Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 150

Discussione: Mediaset Premium HD

Il blu ray è il top in generale, ma non è che faccia impazzire. Alcuni sono inguardabili

Quali quelli con la grana?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Esatto, quelli sono terribili. 😂😂 e ahimè, ho appurato che il 4k non fa che aumentare ancora di più la grana, laddove è presente 😢😢

Stai scherzando, vero?

No Dakhan... conosco bene Carlitos... non sta scherzando purtroppo...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Dakhan io detesto la grana 😂😂 per me tutti i film dovrebbero essere girati in digitale. 😂😂

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Magari prova con una cam diablo 2.

Una volta bastava, ma non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa ...

Saluti
    Marco
    riprendo il post di Marco, perchè aveva ragione.

Bisogna avere una Diablo 2, il CAS 3+ duolabs e una delle ultime immagini Ipnosys (io ho usato la 0.40 che è uscita a luglio di quest'anno)

poi la programmazione è un gioco da ragazzi.

Ieri magicamente ho visto Sport HD con XDome e card Premium, ottimo.

Certo che è deludente dover trovar vie traverse (seppur legali) per poter vedere due canali in HD

Grazie a tutti quanti

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    riprendo il post di Marco, perchè aveva ragione.

Bisogna avere una Diablo 2, il CAS 3+ duolabs e una delle ultime immagini Ipnosys (io ho usato la 0.40 che è uscita a luglio di quest'anno)

poi la programmazione è un gioco da ragazzi.

Ieri magicamente ho visto Sport HD con XDome e card Premium, ottimo.

Certo che è deludente dover trovar vie trav..........[CUT]
    ehm...non ci ho capito molto...tutto questo per avere una migliore resa di premium?Grazie.

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    ehm...non ci ho capito molto...tutto questo per avere una migliore resa di premium?Grazie.
    No quella cam serve a vedere i canali premium in HD anche se si ha un decoder o un tv senza slot cam CI+ e che quindi non sono compatibili con le cam HD di premium.

esatto, è solo un modo per vedere legittimamente una trasmissione senza dover per forza cambiare decoder.
    certo che è una condizione logica se si possiedono già la CAM ed il programmatore, altrimenti è più conveniente cambiare decoder.

Buonasera a tutti, vorrei fare una domanda a tutti gli utilizzatori di mediaset premium hd ma prima vorrei anche fare una premessa...
    Utilizzo un decoder Tim Vision all' interno del quale sono anche presenti specifiche sezioni x contestuale utilizzo di Netflix e Premium On-line
    Utilizzando netflix x il mese di prova ho appurato con piacere la possibilita' di ascolto dei contenuti (film, serie tv ed altro) con audio dolby digital multicanale
    So per certo che i contenuti del pacchetto "Tim Vision" nn hanno audio dolby, per circa 15 giorni ho anche avuto modo di provare (dallo stesso decoder tim vision) anche il servizio Premium On-line con particolare riferimento a vari film della sezione "cinema" ed anche in questo caso ho rilevato la presenza di una normale traccia audio stereo a differenza di quanto accadeva con i contenuti netflix che lo stesso decoder proponeva con audio dolby.
    Adesso qualche domanda.....
    L' impossibilità di un' audio dolby sui contenuti premium on-line dipende proprio dall' assenza generale di questa codifica sugli stessi (indipendentemente dal decoder utilizzato) o da una limitazione che premium ha applicato x la fruizione su questo decoder?

Se decidessi di acquistare un decoder tra quelli compatibili con premium on-line (ad esempio TS 7800 HD o TS 7901 HD) potrei utilizzare questa piattaforma beneficiando di un' audio dolby sui suoi contenuti?

Credete sia possibile abbonarmi ad un pacchetto mensile che dia solo Cinema+Infinity e sfruttarlo su un decoder tra quelli sopraindicati? (come in questo caso http://www.mediasetpremium.it/acquista/premiumonline)
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro....
    Ultima modifica di mathisse; 29-12-2015 alle 21:11
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Sai che ti dico ora provo e ti dico se funziona l'Audio....i film di Premium li ho ascoltati con la soundbase e non è male l'ascolto ora provo con impianto e ti dico.....
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Per ora non posso dirti se funziona perchè ho cambiato decoder ho preso i-can e non ha la coax come attacco audio ma solo ottico e lo devo poi attaccare ora di 2 mt qui non lo ho.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    Per ora non posso dirti se funziona perchè ho cambiato decoder ho preso i-can e non ha la coax come attacco audio ma solo ottico e lo devo poi attaccare ora di 2 mt qui non lo ho.
    Grazie ugualmente
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Ora collegato il cavo Ottico e sai che ti dico? Solo su Cinema HD si ha Audio DD ,su premium play niente DD. Di tutti i canali provati su Premium unico canale in DD CinemaHD Pazzesco !!!! Spero ora di averti soddisfatto e pure io ho fatto la scoperta.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •