Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 81 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1212

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    quoto a pieno ziky, io dal rotel al classè ho avuto un cambio di più del doppio.
    per il fattore HP da me già a 40hz a 12db si sente la mancanza delle basse.
    per i finali avrei trovato 3 mono ADCOM GFA 565 ....penso che potrebbero farcela....
    ho appena ricevuto il preventivo delle studio 60 e del cc 690 ... che faccio , hanno questa scena ampia? o mi sposto e ritorno su altro

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Non sono allenato ad altro .... Ripeto la b&w anche la serie 800 .. Bellissima ma in HT (contrario al 2ch) non emoziona .... Non ha un effetto ampio il suono , non scompare ... Se mi dici che paradigm non è cosi allora forse stavo sbagliando diffusore..non posso sentire . sono siculo, vicino l Africa che l Italia
    Quindi mi confermate che l..........[CUT]
    be non emoziona perché non le hai mai sentite andare come dovrebbero andare fidati.. certo spedi molto di più di quello che puoi immaginare... siamo sempre li... le 804 sono le serie base.. prova a sentire delle 802di accoppiate magari a finali krell e pre di livello poi mi sai dire cosa ti sogni di notte.. certo prepara il portafoglio a ventaglio...

per il discorso large-small, anche io non taglio niente e preferisco tutto in large , se hai elettroniche "non all'altezza" meglio che tagli..

Sul discorso scena ampia devi fare ascolti.. più apri la scena e i diffusori scompaiono, più perdi dettagli all'ascolto.. ha i suoi pro e i sui contro.. se no ti fai un bel pre yamaha con dps attivati vadrai come scompare il diffusore.. ti scompaiono anche i suoni pero

ma come sorgente -pre cosa useresti??
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

io non andrei sotto le studio 100... stai facendo il contrario.. centralone e frontali che dovrebbero essere più performanti (anche per un discorso 2ch migliore) invece più risicati...

hanno i driver ancora più piccoli e uno in meno... sono ancora più asciutte delle 100 oltre a tenere meno potenza... ho trovato molta meno differenza dal mio centrale cc590 a 690 (che ha gli stessi woofer delle 100) rispetto alle Studio 100 con le 60.. infatti il cc590 sta a dietro senza affanni anche a volumi esorbitanti alle mie studio 100.

certo se non le trovi amen..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

come pre il mio sogno se parli sempre di sogni.....Anthem 2dv/avm50
    se rimaniamo con i piedi per terra sto valutando il pre yamaha cx A 5000 se faccio l'affare ... domenica devo andarlo a vedere, mi metto 1k dentro i pantaloni ..se li vuole ok altrimenti ritorno a casa con il millino
    Ultima modifica di tonino1974; 02-11-2015 alle 16:42

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    be non emoziona perché non le hai mai sentite andare come dovrebbero andare fidati.. certo spedi molto di più di quello che puoi immaginare... siamo sempre li... le 804 sono le serie base.. .........[CUT]
    Bella serie base ...non esageriamo pero' ..... le 804S con un maestro 200 ti dico che erano da pelle d'oca.... ma in HT fidati che non emozionano... sono fatte per il 2 ch , discorso fatto nel mioo trhend e non voglio sporcare questo delle paradigm.... sto cercando diffusori prettamente per L'HT e non per l'HI-FI ...2 mondi diversi... se paradigm non rientra nella serie prettamente HT non li prendo... per il 2CH non ascolterei mai con paradigm senza offesa .... AMO altro per il 2 ch

vedo che sei molto convinto..... un 2dv è solo parente del avm 50

Andrea non ho capito, tagli a 40 ed il diffusore è dato per 47 hz come frequenza minima....
    Se tagli a 40 gli crei un bel buco da 30 a 55/60
    Ma poi con cosa fai il bass managment scusa ? Hai i tagli separati sul lettore ?
    O li fai sull audiolab entrando in hdmi ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

io non andrei sotto le studio 100... stai facendo il contrario.. centralone e frontali che dovrebbero essere più performanti (anche per un discorso 2ch migliore) invece più risicati...

hanno i driver ancora più piccoli e uno in meno... sono ancora più asciutte delle 100 oltre a tenere meno potenza... ho trovato molta meno differenza dal mio..........[CUT]
    io la penso diversamente il centrale piu' grosso e' meglio e' ...poi se le 60 sono diffusori che non danno tanto e' un'altro discorso e ne faccio tesoro ... ma l'70/80% passa tutto dal centrale in HT ....... ripeto non ascolto musica nella mia sala HT , sto dividendo i 2 impianti , hi fi a casa in salotto.... sentire nella sala mi deprimeva troppo, gia' che la vita e' amara

vedo che sei molto convinto..... un 2dv è solo parente del avm 50
    riguarda il post avevo dimenticato / .... non c'e' nulla di male se si dimentica una slash...scrivo con cell
    mi sa che pero' sei molto offensivo ... caro ANDREA ti consiglio di rivedere i tuoi post su di me ... tra sogni e convinzioni vivo felicemente senza attaccare nessuno

dall'audiolab ale, tonino io offensivo? perché? mica ti ho offeso we, puoi fare quello che vuoi scherzi.
    io intendevo che sono 2 mondi diversi, come prezzo e risultato, tutto là, mica ti devi offendere.
    Ultima modifica di andrea.illegal; 02-11-2015 alle 17:06

Ma tonino vedo che hai molte convinzioni .. Pero anche molto dubbi... Paradigm mai in 2ch ma non li hai mai ascoltati... Ma ..

Parli di finali emotiva ma ti basi sulla targhetta 200w.. Stai facendo un acquisto di istinto sul kit paradigm ma non li hai mai sentiti.. Quindi stai andando alla cieca..

Per me , senza offesa , hai le idee un po confuse.. Poi che in HT faccia quasi tutto il centrale dubito altamente..

A costo di spendere in qualche viaggetto ti consiglierei di investire in qualche visita per sentire qualche impianto.. Poi dopo valuti bene cosa prendere.

dall'audiolab ale, tonino io offensivo? perché? mica ti ho offeso we, puoi fare quello che vuoi scherzi.
    io intendevo che sono 2 mondi diversi, come prezzo e risultato, tutto là, mica ti devi offendere.
    no allora chiedo scusa .... ho frainteso e' come se mi avessi detto ...che cacchio non capisci la differenza tra 2dv e avm50 .... ho anche io una certa esperienza ( sul mio potenziale)

Ma tonino vedo che hai molte convinzioni .. Pero anche molto dubbi... Paradigm mai in 2ch ma non li hai mai ascoltati... Ma ..

Parli di finali emotiva ma ti basi sulla targhetta 200w.. Stai facendo un acquisto di istinto sul kit paradigm ma non li hai mai sentiti.. Quindi stai andando alla cieca..

Per me , senza offesa , hai le idee un po confu..........[CUT]
    ziky hai centrato ...sono confuso perche' non riesco a sentire da nessuna parte... abito in SICILIA cacchio ... siete tutti concentrati al nord.... devo andare alla cieca, oppure rimango fermo sulle solite b&w- focal-klipsch-dynaudio-
    cercavo un diffusore che in HT abbia un suono live e che faccia scena .... tutto qui! fare qualche viaggetto ci puo' anche stare...
    per il finale emotiva tutti ne parlano bene anche in america .... ma come ha detto Andrea che l'ha provato rispetto al suo rotel mi lascia perplesso sui dati di targa
    Ultima modifica di tonino1974; 02-11-2015 alle 17:21

penso che lo sai eccome, più che altro, magari, senti le paradigm e, giustamente come dice ziky, con la catena giusta.

Cosa vuoi che ti dica.. Se passi prima o poi da Parma passa pure.. Occhio che pero dopo potresti tornare a casa con dei krell oltre alle paradigm ... Meglio non sentirle certe cose..

Pagina 61 di 81 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •