Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 368 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Come detto arrivato a casa col tv
    Il telecomando non rispondeva completamente alle funzioni
    La tv era in modalita negozio (avevo preso quella esposta)
    Ho dovuto reimpostare la modalità di fabbrica del tv e riconfigurare il telecomando alla tv
    Ora mi posso godere lo spettacolo.

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere arrivato agli stockisti venerdi' ma non è tracciabile e non mi hanno risposto.
    Il mio verrà consegnato oggi pomeriggio tra 14:30 e 16:30.
    Comunque se chiami Bartolini, dandogli il numero di ritiro ti danno il numero di spedizione per la tracciatura.

Ciao a tutti, anche io a breve sarò in possesso del televisore oggetto della discussione, acquistato da Unieuro a 1540 € tasso zero. Ho per ora due dubbi, il primo riguarda Netflix, vi chiedo se è presente come app all'interno del televisore e se collegando il tv ad un sintoamplificatore l'audio esce in PCM o DOLBY, vengo da un led samsung e le applicazioni della smart tv escono tutte in PCM, Netfliz compreso .
    Il secondo dubbio invece è quello relativo alla staffa, so che l'oled in questione ha una staffa dedicata e so anche che qualcuno è riuscito ad adattarci altre staffe non lg, sapreste indicarmi di quali modelli si tratta?
    Per ora basta , grazie!

Ciao a tutti, anche io ieri preso dalla Scimmia e visto che e gia un po che lo adocchiavo ..ho aproffittato dell offerta uniero a 1540 con rate a tasso zero un vero affare ... ...piu xbox one sempre in offerta a e con rate a tasso zero, ora vi chiedevo questo e possibile leggere i filamti 3 d o bluray con chiavetta direttamente dal tv ?? o al massimo da xbox one??? grazie

Netflix c'è nel tv e funziona, stai tranquillo.
    Se il tv lo colleghi via ottico o via HDMI (ARC) l'audio in uscita lo senti in Dolby ovviamente settando appropriatamente l'uscita su questa impostazione.

Eppure posso assicurarti Plasm-on che con il led Samsung collegato tramite HDMI (ARC) o tramite ottico l'uscita non è selezionabile, tra le opzioni del TV c'è il Dolby ma nella Smart TV ti da solo PCM. Leggendo sul web ho avuto conferma ma se mi dite che con questo OLED non è così tanto meglio!

Citazione Originariamente scritto da axl Visualizza messaggio
    tra le opzioni del TV c'è il Dolby ma nella Smart TV ti da solo PCM
    Il PCM è un formato non compresso percui perchè usare il dolby (che è compresso e con perdita) ti sta dicendo il tv?

p.s. Per la cronaca, lunedi' scorso ho ricevuto il tv dagli stockisti (era palesemente guasto)
    - il giorno dopo abbiamo contattato gli stockisti per il DOA
    - 2 giorni dopo spedito indietro, ritiro a loro spese con bartolini
    - a 7 giorni esatti ancora NESSUNA notizia da loro (almeno sapere se è arrivato intero!)
    Ultima modifica di ciskje; 30-11-2015 alle 14:48

Citazione Originariamente scritto da alfogator Visualizza messaggio
    Anche il mio ha fatto lo stesso.
    Grazie
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Il PCM è un formato non compresso percui perchè usare il dolby (che è compresso e con perdita) ti sta dicendo il tv?
    Perchè se il segnale originariamente esce in dolby, sarebbe una inutile conversione, con relativa possibilità che venga fatta male da elettroniche non all'altezza.
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Perchè se il segnale originariamente esce in dolby, sarebbe una inutile conversione, con relativa possibilità che venga fatta male da elettroniche non all'altezza.
    Da dolby a PCM non perde, diciamo che dolby scriva "4*5volte", in PCM viene "44444", quindi nessuna perdita, è esattamente la stessa cosa. Non è un fatto di elettronica, sono dati digitali, e come "capire" il dolby è esente da interpretazioni possibili. (certo quello analogico era un'altra storia).
    Insomma non preoccuparti, anzi usa il PCM ovunque puoi.
    Ultima modifica di ciskje; 30-11-2015 alle 15:01

Ciao a tutti, scusate ma Unieuro...dove ??? A 1570€ !!!!

Sul sito di Unieuro è a 2299€ - 22% quindi fanno 1793€

Io abito a Dalmine (BG), forse a quel prezzo solo per acquisti in negozio ?

Grazie, la "scimmia" è potente!!!

ciskje se le elettroniche/convertitori non sono all'altezza fanno più danno che altro.
    A parte che io se posso evito comunque qualsiasi conversione.

Domanda veloce, ho appena contattato gli stock e mi hanno detto che hanno solo quello a distribuzione europea il che comporta che la programmazione canali e alcuni canali a pagamento italiani non garantiscono che siano ordinati, c'è modo di ovviare a questo problema via software tv??? Già in passato ho avuto un tv "estero" che ogni volta mi metteva i canali come voleva lui ed era un caos poi riordinarli...
    Qualcuno sa se anche oggi all'Uni€ si può acquistare al prezzo sopra indicato o era solo venerdì???
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da ildenny Visualizza messaggio
    Domanda veloce, ho appena contattato gli stock e mi hanno detto che hanno solo quello a distribuzione europea il che comporta che la programmazione canali e alcuni canali a pagamento italiani non garantiscono che siano ordinati, c'è modo di ovviare a questo problema via software tv??? Già in passato ho avuto un tv "estero" che ogni volta ..........[CUT]
    Quello europeo puoi "italianizzarlo"
    Guarda alla prima pagina della discussione ufficiale del 930.

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    ciskje se le elettroniche/convertitori non sono all'altezza fanno più danno che altro.
    A parte che io se posso evito comunque qualsiasi conversione.
    Dunque il dolby digitale sono numeri non c'entra l'elettronica, c'e' un algoritmo preciso che ti dice cosa devi fare con quei numeri e il risultato è un PCM (che sono i livelli da passare all'elettronica), invece di fare

Sorgente Dolby -> Impianto -> conversione in PCM -> elettronica -> Casse
    Sorgente Dolby -> Conversione in PCM -> Impianto -> elettronica -> Casse

Insomma devi comunque arrivare al PCM e non cambia nulla se lo trasporti prima o dopo (fin quando sono dati digitali).

Pagina 61 di 368 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •