Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 368 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da ildenny Visualizza messaggio
    Quello che vorrei è poter lanciare la musica sul cell e sentirla attraverso la tv, oppure un mirroring diretto, cosa che so si può fare con la apple tv
    Se hai un iPhone, scarica "AllConnect - Play & Stream" oppure "TV Assist" dallo store e potrai vedere e ascoltare sulla TV i contenuti multimediali che hai sul cell.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Grazie mille dexter, scaricati questa sera ci provo...

Citazione Originariamente scritto da lucaperpd Visualizza messaggio
    Una domanda ulteriore è sull'indicizzazione canali. Come qualcuno suggeriva sarebbe comodo avere i canali ordinati per qualità ovvero ad esempio sul canale 1 Rai HD e non la normale. Si parlava di una App per risolvere di cui non ricordo il nome ... ma è l'unica soluzione?
    Grazie
    Un'altra soluzione sarebbe quella di utilizzare "ChanSort" (Channel List Editor) http://sourceforge.net/projects/chansort/

ragazzi a riguardo dell'alone verde, ho letto che calibrando i tv come si deve il problema potrebbe attenuarsi parecchio (forum av uk\usa).
    che dite faccio una prova coi parametri di riccardo biasi scritti nel topic del 930? (a quanto ho capito dovrebbero essere piuttosto buoni).

a me sembra na cavolata, ma magari giocando sul bianco qualcosa si sistema...

@ dalrmi e lucaperpd
    Basta entrare in CANALI > GESTIONE CANALI > MODIFICA NUMERO CANALE
    Ad esempio, voglio che il canale 501 RAIHD prenda il posto di Rai1:
    Selezioni il canale 501 nella lista a sinistra (TUTTI I CANALI), selezioni il canale che vuoi sostituire nella lista a destra (NUMERO CANALE), in questo caso Rai1 nel canale 1, e clicchi nella freccetta in mezzo per effettuare il cambio.
    Semplicissimo.
    Ultima modifica di MaxPT; 16-12-2015 alle 19:46
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

@trimmo: mi dispiace, ma con i pattern che ho non riesco a passare velocemente alle schermate desiderate, per cui non riesco a capire se non vedo nulla perchè nel frattempo il pannello si è ripreso. Dovrei preparare qualcosa ad hoc, ma stasera è impossibile.
    Però non mi sembra che altri abbiano il tuo stesso problema.
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    Scusa MaxPT, potresti essere più chiaro ?
    Attualmente ho selezionato alcuni canali e li ho messi nelle sezioni Preferito A, B, C, D; ho diviso quindi per categoria di canali (Preferito A: tutti i canali Rai HD, Preferito B: tutti i canali di cartoni animati per i bambini, ecc.
    Ma questo lo fai con MyProgrammes o in altro modo?
    Perchè l'ordine lo puoi cambiare anche li.

Più chiaro di 2 post sopra non riesco
    Ultima modifica di MaxPT; 16-12-2015 alle 19:44

Citazione Originariamente scritto da Marf Visualizza messaggio
    @dalrmi
    Per favore mi spieghi passo passo come fare x vedere sulla tv i contenuti presenti su imac (foto, video, ecc.)? Ho installato Plex media center sul mac ed effettivamente la tv nel menù smart share lo vede... il problema è che non vede alcun contenuto! Devo installare qcosa anche sulla tv? Mi sono perso qualcosa? Grazie mille!
    Ciao, sul mac devi installare il Plex Media Server e non center, il PMS (Plex Media Server) è un'applicazione che gira costantemente sul tuo Mac e deve essere sempre attivo, molto genericamente (ti consiglio vivamente di andare sul sito Plex per le necessarie spiegazioni ed approfondimenti) devi creare una cartella sul tuo Mac (oppure puoi usare un disco esterno collegato via USB oppure un NAS) e dentro ci metti i film/serie tv (contenuti) che vuoi vedere.

Quando hai finito questa preparazione del lato server passi alla TV, per questo modello di TV LG purtroppo l'applicazione Plex (client=programma che usi per accedere al PMS) ufficiale non è ancora disponibile ma ci sono alternative come PLAYz, PlayPMS, ecc.; io ho comprato PLAYz (3,65€) e funziona bene senza problemi.

Una volta che hai disponibile sul TV il client Plex lo configuri per accedere al PMS, di default e senza configurazioni particolari il PMS "risponde" all'indirizzo IP : porta del tuo Mac, esempio: il tuo Mac ha un indirizzo IP in rete interna a casa tua pari a 192.168.1.35 allora il PMS risponderà a 192.168.1.35:32400 (32400 è la porta in ascolto di default).

Quindi fai puntare il client Plex installato sul TV a quell'indirizzo e dovresti vedere i tuoi contenuti.

La cosa bella di Plex è la sua completezza: locandine, trame, generi, suddivisione in librerie, molti client, ecc.

Se non è chiaro qualcosa batti un colpo...

Roberto.
    TV OLED: LG 55EG910V | HOME THEATER 5.1: BOSE Soundtouch 520

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    @ dalrmi e lucaperpd
    Basta entrare in CANALI > GESTIONE CANALI > MODIFICA NUMERO CANALE
    Ad esempio, voglio che il canale 501 RAIHD prenda il posto di Rai1:
    Selezioni il canale 501 nella lista a sinistra (TUTTI I CANALI), selezioni il canale che vuoi sostituire nella lista a destra (NUMERO CANALE), in questo caso Rai1 nel canale 1, e clicchi n..........[CUT]
    Grazie MaxPT, questa sera provo.

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Ma questo lo fai con MyProgrammes o in altro modo?
    Perchè l'ordine lo puoi cambiare anche li.

Più chiaro di 2 post sopra non riesco
    Ciao MaxPT, lo faccio all'interno della gestione canali, comunque ho letto il tuo post precedente e proverò, grazie ancora.
    Ultima modifica di dalrmi; 17-12-2015 alle 08:43

Ciao, ho scoperto che il tv ha anche il decoder satellitare (DVB-S2) quindi disponendo di parabola condominiale (usavo anni fa sky) volevo utilizzarlo.

Prima domanda: rispetto alla DTV è meglio ?
    Seconda domanda: una volta collegato il cavo della parabola alla TV devo configurare il decoder ? Ne so poco di questo argomento, ho letto qualcosa in giro, satellite hot bird, astra, tivùsat, aiuto. Mi potete dare info ?

Grazie mille.

Non si vede meglio, ma hai almeno i canali rai in hd (non sempre), colleghi il cavo e lanci la ricerca, ma francamente ormai con Netflix Torrent etc. chi guarda più Maria De Filippide?

domanda per chi ha comprato da stockisti: il contenuto della scatola cosa prevede? in particolare a me interesserebbe la certificazione tv sat e la relativa scheda decriptatrice

Non ti danno nessuna scheda con un 100 one puoi procurarti la cam e la scheda Tivusat (pienamente compatibile)

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Non ti danno nessuna scheda con un 100 one puoi procurarti la cam e la scheda Tivusat (pienamente compatibile)
    Confermo, nella scatola degli stockisti non c'è nessuna scheda, solamente il TV e...non è poco!!!

Pagina 96 di 368 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •