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28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
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Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
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Risultati da 241 a 255 di 796
  1. #241
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    Sì però ci sono elettroniche che lasciano i diffusori molto direttivi... e ormai le riconosco. .
    Se chiudi gli occhi , non dovresti capire da dove arriva il suono..
    I diffusori dietro lo schermo credo siano un altro fattore...
    Soprattutto per le front...
    Poi ho notato che le stanze disposte sul lato lungo vanno meglio...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

  2. #242
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    Cribbio che precisino, mica facile far sparire dei monitor come le Mk eh...se mi sparisce finale e forse anche i diff proverò far sparire le Mk che ho in salotto
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

  3. #243
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    Ahahaha precisino. .. non dirmi che non hai percepito anche tu un muro di suono piatto largo come lo schermo è che si fermava li...
    Bellissimi dialoghi ma il ruolo di destra e sinistra non c'era e i panning con i surround inesistenti..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

  4. #244
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    Ah perché c'erano pure dx e Sx sotto il telo??? Ops non mene sono accorto....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
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  5. #245
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    In effetti ad un certo punto ho avuto lo stesso dubbio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

  6. #246
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    Beh, se uno Yamaha con DSP attivo ha scena piatta qualcosa proprio non va... e temo non nello Yamaha in se'

  7. #247
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    Dici che siamo fallati io e Giorgio ? Beh può essere...
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  8. #248
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    Assolutamente no, nell'impianto e nei setting, del resto avevo avuto la stessa impressione con il 3010 e con il 3020 al TAV...

  9. #249
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    Non scherzo se ti dico che mi è piaciuto di più il proiettore sonoro al piano di sopra
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  10. #250
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    E questo se fosse colpa del 5100 sarebbe un bel problema...
    Solo che non riesco a credere che sia colpa SOLO del PRE, senza dubitare assolutamente delle vostre opinioni, sia chiaro, ci deve essere qualcos'altro di "fallato" per arrivare ad un risultato cosi' scarso.

  11. #251
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    Io pretendo tanto ma tanto...
    E u a sala definita demo che suona cosí mi ha deluso...
    Io avrei voluto spegnere il dsp invece Luca
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  12. #252
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    Per me il problema è la stanza stretta e lunga... ad occhio 4.5 metri lato schermo e 8.5 o 9 lunga ?!
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  13. #253
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    Credo di aver trovato perché suonasse male

    http://audioquality.it/showroom/sala-cinema/

    La abbiamo ascoltata con il laser 1 dell'auro 3d... avevo trovato troppo bassi i surround. ..
    Spero Marcello possa smentirmi
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  14. #254
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    Po essere....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
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  15. #255
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    Premetto che ho ascoltato l'impianto seduto nella parte destra della sala, praticamente quasi a contatto con una cassa surround, e quindi non sono in grado di dare giudizi obiettivi sulla qualità audio, però ho notato che gran parte del lavoro di preparazione è stato fatto sui proiettori e non sull'audio.
    Mentre dal lato video sono stati preparati e tarati accuratamente i proiettori, sul lato audio mi pare che sia stato semplicemente inserito il pre Yamaha nella configurazione della sala, probabilmente con una taratura di massima fatta con YPAO.
    Se poi la sala era in configurazione Auro 3D la mancanza di una curata ottimizzazione del setup audio ha contribuito sicuramente a sminuire le prestazioni del pre.
    I giudizi sull'audio, per me, sono da considerarsi approssimativi a causa delle condizioni di prova.


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