Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 178 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da t-tommj Visualizza messaggio
    ..... un fhd oled rende meglio di un lcd 4k....
    Per nero e colorimetria e e e... ok
    Come risoluzione non mi trovi d'accordo, che lo vedrei inferiore ad un normale 2K causa quei "contornoni" grossi dei pixel (tanta area del quadratino che non emette luce)
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

Se si corre dietro all'ultima feature allora si...ma se si becca un pannello perfetto allora si che può essere definitivo per 5 anni e più.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Arrivaaaaaaaato......
    Non ho neanche tempo di stare a scrivere perché ci ho già cacciato su Gravity 3d bluray ....che dire paura fa....
    Domani magari vi rompo le scatole con alcuni problemi se tali si possono definire nel collegamento del 2.1 bose che già avevo ad ogni modo lo ho collegato con toslink intanto.
    Vado a farmi un giro nello spazio profoooondo e supernero
    a domani Juhuuuuuhu

si ma non credere che il pannello apparentemente perfetto non sia migliorabile...
    Io scegliere un buon prodotto e sto con l'anima in pace un po' di anni o fino a quando un nuovo prodotto non mi sconvolga di brutto l'esistenza.
    Un buon prodotto generalmente non viene surclassato così tanto facilmente, ma noi sappiamo che non è il DEFINITIVO.
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

Arrivaaaaaaaato......
    Non ho neanche tempo di stare a scrivere perché ci ho già cacciato su Gravity 3d bluray ....che dire paura fa....
    Vado a farmi un giro nello spazio pr..........[CUT]
    Che invidia!!! Grande Tommj

100% NoMod

Un consiglio da voi : la distanza migliore per apprezzarlo qual'e'?
    La curvatura vi crea problemi?
    Grazie

Da 2 a 2,5 metri dipende dai contenuti 21:9 o 16,9 FDH, per l'UHD anche meno.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis Visualizza messaggio
    si ma non credere che il pannello apparentemente perfetto non sia migliorabile...
    Io scegliere un buon prodotto e sto con l'anima in pace un po' di anni o fino a quando un nuovo prodotto non mi sconvolga di brutto l'esistenza.
    Un buon prodotto generalmente non viene surclassato così tanto facilmente, ma noi sappiamo che non è il DEFINITIVO.
    Se dici a me io sono oltre 6 anni che sto con l'anima oltre la pace.....cambierò o meglio metterò in riserva il Kuro solo per aumentare il polliciaggio passando all'oled da 65".
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Allora eccoci qua, ieri sera nel montaggio del tv volevo collegare temporaneamente il 2.1 Bose all' attacco cuffie, ma non c'è!
    È possibile? Siccome dalla disposizione degli elementi avevo il toslink collegato al vpr volevo vista la possibilità che da il ricevitore Bose collegare il tv in questo modo, ma non funziona o meglio non abbiamo trovato la presa jack da 3.5 audio out sul tv.....forse la fretta o sbaglio nostro...
    Altra forse stupida domanda è che non sono riuscito a crearmi una lista canali preferita e mio fratello che possiede un lg nuovo pure lui mi diceva che il sistema usato da lg non è molto comodo in questo particolare, anche lui non ha avuto tempo di studiarlo per bene ma mi parlava di un sistema di preferiti alquanto scomodo. ....a voi risulta ?
    Ultima cosa, dove entrate voi per fare le calibrazioni di fino tipo luce oled ed altre impostazioni particolari, lo chiedo così stasera dopo lavoro magari torno a casa con qualche dritta in più e non perdo troppo tempo nel cercarmela a vanvera nel menù. ....ad ogni modo il tv è uno spettacolo, ho giocato mezz'oretta ad Metal Gear Solid 5 su ps4 e sono rimasto putrefatto dall' altissima definizione che rendono le immagini, provato anche il 3d su bluray in Gravity ed è spettacolare mio fratello è rimasto di sasso, al papà invece non cambiava niente 😂😂😂😂

La presa cuffie non c'è purtroppo.

null
    Con gestione canali e "sposta" puoi muoverti i canali come preferisci mettendoci su 1ad es. rai 1 hd ecc. Se ne hai solo alcuni puoi usare i canali preferiti mi sembra fino 10 tra dtt e sat.
    X la soundbar usa uscita ottica
    TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

Citazione Originariamente scritto da stranamulo Visualizza messaggio
    anch'io ho bisogno del'uscita cuffie per la soundbar cinemate 1SR, al momento l'ho collegata all'uscita ottica che è meglio ma la Bose ha solo un ingresso ottico e se devo collegarci il mio Popcorn V-Ten ora lo devo far passare attraverso HDMI all'OLED che trasferirà l'audio alla Bose attraverso l'ottica e questo mi castra il V-Ten.

Ora stop alle spese ma dovrò prevedere di sostituire la soundbar con la nuova Cinemate 130 che ha diversi ingressi HDMI (uguale all 1SR ma con un box agiuntivo per ste HDMI)... mannaccia !!!

In ogni caso se volessi collegare le cuffie? Cosa costava ad LG mettere un jackettino? Si casca sempre su delle piccolezze che certo non si va a controllare dopo essere abbagliati da cotanta qualità del display.
    Ultima modifica di Conte Rufus de' Rufis; 06-11-2015 alle 09:54

100% NoMod

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Se dici a me io sono oltre 6 anni che sto con l'anima oltre la pace.....cambierò o meglio metterò in riserva il Kuro solo per aumentare il polliciaggio passando all'oled da 65".
    Ave al KURO! Concordo pienamente e mi riferivo proprio a qst ragionamento.

100% NoMod

Citazione Originariamente scritto da stranamulo Visualizza messaggio
    Con gestione canali e "sposta" puoi muoverti i canali come preferisci mettendoci su 1ad es. rai 1 hd ecc. Se ne hai solo alcuni puoi usare i canali preferiti mi sembra fino 10 tra dtt e sat.
    Ne ho molti di più che 10 , solitamente intorno ai 60 compresi i canali mediaset premium. ....confermi che poi vado a gestire questa lista in automatico ad ogni accesso. ....non che ogni volta va selezionata?
    La mancanza di una presa cuffie è davvero ridicola in un prodotto di questo calibro, certo collego l' ottico l'ho già fatto ma sembra davvero strano abbiano lasciato cadere un collegamento simile. Mah.....
    Per le calibrazioni di fino invece dove devo entrare, ho guardato veloce le impostazioni che escono premendo il tasto con l' ingranaggio, ma sono uscite poche regolazioni da fare nell' icona immagini. ..

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Da 2 a 2,5 metri dipende dai contenuti 21:9 o 16,9 FDH, per l'UHD anche meno.
    X OLED UHD LG

in 2D puoi guardare anche spiaccicato con il naso sul display e a piacere ti allontani alle distanze da te indicate o più (discorso soggettivo).

in 3D a schermo 16/9 pieno e con occhi all'altezza del centro schermo la distanza minima suggerita minimo 2 volte (o 2,5) la diagonale, pertanto per il 55" = 1,4m distanza minima 2,8m, mentre per il 65" = 1,65 distanza min 3,3m

in 3D a schermo 21/9 (con bande nere) la distanza può essere ridotta
    Ultima modifica di Conte Rufus de' Rufis; 06-11-2015 alle 11:50

100% NoMod

Pagina 44 di 178 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •