Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 79 PrimaPrima ... 2565717273747576777879 UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1184

Eh certo, poi mi basta imparare anche il giapponese per gli anime. Tanto che ci vuole? Poi magari pure il tedesco per apprezzare meglio Dark su Netflix. Tanto che ci vuole? Non è quello il punto, capitano...

Niente di straordinario , vivo anche all 'estero dal '75 ed ho imparato altre 3 lingue che oggi sono comode
    quando guardiamo film senza bisogno dei sub

E' piu' semplice cambiarsi .... che cercare di cambiare il mondo , questo e' il punto

Curioso l'arrivo in HD di The Stand, sono poche ormai le serie che da noi arrivano su BD e questa, pur essendo tratta da un libro che ho apprezzato tanti anni fa, sembrerebbe bruttina, almeno guardando i voti su IMDB.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Curioso l'arrivo in HD di The Stand, sono poche ormai le serie che da noi arrivano su BD e questa, pur essendo tratta da un libro che ho apprezzato tanti anni fa, sembrerebbe bruttina, almeno guardando i voti su IMDB.
    Vista su Prime video, grandissima delusione ! meno male che non l' ho pagata ! Ti consiglio vivamente di guardarla su Prime video (se ce l' hai) perchè non merita minimamente i soldi del bluray, io non la vorrei nemmeno in collezione.
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Fra un paio di mesi, la s1 di Hannibal (la serie con Mikkelsen), già prenotabile sui prinicipali store
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Alla buon'ora!!!
    Mi pare che le edizioni estere uscite eoni fa siano tutte prive di audio ITA, giusto?
    Ultima modifica di bradipolpo; 19-10-2021 alle 21:13
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Sì, infatti, così si completa!! Speriamo facciano un cofanetto con tutte le stagioni e almeno una slip (ma alla slip ci credo poco) è sicuramente una delle serie che ci terrei di più ad avere in HD.

s3 di Star Trek: Discovery e s1 di Star Treck: lower decks in arrivo ad inizio dicembre, a quanto pare solo in steelbook
    Ultima modifica di bradipolpo; 20-10-2021 alle 13:09

Qualcuno saprebbe dirmi se e quando uscirà the Walking Dead stagione 10 in Italia ? Vedo che in altri mercati è già uscita !
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Al momento calma piatta.

Tra l'altro tutte le stagioni precedenti sono andate fuori catalogo.

... Edit ...

Ciao ragazzi.
    Più che altro uno sfogo che perentoriamente ogni tanto torna a farsi sentire...

Siamo alle soglie probabilmente del tanto temuto finale del supporto fisico.
    Noi collezionisti soprattutto di serie tv, abbiamo sputato sangue e denaro pensando di essere stati fidelizzati nel corso degli anni acquistando le varie stagioni, una dopo l'altra.
    È triste continuare a constatare che i distributori italiani non ci considerano nemmeno un po'.
    Penso a serie come Vikings,ferma da anni alla quarta stagione, ad American Gods,Legion e Person of interest tra le tante, addirittura stoppate alla prima.
    Penso alla caterva di dischetti per collezionare Blacklist per poi vederlo passare al solo DVD.

Conosco i motivi, conosco il nostro paese e non cerco risposte.....
    Però è doloroso sfogliare gli store online di tanti paesi e notare come TUTTO sia disponibile!

Non pretendo che succeda anche da noi,ma almeno che i dirigenti italiani ci accontentino e ALMENO chiudano in bellezza facendoci completare le nostre serie tv castrate!!
    Vero è che se avessi aspettato ciascun ciclo fino alla fine, avrei saputo dove spendere in caso di totale cofanetto....ma la passione ci fa osare,fa parte del rischio.
    Però...
    Il rischio è sempre o quasi italiano.
    Peccato davvero ...
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Pagina 75 di 79 PrimaPrima ... 2565717273747576777879 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •