Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 178 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Il prezzo del 930v è sceso eccome. Pochi mesi fa in negozio fisico stava a 2900 euro, poi a 2700 euro. Poi è uscito il 910v e di colpo sono scesi entrambi sotto i 2000 euro e questo we erano in vendita da Uni a 1500/1600 euro. Parliamo di un calo di 1200 euro nel corso di quanto? 3/4 mesi?

A mio modesto parere il 920v avrebbe avuto lo stesso iter..........[CUT]

E' no .... qui non ci siamo proprio....cmq e' lo stesso , non voglio imporre cio' che ho controllato e visto per mesi e mesi a sta parte sui negozi online di tutta Italia. Vediamo quanto ma sopratutto quando lo compri te' quanto tempo e' passato e la differenza di prezzo che tanto decanti....per me' finisce qua , ho bisogno di info non di discussioni davvero inutili ed ot

Ps: grazie a tutti gli altri per il discorso garanzia , penso che la faro' in Lg , ho ascoltato Plasmon per la scelta di Oled e lo ascolto pure adesso per questa scelta " garantista "
    Ultima modifica di t-tommj; 30-11-2015 alle 19:12

Citazione Originariamente scritto da t-tommj Visualizza messaggio
    E' no .... qui non ci siamo proprio....cmq e' lo stesso , non voglio imporre cio' che ho controllato e visto per mesi e mesi a sta parte sui negozi online di tutta Italia. Vediamo quanto ma sopratutto quando lo compri te' quanto tempo e' passato e la differenza di prezzo che tanto decanti....per me' finisce qua , ho bisogno di info non di discussio..........[CUT]
    Ma sai la cosa strana qual'è? Hai notato che su tutti i tv tra il miglior prezzo in negozio e il migliore on line risparmi almeno 100/150 euro se non di piu su qualsiasi tv, mentre per gli Oled nei negozi fisici hanno prezzi simili e spesso anche inferiore all'online. Non capisco come mai, forse perchè ne arrivano talmente pochi che i venditori online non trovano approvigionamenti come i distributori ufficiali LG.

Ma non vi sembra un po' insolito che su trovaprezzi cercando "55eg920v" si ottengano 0 (zero!) risultati!!?

E da quasi un mese ormai, a parte una piccola parentesi di un negozio di rimini qualche giorno fa, che forse ne aveva 2-3 ed è sparito in un lampo.

Cioè non mi è mai capitato di cercare qualcosa di effettivamente esistente sul mercato, tra l'altro di roba elettronica, e ottenere "nessun risultato" su trovaprezzi.... mah

Ma qui cmq qualcosa non mi torna, non so da voi ma qui a Bolzano non si risparmia mai in negozio e la differenza è altro che 150 euro....ho appena fatto risparmiare 70 euro a un collega su un rasoio che da mw costava 200. La mia aspirapolvere Dyson l' ho pagata 260 euro in meno che da mw su una spesa di 699 .....cioè in negozio che sia Troni Expert Euronics Media word , qui rispetto l' online non si risparmia mai.....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Io ho visto fianco a fianco il 910 (full HD) ed il 920 (4k) entrambi visualizzavano lo stesso segnale di sky HD, da normale distanza di visione (2 metri o poco più) non ho notato alcuna differenza ne in meglio ne in peggio, quindi l'upscaler lavora bene.
    ciao a livello effetto griglia da vicino l oled 4k come si presenta rispetto al 910 ??

Citazione Originariamente scritto da Rusti Visualizza messaggio
    ciao a livello effetto griglia da vicino l oled 4k come si presenta rispetto al 910 ??
    È impossibile vedere qualcosa se stai a piu di 60cm dallo schermo.

Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se ho letto tutte o quasi le pagine...io vorrei comprare il 920 per Natale ma online non se ne trovano più come diceva mirko44. L'ho visto in un negozio a 2980 anche a tasso zero..mah non so che fare, se aspettare un pò che scenda di prezzo...

sono nella tua stessa situazione. se era in rete a 2600 euro lo prendevo subito.

ogni lasciata è persa..c'era un sito appena era uscito lo dava a 2.580...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma sai la cosa strana qual'è? Hai notato che su tutti i tv tra il miglior prezzo in negozio e il migliore on line risparmi almeno 100/150 euro se non di piu su qualsiasi tv, mentre per gli Oled nei negozi fisici hanno prezzi simili e spesso anche inferiore all'online. Non capisco come mai, forse perchè ne arrivano talmente pochi che i venditori onl..........[CUT]
    Bhe, mica tanto. Io sono mesi che giro intorno al 930v e poi al 910v... Quando in negozio stava a 2900 euro online si trovava a 2200 euro. Quando in negozio è sceso sotto i 2000 euro, con la nota offerta di unieuro, online è sceso a 1700 euro. E' solo ultimamente che in negozio con le ultime offerte speciali il prezzo in negozio ha raggiunto quello online.
    Il 920v non fa testo. I numeri sono sotto la soglia minima per stilare delle statistiche. Ha raccolto più ordini di quanti ne sono arrivati. Per non parlare dell'unico Oled piatto previsto in Italia, il 950v, che oramai cominciamo a dubitare che esiste... Quella del 920v si che è una dinamica strana!!!

Un'altra curiosità: ma perchè parlate dei pannelli piatti come se fossero "ancora più speciali" di quelli curved? Io credevo che il fatto che fossero curvi fosse motivo di pregio, un costo di produzione maggiore a fronte di non-so-quale vantaggio per l'utente...

Citazione Originariamente scritto da mirko44 Visualizza messaggio
    un costo di produzione maggiore a fronte di non-so-quale vantaggio per l'utente...
    E' il contrario, il costo di produzione è minore, quelli piatti costa di più produrli, apposta hanno fatto quelli curvi.

secodo me e una leggenda metropolitana che curvo costa meno.
    lg ha fatto curvi gli oled per differenziarli dagli lcd,forse non si aspettava che samsung avrebbe fatto altrettanto con le sue tv lcd naturalmente,disorientando i maggiori consumatori.

Gli schermi curvi sono nati dall'esigenza di ridurre gli scarti in fase di produzione dei pannelli e ce li hanno spacciati per una cosa figa. In realtà è il contrario, quelli fighi sono quelli piatti. Lg sta cercando di allineare i prezzi con l'efficientamento della linea di produzione, ma dice di esserci riuscita solo con i pannelli da 65'. Quindi nel medio periodo arriveranno piatti e curvi da 65 con lo stesso prezzo di listino mentre i 55 avranno un listino ancora differenziato.

secondo me, è nato in curvo oled, in primis perché si può fare senza troppi sbattimenti. Secondo doveva farsi notare in mezzo all'affollato mondo lcd.
    Ora chi non può e chi non sa aspettare, compra il curvo.
    Dopo che avranno venduto i curvi, venderanno tutti i piatti.

Pagina 71 di 178 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •