Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 171 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2558

Discussione: Netflix

finalmente installata anche io l'app...
    parte a 570 ma impostando a 3000 la tiene, ho provato 4000 ed è andato ma dopo una ventina di minuti si è impiantato per altri 2 per poi riprendere....beh, con una connessione di 6 mega e 9 euro al mese ragazzi sto netflix parte veramente molto bene...mi son visto killer elite, impostato il dvdo a 24p, dolby digital+ e via...molto soddisfatto...calcolando che possono solo crescere credo che alla fine di questo mese di prova disdirò sky dato che le serie non mi interessano, il calcio non mi interessa, i documentari si ma ci sono anche su netflix...l'unico rimpianto saranno i griffin! poco male

certo, chi è abituato a guardare SOLO bluray è logico che storca un po il naso, però ragà, 9 euro al mese....

ora sky da 1 mese gratis per la versione web...chissà come mai ma finchè terranno quei prezzi per l'abbonamento prevendo pioggia di disdette per chi come me era interessato praticamente solo al cinema....per tenersi accaparrati un po di clienti sky col pacchetto serie+documentari+cinema non dovrebbe andare oltre i 23-25 euro...poi chiaro che chi ha da spendere ha sky, mediaset premium e
    Ultima modifica di Stefano129; 27-10-2015 alle 07:13
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Di sky Cinema mi piace la cronologia dei film e cioè il fatto che i nuovi arrivi li evidenzi subito mentre su Netflix sono un po' alla rinfusa e non tanto recenti.
    Speriamo che il catalogo si ampli a breve con titoli recenti e allora potrò disdire almeno Sky Cinema.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Sicuramente il catalogo deve ampliarsi ma vedendo anche quello USA i nuovi titoli arrivano dopo un bel po' di tempo, in novembre per esempio l'unico titolo recente e di livello (come fama) e' "Home" e in Ottobre erano tre o quattro, il piu' conosciuto "Gunman" e avendo io un buon numero di dischi i film non troppo recenti preferisco guardarmeli in BD, a quel punto...
    Non so, devo valutare, Mediaset Premium con Infinity compresa mi costa 18 euro al mese (vecchio abbonato)...

18 euro è una cifra abbordabile anche se si dovesse accoppiare netflix...ma sky ne costa 10 di più come minimo

d'altronde con questi prezzi è logico che a sua volta, netflix, avrà risorse limitate rispetto alle pay per accaparrarsi i diritti...

ci sono tanti fattori comunque, io ad esempio sono disposto anche ad aspettare svariati mesi rispetto all'uscita della sala, non sono quello che vuole le anteprime, le uscite veloci ecc...insomma netflix risponde a determinati requisiti e comunque sotto nessun aspetto risponde a clienti esigenti, vuoi per la qualità, vuoi per la veloce disponibilità dei contenuti rispetto all'uscita nelle sale ecc ecc....e se anche in USA arrivano dopo tanto tempo qua sicuramente non può che essere peggio o al massimo uguale...anche sky comunque a parte prima fila, riguardo al cinema, qualche mese lo fa aspettare...ma è normale, van venduti i bluray prima
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Se Infinity avesse disponibili i contenuti in HD anche su PC sarei gia' a posto, peccato che prevede solo SD che sul mio schermo e' inguardabile ad essere generosi e da questo punto di vista Netflix e' decisamente meglio.

La mia valutazione su Netflix procedera' in questo modo: vedro' in quanti casi non trovo niente di interesse o possiedo gia' in BD quello che mi puo' interessare, se questo si verifichera' spesso allora non confermero' l'abbonamento.

certo che ora skyonline offre cinema a 9,99 e intrattenimento (serie) ad altri 9,99 e a quanto pare incluso tutto l'on demand coi suoi 500 titoli...mmmm...sto pensando di disdire il satellite e tra netfilx e sky online spenderei ancora molto meno di sky sat e avrei sostanzialmente tutto ciò di cui ho bisogno...mancan solo i vari HISTORY\nat geo\discovery che sono al secondo posto dopo il cinema per me
    Ultima modifica di Stefano129; 27-10-2015 alle 10:38

My sky online quanti utenti in contemporanea consente?
    Non ci dimentichiamo che Netflix con 12 euro consente 4 accessi in contemporanea e tutti in UHD. Tradotto in soldoni sono 3 euro al mese. Sky online per serietv e film sono 20 euro al mese.
    Ultima modifica di Simy0607; 27-10-2015 alle 11:14
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Domanda: si può cambiare nel mese di prova da full hd 2 user a 4k 4 user? ....come? Grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    My sky online quanti utenti in contemporanea consente?
    Non ci dimentichiamo che Netflix con 12 euro consente 4 accessi in contemporanea e tutti in UHD. Tradotto in soldoni sono 3 euro al mese. Sky online per serietv e film sono 20 euro al mese.
    Si ma chi ha 60mega costanti per avere i quattro streaming in contemporanea?

Il problema di tutti questi servizi e' legata alla velocita' media delle nostre linee, fuori dalle grandi citta' e' una tristezza...

Ma Sky online non è solo in SD? Così come on demand.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

vero hai ragione non vedo la scritta HD da nessuna parte...ma che fessi, che la sana concorrenza li faccia svegliare

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Si ma chi ha 60mega costanti per avere i quattro streaming in contemporanea?

Il problema di tutti questi servizi e' legata alla velocita' media delle nostre linee, fuori dalle grandi citta' e' una tristezza...
    Quattro streaming contemporanei non sono obbligatori sulla stessa linea
    Anzi, è il grande vantaggio con cui Netflix consente/incentiva la condivisione dell'account con relativa suddivisione del canone mensile!

Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Anzi, è il grande vantaggio con cui Netflix consente/incentiva la condivisione dell'account con relativa suddivisione del canone mensile!
    esatto.
    Tanti ancora si fan confusione/paranoie per il tracciamento dell'ip ed eventuale blocco dell account (giuro, sentita e letta in vari forum questa)

Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Ok, e con chi lo condivideresti?
    Per esempio, cosa dovrei fare, mi metto d'accordo con tre amici, uno paga e gli altri fanno "colla" di tre euro a testa al mese? Saro' io ma mi pare poco sensato, la comodita' per me e' quella di potersi collegare dovunque magari in contemporanea all'interno dello stesso nucleo familiare, io magari vedo un film a casa mentre uno dei ragazzi e' a casa della morosa e l'altro in ferie con il Wi-Fi dell'albergo...

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Ok, e con chi lo condivideresti?
    Per esempio, cosa dovrei fare, mi metto d'accordo con tre amici, uno paga e gli altri fanno "colla" di tre euro a testa al mese? Saro' io ma mi pare poco sensato, la comodita' per me e' quella di potersi collegare dovunque magari in contemporanea all'interno dello stesso nucleo familiare, io magari vedo u..........[CUT]
    quoto...eccome se quoto...

Pagina 11 di 171 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •