Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 90 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1336

Confermo che è difettoso l'hdd, nonostante lo abbia spostato nello slot 1 continua a darmi gli stessi errori...
    Ora avvio la procedura di reso
    Grazie per il supporto
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Comunque a parte la sostituzione di un hdd, ho rimesso nello slot 1 l'hdd buono.
    Poi sono andato in
    pannello di controllo>gestione archivi>gestione volume
    ed nella sezione "configurazione corrente volume disco: Volumi logici" ho cliccato su rimuovi credendo di eliminare il raid 1 precedentemente creato, ma in nas continua a dire che il raid è degradato (ovviamente perchè gli manca 1 disco).
    Se tornassi indietro non lo farei più, perchè aspetterei la sostituzione del secondo hdd e poi lascerei rifare al nas il raid.

Ma a questo punto, visto che mi segnala il degrado del raid mi chiedo due cose:
    1) cosa ho rimosso cliccando su quella voce?
    2) posso usare comunque il nas essendo comunque consapevole che non ci sarà nessuna copia dei dati?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Ciao a tutti.
    Sono interessato al modello TS-231+ oppure al 431+ e sto valutando alcune varianti per realizzare una rete locale e la cosa più comoda che mi riesce da fare è piazzare modem/router Asus e futuro NAS con hdd wd red (entrambi sotto UPS) in una libreria alle spalle del divano del salotto dove ho l'impianto, a circa 1,5m di distanza.

L'unica cosa che mi preoccupa è la rumorosità: mi rendo conto che tra un 2-bay e un 4-bay il numero dei dischi influisce sul rumore, ma in linea generale dovrei preoccuparmi che mi darà fastidio?
    Oltre il rumore dei dischi, il NAS per caso emette altri suoni?

Sarebbe la posizione (forse) ideale...ma questa cosa mi preoccupa. In rete leggo di chi dice che i qnap siano silenziosissimi e non ti accorgi neanche che sono accesi, e chi invece dice che fanno baccano...come al solito una risposta chiara non si trova...

Grazie!
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

cavolo davvero poco frequentata questa sezione......

solito dubbio nella scelta tra syno e qnap, leggevo oggi della procedura x installare jDownloader su synology, molto lunga e complessa x me..? su Qnap invece dovrebbero esserci meno problemi, giusto?

qualcuno ha avuto esperienze dirette?

Buonasera, mi sto apprestando a mettere su Hdd la raccolta di BD e DVD (che per avere massima qualità vorrei mettere in uso 1:1) e sono quindi alla scelta del NAS però non avendolo mai avuto ho un paio di dubbi da ignorante:

1) la CPU del NAS é importante solo per le transcodifiche? Quindi se io uso iso é relativamente importante?
    Oppure più veloce é meglio é in generale anche per il "semplice" flusso di ISO?
    (Considero utilizzo futuro anche per ISO di BD 4k)

2) impostando un Raid 1 (o raid 5 ancora non ho deciso) se parto in un 4bay con solo 2 Hdd quando andrò ad aggiungere altri due Hdd dovrò fare obbligatoriamente un secondo volume?

Vi ringrazio anticipatamente

mi spiace ma non so che sia jdownloader.
    quello che posso dire su qnap è che non da nessun problema e che quella che è disponibile come qpkg si installa senza intoppi.
    tra l'altro la versione di qts appena rilasciata (4.2) è decisamente migliorata, accattivante e veloce.
    in quanto a rumore, normalmente non è molto udibile ma se inciampi in un disco particolarmente rumoroso, c'è poco da fare, ma lui colpe non ne ha!
    per chi ha particolari problemi di inserimento/visibilità, ricordo che c'è anche la versione fanless forse più appropriata per un utilizzo come media-center.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Ed io che mi lamentavo sull'altro thread perché sto sempre a cancellare quei 100GB di spazio "vitale". E tu zitto. Ora te ne vieni fuori col fatto che hai questo "mostro"...!
    A proposito di cancellare..cancella dei MP altrimenti non posso risponderti..sei pieno stipato.. :-P

Comunque Vedendo in giro e guardando quello che hai postato , le due marche sono sicuramente le piu' affidabili ora...

Soì che mi infamerete ora, ho visto un Hamlet a 2 slot a 40€ ma come e' secondo voi, per iniziare?

Ciao non è un un discorso come cominciare, dipende cosa ti serve.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Ciao Kabuby,fondamentalmente voglio rendere il popcorn un jukebox, ovvero avere una sorta di memoria collegata nella quale mettere gli HDD con i contenuti, cosi' da avere tutto sottomano, e non attaccare piu hdd esterni o cambiare quello interno per vedere le cose in base a dove lo ho immagazzinate.

Ciao ormai ai nas manca solo di fare il caffè, sono in pratica un pc. E' vero che puoi espandere i volumi aggiungendo anche periferiche usb, e puoi anche creare volumi con dischi di dimensioni diverse, però mentre qualche anno fa era d' obbligo perchè non c'erano dischi capienti adessto ti basterebbe prendere un disco da 8 TB e cestinare gli altri.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Espandere dinamicamente senza riformattare e perdere i dati?
    Davvero? Con quale modello e/o OS?

+1
    Sono interessato anche io a saperlo!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi Visualizza messaggio
    Espandere dinamicamente senza riformattare e perdere i dati?
    Davvero? Con quale modello e/o OS?
    Dov'è il dinamicamente nella mia risposta?

Non c'è. Chiedevo appunto per saperne di più.
    Il "dramma" di chiunque abbia messo su un NAS con RAID è la difficoltà nell'espansione della capacità di storage senza perdere i dati, ma mantenendo la ridondanza. E quindi sono sempre speranzoso...

Pagina 84 di 90 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •