Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 368 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Bene bene! Mi fa piacere che i vostri sono ok! Non vedo l'ora di riavere il mio a casa!!! Lunedì dovrebbe arrivare a gli sfogliato.

@ciskje tu ha novità sul tuo?
    Dovrebbe essere arrivato agli stockisti venerdi' ma non è tracciabile e non mi hanno risposto.

Citazione Originariamente scritto da Jack'o 78 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, vi seguo da un po'...grazie per tutti i consigli postati. Oggi ho fatto la follia e l'ho preso da UNI a 1.549. Ritiro domani.
    Non capisco, c'e' mica una fregatura? Tipo che serve una tessera che costa tot, o che ti danno solo i buoni, o qualcosa del genere?
    Se io uso il diritto di recesso agli stockisti e vado all'UNIEURO mi prendo il 55 a 1549 e fine?

L'importo pagato (o finanziato nel mio caso) e' esattamente quello al netto dello sconto. Serve la tessera ma è gratis e te la fanno sul momento in un minuto.

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Non capisco, c'e' mica una fregatura? Tipo che serve una tessera che costa tot, o che ti danno solo i buoni, o qualcosa del genere?
    Se io uso il diritto di recesso agli stockisti e vado all'UNIEURO mi prendo il 55 a 1549 e fine?
    Mha, non so quanto meriti farsi tutta la trafila del recesso per risparmiare 140 euro.

Mha, non so quanto meriti farsi tutta la trafila del recesso per risparmiare 140 euro.
    Bhe considerando che il TV è già da loro, al max non mi spediscono quello nuovo.

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Bhe considerando che il TV è già da loro, al max non mi spediscono quello nuovo.
    Eh, purtroppo no. Ho letto in giro che devono rimandartelo indietro perché poi tu per il recesso devi mandare prima una raccomandata con la richiesta. E solo dopo ti accettano il recesso e puoi spedirglielo.
    Faceva strano pure a me... Ma ho letto proprio di un caso in cui aveva richiesto la sostituzione, non avevano trovato il difetto è quindi l'acquirente voleva fare il recesso...

Eh, purtroppo no. Ho letto in giro che devono rimandartelo indietro perché poi tu per il recesso devi mandare prima una raccomandata con la richiesta. E solo dopo ti accettano il recesso e puoi spedirglielo.
    Faceva strano pure a me... Ma ho letto proprio di un caso in cui aveva richiesto la sostituzione, non avevano trovato il difetto è quindi l'a..........[CUT]
    Non è poi un grosso problema, non apro manco il pacco

Ragazzi scusate qualcuno.mi può.aiutare prima che sbrocco.
    Ho preso ora il tv da euronics siccome c'era un difetto me lhanno cambiato con quello in esposizione.
    Però il telecomando è sempre quello del primo tv.
    Mi fa solo agire sul volume e poco altro non riesco a farci niente.
    Ora mi chiedo ogni tv ha il suo telecomando e perciò questo non funziona o la tv è in modalità negozio ed è bloccata
    Cosa faccio
    Grazie

Per prima cosa resetta il tv alla modalità di prima installazione, il telecomando deve essere accoppiato al tv ci dovrebbe essere una voce apposita nel menù. Cmq se riesci a fare un reset di fabbrica dovrebbe fare tutto da solo.

Come faccio a fare il reset
    Il telecomando non mi fa fare niente
    Grazie

Tieni la rotellina schiacciata per un po' di tempo, si dovrebbe riconnettere.

Comunque prima di prendere un tv in esposizione da unieuro, ci penserei bene.
    Ultima modifica di ciskje; 29-11-2015 alle 16:50

Non succede niente

Riporta tutto al negozio e fatti ridare i soldi.

No spetta il joystick sotto al tv deve funzionare, usa quello per il reset!

Dove devo.spostare ip joestick

Grazie ho risolto

Pagina 59 di 368 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •