Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 92 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1372

RUNCAM io lo prendo anche ora ho guardato le impostazioni del dsat te le riporto prova a farlo manualmente:
    satellite:EUTELSAT HOTBIRD 13.0
    frequenza: 9750/10600
    transponder:10727/H/30000
    ricerca reteer accendere
    prova cosi anche se con l automatica dovrebbe trovartelo!!!

p.s.: vi è anche un altro canale in 4k su hotbird si chiama funbox 4k e lo si trova al canale 1001 per chi fosse interessato!
    Citazione Originariamente scritto da lucazto Visualizza messaggio
    Credo che l'intento sia EUROpizzare la TV per abilitare di conseguenza Netflix. Secondo voi è fattibile?
    si puo provare anche se ho i miei dubbi che funzioni perchè il modello uf8507 è specifico per l italia (e la turchia se non sbaglio) e non credo che basti il cambio area (sempre che si possa fare su questo modello). comunque se si è dotati di cellulare con porta ir (non bloccata) o si ha un telecomando universale tipo i meliconi si puo provare alemno ad entrar nel menu e vedere...
    la cosa che mi puzza è che il firmware è lo stesso per una marea di modelli diversi, o meglio diverse declinazioni dello stesso modello quindi occorre solo provare e vedere.... pero perdereste le funzioni mhp
    Ultima modifica di kavax81; 11-12-2015 alle 21:05

Ragazzi, quasi quasi mi prendo un LG 32LF650V per la camera, che dite?
    Per italianizzarlo la procedura è identica a quella che ho fatto per il mio LG 55 OLED 930V, tramite Fully 8?
    Grazie...

Citazione Originariamente scritto da Runcam Visualizza messaggio
    Ho seguito le indicazioni di kavax81 sulla sintonia dei canali satellitari ma il mio 55uf850v non mi trova il canale eutelsat 4k. Ho impostato la sintonia automatica solo satellite e selezionato come operatore solo Tivusat. Le impostazioni del satellite sono quelle di default: Eutelsat hotbird 13 e frequenza LNB 9750/10600. Chiedo agli esperti devo..........[CUT]
    oggi ho testato il satellite collegando la tv con un cavo volante e ha trovato anche il famoso canale eutelsat 4k sul canale 200, che bello

poi pero' ho dovuto spegnere tutto perchè devo sistemare questo benedetto cavo, sperando che riesco a farlo passare da una parete all'altra tramite i corrugati sottotraccia

p.s.
    ho testato anche un blu ray con un lettore Sony collegato via HDMI, e ho notato che il volume, anche al massimo, non è alto quanto quello che si ascolta guardando la tv. Ho cambiato l'impostazione audio del lettore su PCM ed è migliorato, ma sempre comunque piu' basso rispetto alla tv..

Son forti sti Coreani!!!! Hanno messo i changelog solo nella pagina lg coreana!!! E pure scarni bah!!!
    Andate qui e traducete con translate dal coreano!!!
    Ultima modifica di kavax81; 13-12-2015 alle 09:01

Gli occhialini che si trovano su A....on il modello AG-F315 sono compatibili con il 55uf850v ?

grazie per la segnalazione ecco la traduzione con google, tra l'altro sul loro sito è uscita anche la versione 4.00.50

2. Final Ver
    - 04.00.40

3. Change
    Ⓐ lg logo Stop
    Ⓑ HDMI UHD (2160) flicker improvement
    Ⓒ T-Con F / W USB SW update response
    Improved ⓓ OLED screen breakage issues
    Ⓔ USB port is marked incorrectly incident response
    Ⓕ SW bug fixes
    Ⓖ program spanning the end of the next business day on certain scheduled recording registration problems should not improved response (04.00.02)
    Ⓗ magic remote control that is paired off Issue improving response (04.00.10)
    Ⓘ a particular channel switching AV Sync deviation (04.00.15 / 20)
    Bluetooth bug fixes ⓙ
    Ultima modifica di skyone; 13-12-2015 alle 11:01

Ciao a tutti, io il canale 200 me lo trova in scansione, poi quando vado a vederlo mi dice nessun segnale.. Cosa devo fare?

prova a lasciarlo su quel canale 1-2 minuti poi va un canale avanti e ritorni indietro. potrebbe faticare ad agganciarlo. usi un impianto scr?

ma per far sparire il puntatore dallo schermo l'unico modo è attendere che lo faccia da solo o c'e' un tasto del telecomando?

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    prova a lasciarlo su quel canale 1-2 minuti poi va un canale avanti e ritorni indietro. potrebbe faticare ad agganciarlo. usi un impianto scr?
    Proverò nel pomeriggio..
    Non so che tipo di impianto sia... avevo Sky fino a ottobre, ora l'ho tolto.. Ho semplicemente attaccato il filo che viene dalla parabola al tv.. e ho fatto una scansione.. Mi prende una 70ina di canali ma vedo solo i 3 Rai e qualche altro..

Citazione Originariamente scritto da skyone Visualizza messaggio
    ma per far sparire il puntatore dallo schermo l'unico modo è attendere che lo faccia da solo o c'e' un tasto del telecomando?
    A volte premo il tasto del televideo e vedo che va via (forse perché in quel canale non è presente)

Citazione Originariamente scritto da skyone Visualizza messaggio
    Se premi qualunque tasto direzionale il puntatore scompare! Poi dipende in che applicazione sei! Sul live tv premi tasto direzionale sinistro così ti scompare senza farti apparire altri elementi. Sul browser puoi premere il tasto col simbolo del telecomando!

Io invece ho grossi problemi col pc! L ho attaccato via hdmi ma quando vedo mediaset play i canali Live in hd tipo Premium calcio hd scattano 3 l audio va fuori sincrono! ! Help me please!
    Notebook:hp pavillon dv6690el
    scheda video gt8400gs
    S. O. : Windows. 10
    Collegato alla tv a 1920x1080p@ 60hz

Edit:ho fatto altre prove sia netflix che video hd e 4k riprodotti dal pc scattano paurosamente! Cosa può essere???
    Ultima modifica di kavax81; 14-12-2015 alle 10:25

Citazione Originariamente scritto da davidepam Visualizza messaggio
    Proverò nel pomeriggio..
    Non so che tipo di impianto sia... avevo Sky fino a ottobre, ora l'ho tolto.. Ho semplicemente attaccato il filo che viene dalla parabola al tv.. e ho fatto una scansione.. Mi prende una 70ina di canali ma vedo solo i 3 Rai e qualche altro..
    ciao
    ecco dove sta il problema.
    su quel sat ci sono molti piu canali se ricordo bene circa 1000.

quando ai collegato il cavo l ai preso dallo splitter 0 prima?
    comunque entra nel menu del tv su ricerca canali e impostazioni alla voce lnb setta scr se non ci sono spitter dovrebbe bastare questo
    se ci sono splitter e altri deco devi impostare la porta.

Lo splitter l'ho tolto.
    Nelle impostazioni non trovo dove settare scr..
    Ultima modifica di davidepam; 14-12-2015 alle 17:14

alla voce lnb

Pagina 75 di 92 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •