Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 368 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Wolf46 Visualizza messaggio
    Purtroppo via usb non vanno.

Usa questi
    Sono in mp4 quindi in formato video.
    L'exe è perché è auto scompattante. Li scompatti e metti il tutto su pennina
    Ultima modifica di dragorex; 12-12-2015 alle 15:02

Citazione Originariamente scritto da dragorex Visualizza messaggio
    Usa [URL="http://api.viglink.com/api/click?format=go&jsonp=vglnk_144993286177410&key=0f 4a86ba6db5fdb509f85ecacef1696f&libId=ii38ke0i0100s 3dy000DA9nq6qyy3&loc=http%3A%2F%2Fwww.avsforum.com %2Fforum%2F139-display-calibration%2F948496-avs-hd-709-blu-ray-mp4-calibration.html%23post12373254&v=1&out=https%3A%2 F%2Fdrive.google...........[CUT]
    Provo grazie, ma ho l'impressione che sia proprio quello che avevo scaricato e la tv non lo leggeva. Riprovo.

Non è possibile. Sono quelli che ho usato io

Citazione Originariamente scritto da dragorex Visualizza messaggio
    Non è possibile. Sono quelli che ho usato io
    Si ma io sono una capra :-)

Citazione Originariamente scritto da paolo.s. Visualizza messaggio
    Si ma io sono una capra :-)
    benvenuto nel club

Qualcuno mi dà chiarimenti sulla ricerca vocale.la usate?
    Es se sto guardando un programma in tv e voglio accedere a un video su youtube una canzone
    Posso dire il titolo della canzone e mi va direttamente sul video o no
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Tackle Visualizza messaggio
    Ciao a tutti la TV mi arriva lunedì e sono un ignorante non ho mai collegato TV a internet; si può fare Wi-Fi o solo cavo? Per le prime ore mi confermate questi consigli: di base dovresti settare la luminosità oled a 30, massimo 40, mettere la modalità cinema e poi disabilitare il true motion e il contrasto dinamico? Ci guarderò principalmente skyh..........[CUT]
    Voglio la tessera del club delle capre; aiutatemi lunedì mi arriva e so solo come collegare antenna e Sky per il resto è buio

Quando provo ad installare l'applicazione d'infinity mi chiede account LG.... è normale, o una novità come la sparizione della sezione 3d?
    Ma voi avete account LG?
    Perché io sino ad ora non ne vedevo utilità, e se posso non distribuisco dati personali.

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Quando provo ad installare l'applicazione d'infinity mi chiede account LG.... è normale, o una novità come la sparizione della sezione 3d?
    Ma voi avete account LG?
    Perché io sino ad ora non ne vedevo utilità, e se posso non distribuisco dati personali.
    A me l'ha chiesto la prima volta che l'ho installato, credo che per scaricare dal LG Store tu debba avere un account, non è sempre stato così?
    Comunque lascia perdere l'app infinity, è inutilizzabile: mentre guardi un filmato dopo qualche minuto ti parte lo screen saver. Lanciala da un qualunque canale mediaset tramite il tasto rosso. Io uso quella della PS4.

Citazione Originariamente scritto da Tackle Visualizza messaggio
    Voglio la tessera del club delle capre; aiutatemi lunedì mi arriva e so solo come collegare antenna e Sky per il resto è buio
    Ti rispondo io, primo punto devi collegare l'antenna all'ingressso output di sky, poi sky lo colleghi all'antenna in modo che quando accendi sky vedi il Digitale Marino. Attenzione a seguire queste istruzioni alla lettera! capisco che collegare un'antenna è veramente difficile.

Dopo una settimana di utilizzo e aver usato i parametri di configurazione rodaggio suggeriti dal forum devo dire che la TV e perfetta, anche i canali SD vanno una meraviglia, lo scaler va da dio.. E io mi sono abituato a stare un poi più lontano dal tv... 😉

Proprio ieri mi è finito l'occhio su un particolare "inquietante", proprio al centro dello schermo c'è una leggerissima riga verticale che nella normale visione non si nota, nelle scene dove dominano i colori chiari se ti ci metti d'impegno la vedi. Devo preoccuparmi? Me lo faccio sostituire?
    Peccato perché per il resto è perfetto, non presenta nessuno dei difetti elencati.

Citazione Originariamente scritto da axl Visualizza messaggio
    Proprio ieri mi è finito l'occhio su un particolare "inquietante", proprio al centro dello schermo c'è una leggerissima riga verticale che nella normale visione non si nota, nelle scene dove dominano i colori chiari se ti ci metti d'impegno la vedi. Devo preoccuparmi? Me lo faccio sostituire?
    Peccato perché per il resto è perfetto, non p..........[CUT]
    Tipo queste?
    oled-banding-02_459445.jpg

Citazione Originariamente scritto da alfogator Visualizza messaggio
    A me l'ha chiesto la prima volta che l'ho installato, credo che per scaricare dal LG Store tu debba avere un account, non è sempre stato così?
    Comunque lascia perdere l'app infinity, è inutilizzabile: mentre guardi un filmato dopo qualche minuto ti parte lo screen saver. Lanciala da un qualunque canale mediaset tramite il tasto rosso. Io uso quella..........[CUT]
    No, io ho installato spotify e netflix (o forse era youtube) senza che mi chiedesse nulla, per questo ho trovato strano che ora volesse account LG.
    Comunque se l'applicazione da' problemi seguo il tuo consiglio e vado con tasto rosso, grazie.
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Pagina 89 di 368 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •