Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 580

Discussione: Advance acoustic

descrivici il gusto?hai sentito anche il marantz nello stesso setup?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Intanto grazie per la disponibilità (no il Marantz l'ho sentito in un altro negozio qualche mese fa). Proverò a spiegarmi, ma non è facile per me che non sono un tecnico, né un esperto. Diciamo che sino ad oggi sono andato avanti con un Technics tuttofare (se la memoria non mi inganna dovrebbe trattarsi di un CH 504 – new classe A di una ventina d’anni fa) salvo che ora non mi soddisfa più. Nel senso che lo trovo impastato, confuso tanto più nei brani rock quando il suono si fa hard. Da qui la voglia di un salto di qualità che mi dia una migliore percezione musicale innanzitutto dei bassi, senza esagerazioni però, degli strumenti e delle voci in modo equilibrato. Non so se sono stato chiaro. Il rock nelle sue diverse articolazioni (progressive, hard, punk, ecc.) soprattutto, e poi cantautori, reggae, new wave, fusion, funky ed anche un po’ di jazz, hip hop e pop i generi ascoltati.
    C’è poi un altro problema. Sicuramente sbaglierò, ma quando entro in un negozio per provare ho sempre quella maledetta sensazione di dare disturbo se mi trattengo più di un quarto d’ora. E così se non vengo folgorato subito, comincia a prendermi il timore di andare via senza comprare e di aver abusato della cortesia del personale. Ne consegue che riesco a sentire giusto qualche brano rappresentativo di alcuni generi e se non scocca la scintilla mi prende l’ansia. Per carità, è una mia sensazione, non che il personale addetto dia segni di impazienza, solo che mi sento terribilmente in colpa se dopo essere stato lì per un’ora vado via a mani vuote. Ma allo stesso tempo non mi va nemmeno di comprare se non sono convinto al 100%. E così il primo impatto diventa decisivo nella scelta.

Advance Acoustic X-i1000

A proposito, ecco alcune notizie sull'integratone di casa Advance Acosutic.

Advance Acoustic X-i1000

Primi estratti di recensioni tedesche/olandesi recitano:

- "Some time ago, even ridiculed, Advance Acoustic obsolete now violently. The X-i1000 is a serious candidate for the guild of powerful integrated amplifier. Comprehensively equipped to properly handle good and reasonably priced for what is offered a real hammer. This part could 'pick - the purchase after only turntables - because it, Hip' the, next generation of hi-fi lovers. ... "

- "Ultra Transparent and fast, but tended to be bright and analytical sounding amplifier with crazy power and suitable as a true nerve center in a complex system. Even with power-hungry speakers compatible. "

- Advance Acoustic has the Xi 1000 which created an audio sample . Very direct , yet with much finesse and precision . Something you as a listener must get used perhaps very briefly. The possibilities seem endless, especially for the money. At the same time this amplifier is an investment that many can use for years . In our opinion a good choice if you're looking for a new amp . The icing on the fog alone ; namely, a whip to keep the X - I1000 under control.

Massiccio
    scrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare

qualcuno sa dirmi come vede l'x-i120 paragonato al mio rotel 1570?
    antonio, magari sai dirmi qualcosa gentilmente?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

TIENITI IL Rotel

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi come vede l'x-i120 paragonato al mio rotel 1570?
    antonio, magari sai dirmi qualcosa gentilmente?
    vienimi a trovare, porta il tuo RA-1570 e facciamo 4 confronti con il mio X-i120
    io personalmente, da ascolti fatti in vari negozi, ritengo il rotel superiore all'X-i120 (nelle prestazioni e anche nel prezzo, ahimè)
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

beh solo ora però...io ho preso il mio rotel sotto i 1200 e solo da "poco" l'AA sta sotto i 1000, prima era più alto e quasi uguale al rotel...
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    beh solo ora però...io ho preso il mio rotel sotto i 1200 e solo da "poco" l'AA sta sotto i 1000, prima era più alto e quasi uguale al rotel...
    la differenza di prezzo tra uno e l'altro non è tanta, parliamo di 350/ euro circa, ma non mi andava di spenderla e soprattutto ero troppo attratto dai vu-meters
    se ti va di fare confronti il mio invito è sempre valido ciao!
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Heeheh una volta io da te col mio ROTEL è una volta tu da me col tuo AA? Si può fare

Buongiorno a tutti,
    nella mia catena manca un cd,
    secondo voi l' Advance Acoustics in firma collegato con un Audiolab 8200cdq sarebbe un accostamento corretto? Usando quest'ultimo come pre in bilanciato e bypassando mrx.

Se off topic chiedo scusa.

la firma non si vede

ops! pardon
    Grazie Antonio.
    Anthem MRX720 Naim nait XS2 + Alim. Teddy Pardo Audiolab Mdac Audiolab 8200cdq B&W 683s2 htm1s2 IL Ego Pb1000 Benq W5700 EliteScreens cinegrey 3D 244x137 sony ubp x700 MediaPlayer # Sony 46hx855 Sony bdp-s790 Apple Tv Marantz NR1504 IL Tesi 260C IL Tesi 760C

io preferisco i preamp nel tuo caso è un abbinamento che non ho provato nello specifico

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •