Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 178 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Non usare l'app, puoi anche cancellarla. Usa Infinity dal canale 899 del DTT oppure premi il tasto blu da una qualsiasi canale Mediaset ed entra in Infinity dalle funzioni MHP.
    Questa me la segno. Comunque i pallini colorati li trovo solo al caricamento dell'app.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E disattivare il contrasto dinamico.

Quello è disattivato di default. Quello normale può creare problemi? Alcuni profili lo tengono a 90 come oled (abbassato a 40)

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Il contatore delle ore di funzionamento della tv si trova nel Menu di Servizio, per le cuffie BT consulta il manuale utente.
    Mi dispiace ma quale sarebbe il menù di servizio?

Citazione Originariamente scritto da Ett Visualizza messaggio
    Questa me la segno. Comunque i pallini colorati li trovo solo al caricamento dell'app.
    Procedura già testata da altri utenti e funzionante. Purtroppo (per chi la usa) l'app di Infinity è fatta con i piedi, per cui ha presenta problema dello screensaver automatico. Meglio usare il canale 899 sfruttando il servizio Tivùon.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Quello è disattivato di default. Quello normale può creare problemi? Alcuni profili lo tengono a 90 come oled (abbassato a 40)
    Quello non da problemi.

Considera comunque che a 40 un pattern APL 100ire e' comunque a ca 155 cd/m2
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    E quindi?

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    E quindi?
    Va gia alla grande come luminosità
    TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Non usare l'app, puoi anche cancellarla. Usa Infinity dal canale 899 del DTT oppure premi il tasto blu da qualsiasi canale Mediaset ed entra in Infinity dalle funzioni MHP.
    Grazie del consiglio. Purtroppo non sono ancora riuscito a salvare i canali (la ricerca non trova nulla). Credo sia un problema del cavo antenna visto che l'ho sdoppiato per fornire segnale alla digital key di sky e alla tv stessa (ma col vecchio plasma mi pareva andasse senza problemi...devo controllare bene il collegamento dentro al mobile che non si sia staccato durante il montaggio).

La tv è regolare italiana acquistata da unieuro.

Appena finito di consigliarvelo il ferramenta ha pensato bene di portare il prezzo a 2999 ben 400 sacchi in più, con una scusa alquanto bizzarra, probabilmente dicono nelle prossime settimane torna il vecchio prezzo e io non ho intenzione di prenderlo altrove. ......ma pensa te, stavo ordinando quando mi accorgo dell' aumento li chiamo e da qui la sorpresa. .....mah.....
    Avete anche in pm qualche altro Store super affidabile da consigliare. .....

Vado un pelo OT con la discussione....ma è consigliabile usare un UPS per salvare la pelle al 920v in caso di sbalzi di tensione? Voi ne usate? Perchè per pc e monitor l ho sempre usato..però non mi sono mai posto il problema per la televisione.

Citazione Originariamente scritto da MrBrillio Visualizza messaggio
    Vado un pelo OT con la discussione....ma è consigliabile usare un UPS per salvare la pelle al 920v in caso di sbalzi di tensione? Voi ne usate? Perchè per pc e monitor l ho sempre usato..però non mi sono mai posto il problema per la televisione.
    Ti basta mettere una presa con protezione per gli sbalzi di tensione, non serve un UPS.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da t-tommj Visualizza messaggio
    Appena finito di consigliarvelo il ferramenta ha pensato bene di portare il prezzo a 2999 ben 400 sacchi in più, con una scusa alquanto bizzarra, probabilmente dicono nelle prossime settimane torna il vecchio prezzo e io non ho intenzione di prenderlo altrove. ......ma pensa te, stavo ordinando quando mi accorgo dell' aumento li chiamo e da qui la ..........[CUT]
    sicuro!? a me risulta 2.679,00 + spese con garanzia IT
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da t-tommj Visualizza messaggio
    Appena finito di consigliarvelo il ferramenta ha pensato bene di portare il prezzo a 2999 ben 400 sacchi in più, con una scusa alquanto bizzarra, probabilmente dicono nelle prossime settimane torna il vecchio prezzo e io non ho intenzione di prenderlo altrove. ......ma pensa te, stavo ordinando quando mi accorgo dell' aumento li chiamo e da qui la ..........[CUT]
    Posteshop dovrebbe essere affidabile

Citazione Originariamente scritto da stranamulo Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato a guardare demo/filmati in 4k usando il player integrato nel tv e leggendo da un nas? Nn me li legge
    Ho fatto un po di prove e il lettore del Tv a mezzo DLNA non legge il 4k, quindi non è colpa del Nas. Usando un altro player il 4k viene letto tranquillamente , ovvio che via Usb li legge.
    Magari sarebbe da segnalare a LG puo' essere un baco o limitazione voluta?

Pagina 37 di 178 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •