Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 79 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1184

Visto la fregatura dell'annunciata e mai uscita stagione due di Vikings,qualcuno ha preso l'edizione tedesca che blu-ray.com dà con l'italiano?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

http://www.amazon.de/Vikings-Season-...ikings+blu+ray
    Amazon dice solo Inglese e tedesco.. ma sicuramente più affidabile bluray.com... Su Amazon.it costa il doppio... quasi 60 euro...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Chiesto ad un venditore tedesco su e bay... La sua risposta.

Hello

Thanks for your request.

This Blu-ray Disc includes english and german audio.

And we just ship our products wihtin germany.

Yours sincerely
    Lara Günther

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

peccatoooooo

anche sul retro della cover dà solo tedesco e inglese(il che non vorrebbe dire)...mah,nonostante blu-ray.com che di solito è affidabile sulle lingue,non mi sento di rischiare
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    DVD-Store ha chiesto direttamente alla Fox che ne ha smentito l'uscita... penso ci si possa fidare più di loro che di una scheda su Tempio del Video
    La cosa buffa è che proprio tu avevi parlato enfaticamente di fonti sicure per l'uscita di Vikings...
    Homeland e Vikings mi sono stati comunicati tramite mail dalla Fox

Mi sembrava inutile specificare i dettagli, ma visto che siete miscredenti...

Qualche buona notizia per voi:

....
    Vikings - stagione 2 (ottobre)
    Fonti varie, se ti fidi ok, altrimenti pazienza
    vabbeh...

Comunque anche qui dà l'italiano
    http://www.1advd.ch/Default.ASP?pg=901
    (dovete cercare vikings ...la pagina non si apre automaticamente)

Un saluto a tutti, questo è il mio primo post... vi confermo che la seconda stagione di Vikings ha audio italiano DTS 5.1 in Germania, anche se non riportato sulla back cover... oltretutto è anche un bel digipack... io l'ho presa sull'amazzone tedesca... ora incrociamo le dita per quando verrà pubblicata la terza...

Bene...Grazie!

Di nulla... vi segnalo inoltre che sempre in Germania le prime cinque stagioni di Justified hanno audio ita dd 5.1... io ho già le prime tre, la quarta e la quinta dovebbero arrivarmi la settimana prossima... amaray con slipcase... uscite anche in steelbook ma penso sia esclusiva di qualche store online...

Bellissima notizia! Ma cavolo adesso neanche quello che scrivono sui BD è affidabile....

cioè ENTERPRISE 3 e 4 escono senza extra? Ma siamo impazziti?! Prima non mettono l'italiano nell'edizione mondiale perché localizzarla anche ita costa tanto... e poi cedono alle pressioni e fanno UN'ALTRA edizione, con il solo italiano (e audio originale), e totalmente priva di extra?
    Sono allibito.

Citazione Originariamente scritto da Ellie Arroway Visualizza messaggio
    cioè ENTERPRISE 3 e 4 escono senza extra? Ma siamo impazziti?! Prima non mettono l'italiano nell'edizione mondiale perché localizzarla anche ita costa tanto... e poi cedono alle pressioni e fanno UN'ALTRA edizione, con il solo italiano (e audio originale), e totalmente priva di extra?
    Sono allibito.
    Non hanno ceduto dalla casa madre, ma è la filiale italiana a venire in contro a tutti noi facendo queste edizioni, come accaduto per fringe. Immagino che i costi (ulteriori), per avere sottotitoli in inglese e contenuti speciali (da sottotitolare) fosse troppo e si sono limitati alla serie e basta, sia per Fringe che per enterprise. Tutto triste, vero, ma devi considerare che l'alternativa era non averli. Prendila come meglio credi.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    . Tutto triste, vero, ma devi considerare che l'alternativa era non averli. Prendila come meglio credi...[CUT]
    la prendo malissimo, infatti. PErché, non potevano lasciare gli extra in inglese, senza sottotitolarli? Almeno li avremmo avuti. E poi non erano già nei dvd, gli extra sub ita? E dovremmo pagare 35 per roba del genere?
    Ma poi mi pare proprio strano che la filiale italiana possa prendere simili iniziative, vabbe'.
    E pensare che io ancora spero nelle versioni HD di DS9 e VOY, povero illuso.

Va bene, okay. Poi non ti lamentare che non esce più niente.

Pagina 25 di 79 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •