Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 178 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da didipi Visualizza messaggio
    Non riesco a trovare il manuale. Per me è fondamentale che abbia il PIP dividendo lo schermo in due parti uguali. Sapete se ha questa caratteristica? Da che fonti posso fare il PIP? Grazie
    Sul sito di LG Francia le specifiche dicono che il PIP non è presente.
    Ultima modifica di stefano.novara; 27-10-2015 alle 22:35
    Stefano

Non riesco a trovare il manuale. Per me è fondamentale che abbia il PIP dividendo lo schermo in due parti uguali. Sapete se ha questa caratteristica? Da che fonti posso fare il PIP? Grazie
    Penso nn sia presente
    Ultima modifica di stranamulo; 27-10-2015 alle 21:29
    TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

Citazione Originariamente scritto da Ett Visualizza messaggio
    Ho seguito consigli che ho letto qui. Allora rimetto tutto a default.
    Se ti piace il risultato va bene qualsiasi soluzione per carità...altro discorso se la calibrazione la intendi per aderire al rec 709...
    Alcuni parametri poi, indipendentemente dallo standard, vanno a gusti, tipo la nitidezza più o meno marcata o il truemotion, che i più puristi disabilitano, ma che ad esempio io metto a 10/10 perché mi piace la massima fluidità. Ma bilanciamento del bianco e cms, sempre imo, non andrebbero toccati senza una sonda.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Nel menù la voce non l'ho vista, ne ho mai letto che ci sia. Esiste la modalità di gioco a schermo diviso, che peraltro non ho mai provato.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da stranamulo Visualizza messaggio
    Ho provato a lanciare alcuni filmati 4k leggendoli dal nas synology tramite dlna nn partono dicendo impossibile riprodurre il file mentre da usb solo alcuni. ...secondo voi è un problema di tv (codec o contenitori) o dlna/nas ?
    Qualcuno ha provato a guardare demo/filmati in 4k usando il player integrato nel tv e leggendo da un nas? Nn me li legge
    TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

Non c'è il PIP.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Ragazzi ieri ho notato che il problema delle bande visibili su tonalità scure (l ho riscontrato particolarmente guardando una serie su Netflix), vengono accentuate se si utilizzano i parametri consigliati per il 930. Infatti ho riportato i settings alla modalità Cinema e ho abbassato la luce oled a 40 e sono praticamente sparite...a sto punto mi sa che veramente quella calibrazione non sia proprio ottimale sul 920v. Aspetto che magari qualche possessore fornito di sonda faccia qualche calibrazione per provare nuovi settaggi

Citazione Originariamente scritto da MrBrillio Visualizza messaggio
    null
    Quando costerebbe farselo calibrare da un professionista?

Ps una info
    Se nn lo avete fatto sul market android c'è
    LG TV PLUS funziona molto bene comanda perfettamente il tv e puoi usare il cell come mouse e tastiera per le ricerche.. gestione elenco canali dt ecc ecc

Ragazzi ieri ho notato che il problema delle bande visibili su tonalità scure (l ho riscontrato particolarmente guardando una serie su Netflix), vengono accentuate se si utilizzano i parametri consigliati per il 930. Infatti ho riportato i settings alla modalità Cinema e ho abbassato la luce oled a 40 e sono praticamente sparite...a sto punto mi sa..........[CUT]
    I settings fatti su un tv con determinate caratteristiche non potranno mai essere buoni anche per modelli differenti, gia non vanno bene per modelli simili figuriamoci per modelli con pannello ed elettronica differente!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Elementare Watson
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da stranamulo Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato a guardare demo/filmati in 4k usando il player integrato nel tv e leggendo da un nas? Nn me li legge
    Dal nas alcuni video mi dice che non sono supportati o una cosa del genere. Foto ok.

Ragazzi ieri ho notato che il problema delle bande visibili su tonalità scure (l ho riscontrato particolarmente guardando una serie su Netflix), vengono accentuate se si utilizzano i parametri consigliati per il 930. Infatti ho riportato i settings alla modalità Cinema e ho abbassato la luce oled a 40 e sono praticamente sparite...a sto punto mi sa..........[CUT]
    quindi consigli di utilizzare i profili LG soltanto abbassando la luce oled per le prime 100 ore?

Citazione Originariamente scritto da Ett Visualizza messaggio
    quindi consigli di utilizzare i profili LG soltanto abbassando la luce oled per le prime 100 ore?
    E disattivare il contrasto dinamico.

Qualcuno di voi ha installato l'app di infinity e gli capita che dopo qualche minuto di visione parte uno screensaver con i 4 pallini colorati che girano? Basta poi spingere un qualsiasi tasto sul telecomando e il film continua a procedere. Credo sia un bug della app in quanto con Netflix questo non accade. Non ho trovato alcuna opzione per limitare il fenomeno.

Citazione Originariamente scritto da decapitate85 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha installato l'app di infinity e gli capita che dopo qualche minuto di visione parte uno screensaver con i 4 pallini colorati che girano? Basta poi spingere un qualsiasi tasto sul telecomando e il film continua a procedere. Credo sia un bug della app in quanto con Netflix questo non accade. Non ho trovato alcuna opzione per limitar..........[CUT]
    Non usare l'app, puoi anche cancellarla. Usa Infinity dal canale 899 del DTT oppure premi il tasto blu da qualsiasi canale Mediaset ed entra in Infinity dalle funzioni MHP.
    Ultima modifica di Dexter; 28-10-2015 alle 14:20
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 36 di 178 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •