Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 92 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1372

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    Sdoppi il segnale dell antenna del digitale terrestre Non del sat (Visto che non sai che impianto sia)! Metti uno sdoppiatore così metti un cavo direttamente alla tv e un altro alla pennetta del decoder! Sintonizza i canali del digitale terrestre e goditi Rai replay :-P
    ok questa l'ho capita Ma detto tra noi di Rai Replay chissene quello mi interessava per capire se l'avevo italianizzata. Per riuscire a vedere i canali sat di cui tutti parlate invece dovrei sdoppiare quello del sat ma se non ho SCR rischio che non vada nulla? Poi quindi dovrei comprarmi una scheda tvsat oppure una cosa del genere: link

Ma solo a me la tv, collegata all'antenna DTT, mi prende soltanto una cinquantina di canali?
    Preciso che ho il mio tv è in versione europea.

Ciao a tutti,
    Prorpio ieri sera ho preso il 55 uf68...vengo da un plasma lg 50 pollici e da un sony nx720 40 pollici e devo dire che questo si vede abbastanza bene l'unico problema secondo me sono le 2 porte hdmi che aono davvero poche....
    In ogni modo..ho notato che non è disponibile l'app netflix, quacuno ha notizie su come fare? Ho provato a cambiare le impostazioni di paese...ma al momento di installarla non è piu disponibile...il serviIo clienti lg non mi ha saputo dire nulla.....

Citazione Originariamente scritto da ninni87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Prorpio ieri sera ho preso il 55 uf68...vengo da un plasma lg 50 pollici e da un sony nx720 40 pollici e devo dire che questo si vede abbastanza bene l'unico problema secondo me sono le 2 porte hdmi che aono davvero poche....
    In ogni modo..ho notato che non è disponibile l'app netflix, quacuno ha notizie su come fare? Ho provato a ..........[CUT]
    Servirebbe il modello preciso della tv 55uf68 non basta le altre due cifre? Cmq se finisce con il 7 è il modello italiano che per ragioni non note (probabilmente commerciali) Non supporta netflix! Se finisce con la "v" è. Il modello europeo e dovrebbe supportarlo! Ma ripeto serve il modello preciso! Lo trovi sia nel menu della tv che dietro nella targhetta!

Cosa ne pensate del lguf776v?

io ho il tuo stesso modello solo 49 polici! tolta la carta d"imballo sulla cormice a te c'è una pellicola attaccata molto forte?

Ciao, si l'ho appena tolta...è la pellicola della cornice, l'unica csa è che era incastrata anche tra la plastica..ma tolta senza nessun problema..

a me sta attaccata forte, quindi è solo della cornice o sta anche sullo schermo?

Era attaccata normale...cmq si...era solo sulla cornice

Ma da smartshare riuscite a cambiare la lingua dei film e i sottotitoli?

In alto a sinistra sulla tv 55uf850v lo notate sullo schermo qualche riga (dopo la riga nera della tv) con un puntino che fuoriesce ??

Citazione Originariamente scritto da theclairvoyant Visualizza messaggio
    In alto a sinistra sulla tv 55uf850v lo notate sullo schermo qualche riga (dopo la riga nera della tv) con un puntino che fuoriesce ??
    Ho lo stesso tuo modello è non noto nulla di quello che descrivi...

ciao a tutti,
    mi sono letto tutto il thread ma non ho trovato risposta.
    il 49UF850v ha il bluetooth per sentire l'audio con cuffie provviste di tale connessione?
    grazie

Solo con cuffie proprietarie LG da quel che ne so! Quindi è. Molto castrato sigh

salve a tutti e buon anno,

oggi mi ero recato al mw alle 14 per prendere il tv samsung in offerta a 999 ma a quell'ora del primo giorno di vendita gia erano finiti ne avevano solo 10 mah ....stendiamo un velo pietoso ..ad ogni modo in esposizione c'era un modello lg IPS 4k ovvero il 55uf776v di cui pero non sono riuscito a trovare nessuna recensione. Nello specifico mi interessava sapere anche come sono i valori di input lag visto che lo userei anche con console ....qualcuno lo conosce? il prezzo e' sempre 999

Pagina 81 di 92 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •