Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 92 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1372

Salve a tutti, ho comprato un LG Ultra HD 43", la sua posizione è di circa 2 metri d dove lo vedo, ma sui canali SD, come rai1 in pratica si vede come una nebbiolina sullo schermo, l'immagine non è pulita, io credo che settando per bene le impostazioni si possa ovviare a questo piccolo difetto ma non so dove intervenire, potete aiutarmi???

Possessore di 49uf8507, non mi è chiara una cosa..
    Come si attiva la funzione mhp?

Citazione Originariamente scritto da Fabius* Visualizza messaggio
    Buonasera,
    dopo aver letto quasi interamente la discussione, mi sono quasi convinto ad acquistare un uf776v da 55 pollici. Al di là dei problemi di Netflix e della nazionalità, che mi sembra siano risolti, vi chiedo se il TV che mi interessa è un prodotto valido e consigliabile. Attualmente è in offerta a 899 euro in una catena di distribuzione.
    Alla stessa cifra un'altra catena offre il Samsung ue55ju6410, oppure Samsung ue50ju6800 a 100 euro in meno: esteticamente preferisco Lg, che mi sembra abbia anche una dotazione più completa, ma in negozio sembra che i Samsung abbiano uno schermo più luminoso (stava mostrando una demo in 4K). Cosa mi consigliate tra i due prodotti?
    Grazie!
    Qualcuno per favore mi saprebbe dare un parere?

Girando per centri commerciali, ho notato che sull'UF776v nelle scene molto luminose i dettagli dei volti tendono a scomparire per l'eccessiva luminosità, mentre nelle scene molto buie non si distinguono quasi le immagini... Il problema può dipendere da regolazioni errate o dall'illuminazione dei locali?

Grazie!

contrasto dinamico a palla

ciao, sto per cambiare la tv e sono indeciso fra il 60" LG UF850V e il samsung 55" JS8500. con il primo spenderei 250 euro in meno con schermo più grande e con il 3D passivo che preferisco ma dalle recensioni la qualità del samsung è molto superiore. qualcuno che ha l'LG può dirmi come si trova o è meglio lasciarlo perdere e andare sul samsung. grazie

Citazione Originariamente scritto da blurain Visualizza messaggio
    ciao, sto per cambiare la tv e sono indeciso fra il 60" LG UF850V e il samsung 55" JS8500. con il primo spenderei 250 euro in meno con schermo più grande e con il 3D passivo che preferisco ma dalle recensioni la qualità del samsung è molto superiore. qualcuno che ha l'LG può dirmi come si trova o è meglio lasciarlo perdere e andare sul sa..........[CUT]
    Guarda io sono possessore del 55uf850v da una decina di giorni e devo dire di trovarmi benissimo. Certo è da tener presente che e pur sempre un pannello ips quindi non avrai mai i neri di un pannello va. Va detto peraltro che la scelta credo non possa prescindere dalle modalità di visione. Io ho una stanza molto luminosa ed anche la sera non guardò mai la TV al buio. D'altronde il pannello ha un angolo di visione davvero ottimo un telecomando fantastico ed il sistema webOs è davvero performante e veloce. Poi con quei pochi contenuti in 4K visionati beh è superlativo!

Salve a tutti ho dato da poco il mio splendido LG55UB830V a mia sorella ed ero indeciso sull acquisto tra LG55UF850, SONY KD558508, e Samsung 55js8500. Alla fine ho preso il più caro anche se in sottocosto cioè il samsung. Il tv in questione non mi soddisfa x niente. I neri sono si più neri anzi nerissimi ma tutto il resto non mi soddisfa! I colori sparati tipo forforescenti ho provato a settare cercando su internet vari modi per migliorare la situazione ma invece peggiora! Appena ti sposti di 45 gradi a dx o sx il supernero diventa blu e la cosa più fastidiosa e che appare una nebbiolina biancastra che rende la tv inguardabile.
    Lo rivendero' il più presto possibile e non mi farò più influenzare dalla politica del sottocosto. Ho pensato il tv costa di solito sui 2000 euro quindi sarà superiore, invece!
    Mai più SAMSUNG.....viva LG!

Qualcuno sa se il TV serie uf950v supporta l'hdr...ho trovato su un sito il 55 che in Italia non è importato danno garanzia Europa cosa significa solo 1 anno di garanzia?
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Citazione Originariamente scritto da Runcam Visualizza messaggio
    Guarda io sono possessore del 55uf850v da una decina di giorni e devo dire di trovarmi benissimo. Certo è da tener presente che e pur sempre un pannello ips quindi non avrai mai i neri di un pannello va. Va detto peraltro che la scelta credo non possa prescindere dalle modalità di visione. Io ho una stanza molto luminosa ed anche la sera non guardò..........[CUT]
    Ciao, grazie dell'opinione. Io la guardo sempre al buio dici che in questa situazione non si veda così bene? Com'é il 3d?
    Grazie ancora

Cosa succede se si disattiva il Local Dimming ??

retro illuminazione sempre accesa e fissa.

caratteristica tipica dei pannelli VA
    il nero é nero da davanti ma come ti metti di lato................................... ed é anche normale che piu di lato sei piu sbiadisce l immagine.
    per i colori credo che smanettandoci senza mettere parametri presi online riescia miglirare.
    il pannello ips invece é decisamente miglire per l angolo di visione come quello degli oled e per i colori piu naturali ma il nero é nettamente inferiore se é dotato di direct led le cose migliorano decisamente.

Quindi meglio lasciarlo attivato il local dimming ?? il problema e quando si vede un film con le bande nere in alto a sinistra c'è un alone di luce...

Citazione Originariamente scritto da theclairvoyant Visualizza messaggio
    Quindi meglio lasciarlo attivato il local dimming ?? il problema e quando si vede un film con le bande nere in alto a sinistra c'è un alone di luce...
    io lo tengo su medio
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da davidepam Visualizza messaggio
    Possessore di 49uf8507, non mi è chiara una cosa..
    Come si attiva la funzione mhp?
    vorrei sapere anch'io, non lo trovo da nessuna parte

Pagina 77 di 92 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •