto anche le app per la parte smart tv.
    I punti deboli sono che si tratta di un modello del 2014 e che non è 4K ma, al momento, forse nemmeno serve che lo sia visto il mio utilizzo.

Cosa ne pensate?
    Grazie.

Ciao! Non è malaccio ma a quel prezzo puoi prendere di meglio. Inoltre si tratta di un modello vecchio che difficilmente sarà supportato da ora in avanti. Se mi dai dei dettagli più precisi sul tuo budget massimo e sulla tua distanza di visione provo ad aiutarti a scegliere un'alternativa migliore.

Avevo iniziato una discussione qualche giorno fa, puoi vedere qui. La distanza di visione è 3 mt scarsi, non 3.5, l'ho misurata in seguito: http://www.avmagazine.it/forum/121-c...p-premium-play
    Grazie!
    Ultima modifica di sonmanu; 23-12-2015 alle 11:56

Ok, se ti interessa la parte Smart devi puntare a Samsung o LG. I miei consigli restano i seguenti (senza superare i 1000€):

- UE55JU6800
    - UE55J6300
    - UE55J6200
    - 55UF776V
    - 55LB670V

L'unico modello 3D tra quelli indicati, se non sbaglio, è il 55LB670V. Giusto? La funzionalità 3D al momento mi interessa più di quella 4K.. Quella la valuterò al prossimo acquisto tra qualche anno, magari quando scenderanno di prezzo gli OLED.

Citazione Originariamente scritto da sonmanu Visualizza messaggio
    L'unico modello 3D tra quelli indicati, se non sbaglio, è il 55LB670V. Giusto? La funzionalità 3D al momento mi interessa più di quella 4K.. Quella la valuterò al prossimo acquisto tra qualche anno, magari quando scenderanno di prezzo gli OLED.
    Sì, ma non aspettarti miracoli da un TV simile. Il contrasto e i neri non sono granché.

Come qualità di immagine rispetto al mio plasma 50PQ3000 attuale cosa ne dici?

Come qualità di immagine rispetto al mio plasma 50PQ3000 attuale cosa ne dici?
    Probabilmente da un punto di vista meramente qualitativo possiamo affermare che il tuo plasma sia superiore (ha un contrasto ben più elevato).

In alternativa con 350€ in più ho la possibilità di prendere il 55UF850V sempre 3D ma, risoluzione 4K a parte, dici che ha una qualità nettamente superiore dell'immagine o cambia di poco?

In alternativa con 350€ in più ho la possibilità di prendere il 55UF850V sempre 3D ma, risoluzione 4K a parte, dici che ha una qualità nettamente superiore dell'immagine o cambia di poco?
    E' un buon TV, ma già che superi i 1000 euro prendi il TV OLED a 1489, visto che vieni anche da un plasma.

Credo che il 55UF850V venga via a qualche centinaio di euro meno rispetto all'OLED, per cui deve vedere se per te vale la pena.
    L'UF850V dovrebbe essere molto meglio dell'altro LG. Sono tre livelli ben distinti per prezzo e qualità, devi valutare tu.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •