Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 368 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da IL Tiposgaffo Visualizza messaggio
    rieccomi qua, sono soddisfattissimo del tv, lo trovo fantastico in qualsiasi condizione e con qualsiasi fonte, pero una cosa mi preoccupa.

Come tutti ben sapete il tv dovrebbe fare dei cicli di compensazione dopo tot ore quando lo si spegne, tuttavia mi sono accorto che quando lo spegnevo la spia si spegneva subito(ho settato la luce led su off) ..........[CUT]
    Non è normale il fatto che si spenga da solo dopo un tot di ore se non è inserito alcun timer di spegnimento, non è nemmeno normale che i cicli siano a zero, inoltre vedo un errore nel selfcheck quella voce rossa NG non dovrebbe esserci, si dovrebbe confrontare alla schermata di un tv uguale per vedere cosa c'è scritto.

Sono dei vostri... consegna Sabato
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Supponendo di avere 18 anni e 10/10 di visione, un display di 55 pollici FHD diventa retina da 218cm in poi, se porti occhiali o hai 30 anni diventa retina a 1 metro e mezzo.
    http://isthisretina.com

Secondo me invece è un problema di accuratezza, supponiamo di avere una scacchiera di pixel neri e bianchi Full HD, su un display full-hd,..........[CUT]
    Ho superato i 40 e porto gli occhiali per la miopia eppure li noto, noto che l'immagine non è compatta, un po' come guardare un tablet con risoluzione 1280x800 e uno con risoluzione 1920x1080...sulle scritte la differenza è netta.
    Se voi non lo notate meglio ma è evidente e non bisogna essere delle aquile.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non è normale il fatto che si spenga da solo dopo un tot di ore se non è inserito alcun timer di spegnimento, non è nemmeno normale che i cicli siano a zero, inoltre vedo un errore nel selfcheck quella voce rossa NG non dovrebbe esserci, si dovrebbe confrontare alla schermata di un tv uguale per vedere cosa c'è scritto.
    No, non è un errore la voce NG in rosso, è riportata anche sugli altri

@ Il tiposgaffo
    la tv la spegni in modalità standby? se si, sarebbe meglio contattare l'assistenza tecnica.
    Ultima modifica di Rik'55; 22-11-2015 alle 13:33

si si, sempre spenta solo dal telecomando

Per quanto riguarda lo spegnimento automatico siete sicuri che non sia una sorta di sistema di sicurezza?
    Perche avviene dopo qualche ora che non si tocca il telecomando, quindi potrebbe essere un auto spegnimento in caso ci si diemntichi il tv acceso dato che 5 minuti prima appare un avviso e al momento dello spegnimento viene chiesto di confermare o annullare. provero a guardare anche sulmanuale

Saluti a tutti vorrei sapere come si entra nel menu di servizio di questo tv grazie.

Citazione Originariamente scritto da IL Tiposgaffo Visualizza messaggio
    si si, sempre spenta solo dal telecomando

Per quanto riguarda lo spegnimento automatico siete sicuri che non sia una sorta di sistema di sicurezza?
    Perche avviene dopo qualche ora che non si tocca il telecomando, quindi potrebbe essere un auto spegnimento in caso ci si diemntichi il tv acceso dato che 5 minuti prima appare un avviso e al momento d..........[CUT]
    Se ti appare un messaggio di avviso allora hai sicuramente l'autospegnimento attivato. Controlla bene nei menu.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    No, non è un errore la voce NG in rosso, è riportata anche sugli altri
    http://imagizer.imageshack.us/v2/280...905/C8QjxE.jpg

@ Il tiposgaffo
    la tv la spegni in modalità standby? se si, sarebbe meglio contattare l'assistenza tecnica.
    Ok grazie Rik quindi quell'errore appare a tutti quindi è normale.

Ultima modifica di Rik'55; 22-11-2015 alle 20:50

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ok grazie Rik quindi quell'errore appare a tutti quindi è normale.
    Ma ti pare, la scritta in rosso appare così su tutte

Ok grazie quindi bisogna per forza avere quel tlc o un telefono android che non ho si puo fare anche con un tlc Logitech tipo harmony555?

Credo che anche con il Logitech sia possibile, vedi qua http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph..._mode_password, se non dovesse funzionare l'alternativa è il Meliconi Fully8 dal costo di 8/10 euro.

Comprato!
    MW a 1749€
    L'ho provato e parcheggiato dai miei, nell'attesa che finisca la ristrutturazione di casa......

Porc....... io giusto ieri non ho resistito e l'ho preso a 1.980.... 230€ perse in una botta, non c'è male!
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Con questo trend fra 3 mesi ti pagano loro per liberargli il magazzino... Speriamo... Io di spazio ne ho!!! HAhahahhaa...
    Ultima modifica di GEPACA; 23-11-2015 alle 11:01

Pagina 40 di 368 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •