Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 79 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1184

Ragazzi mi sapete dire dove posso trovare una lista di serie tv estere con audio italiano?ne conoscete qualcuna? grazie

Ma il cofano di Fringe ha gli stessi master che stanno usando in America giusto ?? essendo warner dovrebbe essere così.
    Perchè mi stupisce che non sia buono a livello video le recensioni americane ne parlano molto bene. Avete qualche link a qualche frame ??
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Non ho mica deto che fa schifo...le scene in movimento non sempre sono il massimo IMHO e in alcune occasioni ho notato tremolii e una volta scalettature(sulle finestre degli edifici durate panoramiche).
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Ma il cofano di Fringe ha gli stessi master che stanno usando in America giusto ?? essendo warner dovrebbe essere così.
    Perchè mi stupisce che non sia buono a livello video le recensioni americane ne parlano molto bene. Avete qualche link a qualche frame ??
    Sono gli stessi master, stessin encoding. E io ne parlo/parlerò bene, ma ci sono dei nei non indifferenti, su tutti la compressione: come ho spiegato qualche post fa, hanno avuto l'idea balzana di inserire troppi episodi in pochi dischi con il risultato che la compressione è notevolmente tirata. Niente di disastroso, ma ricorda tanto i vecchi porting da HDDVD. E' una pratica ormai comune in casa warner (e non solo) solo che se con Gotham, ad esempio, il master si presta a flessioni grazie a un quadro limpido, Fringe è generalmente molto rumoroso. Comunque basta che guardi su bluray.com, sono esattamente quelli. Le prime tre stagioni sono in super 35, le ultime due in digitale. La prima stagione però ha un quadro assai diverso e non credo dipenda solo dalla compressione, dato che quando fanno i riepiloghi utilizzando i frame della prima stagione, il quadro rimane con la medesima resa. Ora sono a metà della terza stagione.
    Ultima modifica di zabaleta; 09-12-2015 alle 17:26

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    e in alcune occasioni ho notato tremolii e una volta scalettature(sulle finestre degli edifici durate panoramiche).
    Si, nelle transizioni tra una scena e l'altra sui panning, c'è dell'aliasing. La cosa è curiosa dato che in tutte le scene questo non si presenta. Mi viene da pensare che sia un problema di quelle scene specifiche. Per esempio, come quando, appena acquistato, guardando delle scene della quinta stagione, c'è n'era una che era devastata da quello che potrei chiamare macroblocking, ma solo in una inquadratura specifica e ogni volta che ci tornava su. Anche in quel caso mi fa pensare che i problemi siano nelle scene specifiche. Comuqnue si sapeva com'erano i master e gli encoding, almeno io ne ero a conoscenza. Avessero usato sei dischi, la compressione sarebbe stata più rilassata.

Comunque quindi degli aspetti negativi ci sono. Non sarà da buttare però andrebbero evidenziate queste cose. Poi uno si regola di conseguenza (e magari lo compra lo stesso) No perchè su blu ray.com sono 5 stellette piene al video.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Comunque quindi degli aspetti negativi ci sono. Non sarà da buttare però andrebbero evidenziate queste cose. Poi uno si regola di conseguenza (e magari lo compra lo stesso) No perchè su blu ray.com sono 5 stellette piene al video.
    Vabbhe, ma le conosciamo le valutazioni di bluray.com. Si, ci sono aspetti negativi, ma non la metterei nemmeno sul "non sarà da buttare" perché è comunque tendenzialmente buono/ottimo, ma tutt'altro che perfetto. Poi ovvio, uno si regola con la propria capacità di accettare compromessi o meno e come è settato il proprio standard minimo di qualità. Spesso però, magari non qui eh, ma in giro, gente che non si rende conto nemmeno del valore e della reale qualità del prodotto e inizia a lamentarsi e a fare "campagne" negative. Questo non è il caso.

ma hanno smesso di fare uscire le stagioni rimanenti di serie tv come Californication, True Blood, Vampire Diaries in Italia? in tutti i paesi europei sono usciti i cofanetti dvd e bluray invece in Italia hanno fatto uscire solo i cofanetti dvd e neanche tutte le stagioni...

addirittura da noi di alcune serie tv fanno uscire qualche cofanetto bluray alternato a cofanetti dvd tipo Prison Break e la serie 24
    nella serie di Jack Bauer hanno fatto tutti cofanetti dvd a parte l'ultima stagione in bluray, viceversa Prison Break hanno fatto uscire la prima serie con cofanetto bluray e le altre stagioni solo in cofanetto dvd...ma ste scelte di marketing dipendono dal fatto che l'Italia viene considerata il terzo mondo del mercato homevideo?
    Ultima modifica di Fabio Volo; 10-12-2015 alle 12:44

Ma guarda che è pieno di queste schifezze commerciali...Se penso ancora alla serie Roma troncata(in dvd)alla prima stagione quando all'estero hanno i bd...se penso a Downton abbey uscita (e speriamo non tronchino)solo in dvd e all'estero in bd...più tante altre troncate e mai più riprese...altre (come Vikings)addirittura(sfiorando il ridicolo) la seconda stagione non da noi ma in Germania con audio italiano...altre come Enterprise troncate e poi uscite(la terza...mo' vediamo per la quarta) mutilate di extra(ma non mutilate nel prezzo però...).Tutte cose di cui dovrebbe anche rispondere UNIVIDEO che interpellata in tal senso manco ha avuto la decenza di rispondere....e se chi dovrebbe controllare(non solo raggruppare)le label che editano sul nostro terrirorio non lo fa(anzi fa orecchie da mercante)direi che c'è ben poco da fare
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Tanto per fare un esempio...guardavo la uscita della prima stagione di Fortitude...Da noi solo in dvd (a 23,90 scontato)...in uk(tanto per fare un esempio) in bd a 15,50 sterline...quindi meno dei nostri dvd.Qui ,come vedete non siamo solo cornuti...ma pure mazziati

Ma guarda che è pieno di queste schifezze commerciali...Se penso ancora alla serie Roma troncata(in dvd)alla prima stagione quando all'estero hanno i bd...se penso a Downton abbey uscita (e speriamo non tronchino)solo in dvd e all'estero in bd...più tante altre troncate e mai più riprese...altre (come Vikings)addirittura(sfiorando il ridicolo) la s..........[CUT]
    in effetti è come dici tu, magari il mercato italiano fosse come quello francese in cui esce di tutto, spesso in Francia fanno uscire diverse edizioni di una stessa serie o di uno stesso film e poi le edizioni speciali/collector edition le fanno uscire tutte quando in Italia è già tanto se escono le edizioni normali, non parliamo poi di anime e manga giapponesi che in Francia e Spagna escono che è un piacere con doppio audio giapponese e francese o spagnolo spesso addirittura su bluray, in Italia il più delle volte è già tanto se escono su dvd e più volte ho discusso con Yamato ma loro continuano a tirare fuori la storia dei diritti da pagare...

Ma guarda che è pieno di queste schifezze commerciali...Se penso ancora alla serie Roma troncata(in dvd)alla prima stagione quando all'estero hanno i bd...se penso a Downton abbey uscita (e speriamo non tronchino)solo in dvd e all'estero in bd...più tante altre troncate e mai più riprese...altre (come Vikings)addirittura(sfiorando il ridicolo) la s..........[CUT]
    io mi sono informato tramite un mio parente in Germania che ha mandato una mail ad amazon.de e un altro sito tedesco e gli hanno detto che non c'è audio italiano nella seconda stagione di Vikings. Se qualcuno mi prova che esiste la comprerei subito all'estero. Fatemi sapere gentilmente

è stato confermato (per la seconda volta) non più tardi di qualche giorno fa da utente che ha acquistato l'edizione tedesca (la pagina precedente a questa)...
    Ultima modifica di bradipolpo; 10-12-2015 alle 16:39
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ti ringrazio. Allora appena riesco la prendo , ma è possibile vedere da qualche parte quali serie tv estere hanno audio italiano?ne conoscete qualcuna?

Citazione Originariamente scritto da alex22g Visualizza messaggio
    ti ringrazio. Allora appena riesco la prendo , ma è possibile vedere da qualche parte quali serie tv estere hanno audio italiano?ne conoscete qualcuna?
    Prova qua.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 29 di 79 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •