Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 171 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2558

Discussione: Netflix

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Condivido la tua disanima, tranne per vedere i film al cinema, al Ritorno al Futuro Day erano probabilmente tutti appassionati e il film me lo sono goduto ma erano anni che non dovevo incavolarmi per persone con lo Smartphone acceso, che chiaccherano, che ridono, che masticano rumorosamente e cosi' via... i film me li godo di piu' a casa mia...
    Idem...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    una o due pagine fa un utente te l'aveva suggerita la cosa dei caratteri, mi sa che te la sei persa

io terrei i caratteri grandi comunque, nel momento in cui devo accedere a netflix cambio l'impostazione...star li con gli occhi alla MR MAGOO la maggior parte del tempo a fare altro in modo tale che quando si avvia netfilx è tutto a posto non mi ..........[CUT]
    Vero, ormai sto invecchiando
    Anzi, grazie Simy0607

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Sky on Line non l'ho mai considerato più che altro per la risoluzione. É davvero così interessante il catalogo?

Infinity l'ho provato per qualche mese, ma l'app é pietosa, lo streaming ha avuto qualche (sporadica) incertezza ed il catalogo non mi é sembrato poi così meritevole. Risoluzione solo SD? Mi pareva fosse quasi tutto in HD....
    Sky on line ha tutto il catalogo di Sky on demand (l'offerta di film satellitare) quindi una buon catalogo fatto di moltissime anteprime.
    I problemi sono:
    risoluzione sd e molto compressa. app web non bella e senza appeal.
    catalogo a forte ricambio. mi è capitato di arrivare a metà stagione di un telefilm e vedermelo eliminato. si deve fare attenzione.
    costa molto. 17 euro per cinema e telefilm. senza hd è un prezzo idecente.
    se partisse un servizio hd e ridimensionassero il prezzo a 14 euro per cinema e telefilm sarebbe competitivo.

Infinity ha un app migliore di sky. funziona e fa quello che deve.
    la risoluzione è confermata sd. solo meno compressa e quindi più bella a vedersi.
    catalogo molto vasto ma pieno di b movies e cose inguardabili. insomma solo scena.
    costa poco. 5 euro con le offerte. offre quello che si paga ovvero poco.
    anche se partisse l'hd con questo catalogo non vanno lontani.

Netflix ha un app meravigliosa e la risoluzione e da mandibola a terra.
    il suo punto debole adesso è il catalogo.
    se nei prossimi mesi lo arricchisce non c'e' più per nessuno. li asfalta tutti gli altri servizi.
    dipende da come si muoverà nel complicato mercato delle licenze italiane. vedremo.
    servizio hd e multiaccount a 10 euro. davvero il prezzo giusto.
    devono acquistare pacchetti di film e telefilm. possono lentamente distruggere gli avversari con una crescita ben pensata.

ribadisco che il catalogo di sky trasmesso da netflix oppure sky on line powered by netflix sarebbe il servizio definitivo in italia. ma non credo faranno mai la pace

infinity mi pare non andare da nessuna parte. fa tutto (digitale terrestre, streaming e adesso va sul satellite) e fa tutto male. alla fine per competere usa il prezzo basso e le offerte. strategia di corto respiro con lo scopo di accaparrarsi nuove utenze e non di creare un suo pubblico.
    Ultima modifica di pippolo66; 28-10-2015 alle 09:33
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

vedrete che sky e infinity si sveglieranno con l'HD...pazzesco che già non lo abbiano...

EDIT:
    sul web ho trovato un articolo che riporta questa frase che mi trova d'accordo:
    L’assenza dell’HD resta comunque una delusione, ma ipotizziamo che la scelta sia più politica che tecnica: il più grande nemico di Sky Online non è Netflix e neppure Infinity, ma è Sky stessa.
    Con l’HD in streaming, il cinema e i canali lineari in alta definizione l’offerta Sky - Telecom tramite fibra avrebbe meno senso, e la stessa offerta satellitare non sarebbe così vantaggiosa. Ricordiamo infatti che il pacchetto Sky OnLine Magic App, in vendita ora a 29 euro, garantisce 4 mesi di visione di serie TV, intrattenimento e cinema con inclusi i canali “live”: facendo due calcoli sono 120 euro all’anno per avere comunque il 90% dei contenuti di Sky. A definizione standard, e a noi questo non piace di certo, ma ricordiamoci che c’è molta gente che guarda ancora Sky tramite scart e afferma di vederla bene.

è un po come porsche che con la cayman ha tenuto una potenza bassa perché se no le suonava alla ben più costosa carrera
    Ultima modifica di Stefano129; 28-10-2015 alle 09:26
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Me lo auguro, il problema e' se lo faranno sui PC... sul Tablet sai quanto me ne frega... HD su 8 pollici...

Con Netflix il problema sta tutto nel catalogo.

Ieri giravo per le varie sezioni ma onestamente ho trovato, ad essere generosi, 50 film in tutto (se escludiamo quelli che possono piacere al massimo ad un quindicenne), mancano totalmente tantissimi classici con alta percentuale di "rivedibilita'" e mancano tantissimi film recenti (parlo di film ormai gia' passati da tempo su Sky o Mediaset Premium) e non sono stato in grado di trovare un film che avevo voglia di vedere o che mi interessava...

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ TUTTI

A parte che suddividere un costo mensile di pochi Euro mi sembra leggermente ridicolo, mi sorge il vaghissimo sospetto che la cosa non sia molto legale.

Chi ha partorito questa furberia tutta italiana proponendo questa trovata meravigliosa ha per caso chiesto a Netflix se la cosa è fattibile, ovvero se per loro va be..........[CUT]
    Concordo in tutto. Nelle condizioni di utilizzo viene espressamente vietato al Titolare dell'account di comunicare ad altri la propria password.
    E' vero che si potrebbe obiettare che si può configurare l'accesso allo zio o all'amico senza comunicargli la password, ma anche in questo caso la dichiarazione del CEO Reed Hastings è molto chiara:
    “We usually like to think that a husband and wife can share an account and that that’s perfectly appropriate and acceptable,” he said then. “If you mean, ‘Hey, I got my password from my boyfriend’s uncle,’ then that’s not what we would consider appropriate.”
    E' inutile che ci lamentiamo della pirateria, se anche quando ci sono dei servizi a costi ragionevoli come Netflix, si cerca l'escamotage al limite del legale pur di risparmiare pochissimi euro......

Me lo auguro, il problema e' se lo faranno sui PC... sul Tablet sai quanto me ne frega... HD su 8 pollici...

Con Netflix il problema sta tutto nel catalogo.

Ieri giravo per le varie sezioni ma onestamente ho trovato, ad essere generosi, 50 film in tutto (se escludiamo quelli che possono piacere al massimo ad un quindicenne), mancano totalmente ta..........[CUT]
    diamogli un po di tempo, possono solo evolversi...

in america come stanno messi quanto a quello che hai descitto? quanti film hanno attualmente disponibili ecc?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da manis68 Visualizza messaggio
    Concordo in tutto. Nelle condizioni di utilizzo viene espressamente vietato al Titolare dell'account di comunicare ad altri la propria password.
    E' vero che si potrebbe obiettare che si può configurare l'accesso allo zio o all'amico senza comunicargli la password, ma anche in q..........[CUT]
    Non dice che è vietato, ma di non comunicarla per prevenire a terzi il controllo dell'account, che mi sembra ovvio.
    E, ulteriore conferma qui

"Quando ho spiegato questa roba a James, ancora una volta, si è mostrato tutto meno che sorpreso. We don’t care. Non gli importa, no problem ragazzi fate come vi pare, se ci pagate il mensile potete fare come vi pare."

diamogli un po di tempo, possono solo evolversi...

in america come stanno messi quanto a quello che hai descitto? quanti film hanno attualmente disponibili ecc?
    Non troppo bene, le uscite recenti sono poche, in novembre solo "Home" del 2015 e in ottobre "Gunman", questo se ci fermiamo ai blockbuster, come edizioni minori e serie messi meglio...

Qui vedi la lista, si aggiorna quaotidianamente:

http://usa.netflixable.com/2015/10/c...ed-oct-28.html

Sono quasi 7000 titoli ma se cerchi vedi che mancano tantissimi titoli anche vecchi di richiamo... tipo voglio vedermi "salvate il soldato Ryan"? Non c'e'... Cavaliere Oscuro? Non c'e', Guerre Stellari? Non C'e'... Terminator? C'e' il primo ma non il secondo... Star Trek tutte le serie (o quasi) ma nessun film e cosi' via

Su avsforum vedo che gli appassionati usano altro...
    Ultima modifica di Dakhan; 28-10-2015 alle 12:57

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    We don’t care
    Bene, se non "care" a loro a me o al Forum ancoro meno, l'importante è che appunto sia una conferma ufficiale.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Su avsforum vedo che gli appassionati usano altro
    Cosa usano ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S

Noleggi online come Vudu o Amazon, oltre ovviamente ai dischi fisici, spesso a noleggio

il più grande nemico di Sky Online non è Netflix e neppure Infinity, ma è Sky stessa
    Concordo in pieno. Sky on line nasce come servizio fotocopia di sky go e sky on demand, che a loro volta nascono come servizi accessori all'offerta satellitare. Da questa la loro natura di servizi di serie B per sky che si avvantaggiano solo dell'ottimo catalogo per la parentela con il servizio satellitare, ma che dal punto di vista tecnico sono e temo resteranno messe male come adesso.

Però questo potrebbe essere un atteggiamento miope di sky. Ricordiamo che l'avvento ed il successo del satellite è dovuto alla totale mancanza di connettività decente per permettere un servizio di streaming appena passabile. Adesso però con il 720P a cui bastano 2.5mbit il servizio di streaming è alla portata di tutti e senza le menate della parabola e dei cablaggi vari. Restare indietro per sky o offrire un servizio "volutamente" scadente potrebbe farle fare la fine di nokia con i telefoni asfaltata dall'avvento degli smartphone touch.
    Ultima modifica di pippolo66; 28-10-2015 alle 14:02

Noleggi online come Vudu o Amazon, oltre ovviamente ai dischi fisici, spesso a noleggio
    il noleggio via posta di netflix è un grosso vantaggio per gli americani. il massimo dell qualità direttamente a casa ad un prezzo fisso mensile. magnifico.

la qualità di amzon e vudu è maggiore di netflix ? intendevo quella video.
    Ultima modifica di pippolo66; 28-10-2015 alle 17:25

Siamo piu' o meno sullo stesso livello da quanto si legge, ovviamente con differenze in base ai contenuti e all'abbonamento.

Io non ho esperienza diretta ovviamente

Pagina 13 di 171 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •