Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 368 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Arrivata mail dal sito. Pacco spedito lunedì o martedì sarà nelle nostre casette!!
    Volevo evitare il weekend per la spedizione che mi mette sempre ansia, ma fa niente dai!!!

Manca sempre menooo!!!!

Spedito anche il mio.
    La tensione sale.
    Ripassiamo per i tanti che sono in attesa: appena arrivato il pacco cosa bisogna controllare?

Spedito anche il mio!

Ordine completatoooooo, speditoooo ho il numero, chissa quanto ci mettera con BRT!

Lunedì vi arriva, tenete duro!

Citazione Originariamente scritto da Marf Visualizza messaggio
    ......[CUT]
    Pagata 74€ in un centro assistenza Da Euronics la vendono a 149 lol

Spedito oggi anche il mio e lunedì non sarò in casa...

Citazione Originariamente scritto da vinmarc Visualizza messaggio
    Spedito anche il mio.
    La tensione sale.
    Ripassiamo per i tanti che sono in attesa: appena arrivato il pacco cosa bisogna controllare?
    Guarda, secondo me:
    - Godersi la confezione Oled
    - Estrarre la tv e controllare ad occhio che sia tutto ok.
    - Montare la tv e Godersi la tv esteticamente
    - avviare la tv e impostare da subito le configurazioni da rodaggio
    - italianizzare la tv (credo poi vada reimpostata)
    - usare giusto qualche immagine/video di controllo pannello come consigliate da Carlo
    - iniziare a godersi la tv, magari con un bel bluray di benvenuto.

Direi che così possa andare

nel caso di ammaccature evidenti sul pacco bisogna firmare con riserva giusto?

Ciao,
    avevo ormai scelto il modello tv secondo le mie aspettative e budget (LG 49UF850V), ma a causa della sua indisponibilità dagli Stockisti, ho letto alcune discussioni su tv OLED e sono purtroppo ricaduto nel dubbio...........la qualità dell'immagine è la cosa più importante per me, quindi se questa tecnologia è superiore come sembra potrei anche valutare di spendere molto più del previsto per il 55EG910V se ne vale davvero la pena considerando che porterò la tv che acquisterò alla morte...
    Per informazione il 55EG910V una volta "italianizzato" ha le app Premium Play e Timvision?

Prendi l'oled senza ulteriori ripensamenti. Acquistare lcd ad oggi è follia, a mio modestissimo avviso. Su tagli grandi specialmente, gli lcd sono veramente inguardabili in ambiente domestico.

Volevo spendere circa 700€ (max 900€)...spero che non ci siano Premium Play e Timvision così non inizio a pensarci sul serio...

Citazione Originariamente scritto da Daniele_79 Visualizza messaggio
    Volevo spendere circa 700€ (max 900€)...spero che non ci siano Premium Play e Timvision così non inizio a pensarci sul serio...
    Ci sono...
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ci sono...
    E adesso cosa faccio???

Ieri l'ho visto in un centro commerciale e sicuramente la qualità dell'immagine e del famoso nero è evidente, anche se sinceramente non è parsa tale da giustificare una spesa doppia. C'era un filmato di prova, ma ho letto che il setup da esposizione non è buono...dovrei vedere con trasmissioni tv in SD e HD ed al buio...magari dopo vado a chiedere.

Pagina 38 di 368 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •