Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 53 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 789
  1. #256
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830

    ho appena sentito tittina, mi ha detto che ha inoltrato tutto anche alle iene, e telefonato a samsung mettendoli al corrente di tutto.
    si attendono novità da tutti i fronti, nel frattempo l'avvocato sta preparando la lettera generale e le singole lettere/email da inviare dove abbiamo acquisto i tv e vedere loro cosa rispondono
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  2. #257
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Quindi scusate come dobbiamo muoverci? Dobbiamo lo stesso iniziare a contattare i negozi dove abbiamo acquistato?

  3. #258
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830
    per il momento attendiamo la lettera dell'avvocato "globale" inviata a samsung e poi quella da inviare al rivenditore..
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  4. #259
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    se non ho capito male quella al venditore serve come rimborso o sostituzione. ora, il rimborso non avrebbe senso, la sostituzione credo neanche. del resto, con cosa ce lo sostituiscono? non mi sembra una strada fruttuosa..

  5. #260
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da fet_thunderdome Visualizza messaggio
    se non ho capito male quella al venditore serve come rimborso o sostituzione. ora, il rimborso non avrebbe senso, la sostituzione credo neanche. del resto, con cosa ce lo sostituiscono? non mi sembra una strada fruttuosa..
    Infatti anche per me il rimborso o sostituzione sarebbero inutili. Con il rimborso non troverei un 48" delle stesse dimensioni che mi stia nel mobile del salotto e con la sostituzione probabilmente avrei un modello con stesso chip e magari pannello con più difetti. A sto punto sek e basta... Vediamo cosa nasce da questa lettera.

  6. #261
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830
    neanche per me queste 2 soluzioni andrebbero bene, ma se rimborso parziale, si, idem sek3500...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  7. #262
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    neanche per me queste 2 soluzioni andrebbero bene, ma se rimborso parziale, si, idem sek3500...
    Se poi fanno un rimborso pari al valore del sek sarebbe perfetto! Ma forse sogno...

  8. #263
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    39
    Far riferimento al venditore (nel mio caso m#dia#or#d) non mi sembra una strada appropriata.
    E' Samsung che deve rispondere delle caratteristiche tecniche e della garanzia del televisore.
    La maggioranza dei venditori se ne laverà le mani consigliando di far riferimento al costruttore.

  9. #264
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830
    ieri ho per l'appunto chiamato il callcenter di dove ho acquistato il tv, spiegando il problema, ovviamente mi hanno reindirizzato al produttore.
    anche io credo che ci rimbalzino a samsung chi piu chi meno, ma se l'avvocato ha detto che legalmente è questa la legge.... seguiamo questa via e agiamo di conseguenza.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  10. #265
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    67
    Ho chiamato il negozio dove ho acquistato il TV e come pensavo mi hanno detto di rivolgermi al servizio Samsung xche loro non c'entrano nulla se il prodotto non è conforme alle dichiarazioni della casa madre!

  11. #266
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    ciao ragazzi siamo a lunedi.samsung ancora non mi ha contattato. aspetto fino a mercoledi e poi vediamo ciao

  12. #267
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Gentile Sig. Pizzol



    La presente per informarla che abbiamo provato a contattarLa in data odiena, ma senza esito positivo.





    Non essendo riuscita a prendere contatto telefonico con Lei in questi giorni, Le chiedo cortesemente se possa ricontattarci.



    La presente per inoltrarLe il percorso del contatto telefonico



    numero di telefono: 02.92189095



    - dopo aver composto il numero sentirà il seguente messaggio

    "Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung. Se ha una pratica di reclamo aperta ed è in possesso di PIN code"



    - digiti 5 per prodotti Audiovideo
    inserisca il pincode dopo il segnale acustico. grazie"





    - Inserisca il pincode dopo il segnale acustico, che sarà valido fino dal 01/12/2015 al 07/12/2015



    La preghiamo di fornire come riferimento il numero di pratica che trova in oggetto.



    Riproveremo comunque come ultimo tentativo a contattarLa lunedi in giornata



    Restando a Sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito l’occasione è gradita per porgerLe i nostri migliori saluti.







    Cordiali saluti



    SERVIZIO CLIENTI SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA

  13. #268
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830
    sentiamo cosa hanno da dirci, domani chiama tittina e facci sapere!!!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  14. #269
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    111
    Arriva arriva il sek😱😱😱speriamo ragazzi

  15. #270
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830

    se ne usciranno con qualche stron**** vedrete...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700


Pagina 18 di 53 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •