Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 368 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Io non ho mai avuto problemi di pixellaggio con la mia Sony sia con Sky che con la TV SD, ne tanto meno con una vecchia Samsung che avevo.
    Ultima modifica di Simy0607; 20-11-2015 alle 09:46
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Testare un tv con segnali che non siano BD lascia il tempo che trova perché non si puo conoscere la compressione usata che puo generare questi effetti.
    Anzi quanto più è analitico e fedele il tv più questi difetti si notano. Con tv vecchi o economici si notano meno in quanto meno analitici.

ho notato che, ovviamente come immaginavo, portando la luminosità a 43 l'effetto sparisce affogato nel nero. tuttavia lascio luminosità 55 perchè non voglio perdere dettagli per saltuari problemi di compressione.

che spettacolo di televisore... l'ho provato su netflix, l'ho provato con l'xbox, provato con sky e in sd.
    sono davvero soddisfatto. siamo ancora in rodaggio perciò sicuramente il pannello deve ancora rendere al meglio, ma fino ad adesso ha soddisfatto in pieno le mie aspettative !!!

questo week-end mi metto a provare qualche video di quelli caricati da carlo46 nella sua guida

io sinceramente non ho notato nessun inclinazione della base come da alcuni riscontrata.

Piuttosto ho notato una cosa che per me è un pò un difetto, il magic remote non ha una retroilluminazione ? quando si è completamente al buio.. non è proprio "Intuitivo trovare i pulsanti" sopratutto quello del volume e del canale, anche per la sua conformazione non proprio definita

Quelli che come me avevano comprato il tv dagli stockisti anche prima di me hanno notizie, il mio è ancora in elaborazione, il vostro?

Citazione Originariamente scritto da vinmarc Visualizza messaggio
    Appena ordinato dagli stockisti a 1.682
    Francamente mi sembra un prezzone.
    Super ansia
    è un prezzone perchè stai usando un 10% di sconto riservato e stai pagando cash su paypal.
    c'è chi l'ha preso a 200 euro in +.. ma magari ha fatto 20 rate a tasso zero e magari inizia a pagare nel 2016.
    perciò è un prezzone perchè c'è differenza tra sborsare 1682 euro cash subito.

poi bisogna vedere anche quando ti arriva.. perchè secondo me con questo sconto 10% hanno avuto un incremento di ordini.. chissà se ce li hanno tutti a magazzino

ognuno paga come vuole, ma alla fine i soldi che escono sono sempre soldi che escono, a chi 1680 a chi 2000. Se posso cerco sempre di evitare le rate. sono scelte

320 euro su 2000 corrisponde al 16% di sconto.
    puoi pagarlo a rate quanto vuoi, ma ci stai rimettendo.
    l'unico motivo per pagarlo a rate è non avere liquidità.

con quei 300 posso prendere un sistema audio decente o un lettore BR

Stamattina ho telefonato al n verde degli Stock**** x avere info sul mio ordine del 17. Hanno risposto subito e mi hanno confermato che hanno avuto moltissimi ordini vista l'offerta e sono un po' in ritardo... mi hanno assicurato che entro domani riceverò n. Tracking del pacco che arrivera' settimana prossima... speriamo! Cmq mi sono sembrati seri...Chi ha comprato la staffa Lg otw150 quanto l'ha pagata? Il centro assistenza mi ha sparato 85 euro...a me sembra una rapina! 😡

Anch'io stockisti, ma con bonifico (supero limite della carta di credito).

Due domande:

1) il televisore gira sulla base o è fisso ?
    2) il satellitare integrato ha bisogno per forza di CAM per vedere Tivusat o basta la tessera? (e quale cam ci va nel caso?)

Quelli che come me avevano comprato il tv dagli stockisti anche prima di me hanno notizie, il mio è ancora in elaborazione, il vostro?
    Sempre in elaborazione anche il mio.

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Anch'io stockisti, ma con bonifico (supero limite della carta di credito).

Due domande:

1) il televisore gira sulla base o è fisso ?
    2) il satellitare integrato ha bisogno per forza di CAM per vedere Tivusat o basta la tessera? (e quale cam ci va nel caso?)
    Credo sia fisso ma lascio la parola ai possessori, per la seconda domanda hai bisogno di una cam Tivusat HD (come per qualsiasi tv) con ovviamente la card e sarebbe questa: http://www.amazon.it/Humax-CAM-Tiv%C...cam+hd+tivusat
    Se invece hai gia la card ti serve questa: http://www.ebay.it/itm/like/27197824...chn=ps&lpid=96

ognuno paga come vuole, ma alla fine i soldi che escono sono sempre soldi che escono, a chi 1680 a chi 2000. Se posso cerco sempre di evitare le rate. sono scelte
    certo se sono 2000 in 20 rate il prezzo pagato è maggiore, ma se sono 1800 è praticamente uguale ai 1680 pagati subito, considerando un tasso di interesse del 6%... il denaro ha valore diverso in tempi diversi
    Ultima modifica di clapatty; 20-11-2015 alle 16:34

come vuoi, per me potevi farti anche 1000 rate a partire dal 2030

Pagina 37 di 368 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •