Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 397

Discussione: Sony KDL 75 W855c

Si cambia per cambiare, anch'io vengo da un 50 e il salto al 75 è grande, anche il 65 andrebbe bene però quando poi lo cambierei non sarebbe certo per un altro 65,
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ragazzi il 75 è straordinariamente immenso, si vede benissimo ho fatto un'ora di prove con il ragazzo della sony, credevo anche io come Simy che il 65 potesse andarmi bene ma mi sto ricredendo.... ora vi dico

Allora abbiamo fatto girare molti trailer e clip a 1080p-720 e 480, tutti straordinariamente riprodotti dal sony (certo il 480 lo si nota ma sono rimasto colpito molto positivamente), considerate che vedevo il tv da un metro (non vi era spazio a sufficienza) e non notavo i pixel che invece mi avevano fatto preoccupare con qlke filmato che girava di default, difatti il ragazzo mi ha spiegato che questi clip che girano sono addirittura a 720 e anche con molto "rumore" nell'immagine , difficile da credere come il resp marketing pubblicizzi così il prodotto, (in USA sarebbe stato defenestrato ), fatte anche prove con varie impostazioni, per paragonarli al 75 FHD in questione, sia sul 65 fhd e sia sul 75 4k per il primo ovviamente con distanza ravvicinata la visione diciamo è più pulita (rispetto al 75 FHD, ma stiamo parlando di 50 cm forse), il secondo, ovvero il 75 4k, sui formati 480 - 720 sembrava (io toglierei il sembrava perchè lo vedevo peggio) perdere rispetto al 75 FHD e cmq anche il 1080p da vicino sul 75 4k a mio avviso non era migliore anzi..... continua
    Ultima modifica di OptimusPrime; 20-11-2015 alle 18:27

Vi informo che il tv di Ziggy è arrivato ma lui non vuole andarlo a ritirare prima di lunedì.

Citazione Originariamente scritto da OptimusPrime Visualizza messaggio
    .... sia sul 65 e sul 75k per il primo ovviamente con distanza ravvicinata la visione diciamo è più pulita (ma stiamo parlando di 50 cm forse), il secondo sui formati 480 - 720 sembrava (io toglierei il sembrava perchè lo vedevo peggio) perdere rispetto al FHD e cmq anche il 1080p da vicino sul 4k a mio avviso non era migliore anzi.........[CUT]
    mi sono un pò perso sull'ultima riga
    il 65 era FHD o 4K?
    il 75 era FHD o 4K?
    Ho interpretato 65 FHD e 75 4k
    Ultima modifica di Ziggy Stardust; 20-11-2015 alle 17:33
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Si cambia per cambiare, anch'io vengo da un 50 e il salto al 75 è grande, anche il 65 andrebbe bene però quando poi lo cambierei non sarebbe certo per un altro 65,
    Ma io di sicuro non potrò mai permettermi più di un 65 come OLED
    Ultima modifica di Simy0607; 20-11-2015 alle 17:25
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Avresti mai pensato 4-5 anni fa di poter prendere un Sony FHD da 75" a 2.400€ a tasso zero?

Mah speriamo ma non credo che vedremo mai un OLED 77" a 2500 nei prossimo 7/8 anni, il 65 sicuramente e anche molto prima.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

il 65 a Natale prossimo molto probabilmente

ma la chicca è questa .... tutto è iniziato con il commesso () dò la mia pen drive la attacca al Sony e dice
    " i contenuti non sono riproducibili perchè è 3.0), mah.....(è lo stesso che mi consigliava che i 3 metri sono troppo pochi per vedere quel TV avrei dovuuto moltipl la diagonale 190*3.5, cioè sec lui la distanza ottimale sarebbe stata 6-7metri......)cmq... ci spostiamo sul samsunng serie JS9000 da 55" questa volta tutto ok, iniziamo a riprodurre .........una visione orribile , non potete capire immagine disturbata e altro..... allora ho creduto che ci fosse qlke prob nella compress dei files, fortunatamente arriva il tizio della Sony, (altrimenti non avrei resisitito ....... oltre i 5 min per mandarlo ...... avete capito dove) ha iniziato a mostrarmi clip suoi e dei filmati, ho chiesto di usare la mia pen drive e ovviamente funzionava anche sul sony, ma la sorpresa è che gli stessi files si vedevano alla grande sul Sony, molto ma molto meglio su un 75 FHD che su un 55 sempre da breve distanza, ora per tutte le impostazioni sbagliate del Samsung, dico come è possibile questa cosa????? proprio non riesco a capire, o avevano un TV "andato" o non saprei cosa dire ...........
    Per tornare al ns TV ragazzi devo dire che sec me a casa sarà spettacolare, avevo il timore dei pixel da poca distanza ma la verità è che anche da un metro, quel coso si vedeva benissimo..... sono veramente contento, l'unica nota dolente è che dovrò trovarlo on line non vogliono proprio trattare sul prezzo .... sono duri
    Ultima modifica di OptimusPrime; 20-11-2015 alle 18:15

mi sono un pò perso sull'ultima riga
    il 65 era FHD o 4K?
    il 75 era FHD o 4K?
    Ho interpretato 65 FHD e 75 4k
    65 FHD
    75 4k

Citazione Originariamente scritto da luigi73 Visualizza messaggio
    Vi informo che il tv di Ziggy è arrivato ma lui non vuole andarlo a ritirare prima di lunedì.
    Grazie Luigi, Ziggy non puoi partire o lavorare questo weekend, ...... vai a prenderlo

sto partendooooooooooooooooooo

sto partendooooooooooooooooooo
    noooooo, ....... divertiti ma non troppo .... pensa alla tv che ti attende li......

Il tuo post mi ha molto rinfrancato ora lunedì sequestro Luigi73 e lo torchiamo a dovere

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •