Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 133

Una domanda, con il mio abbonamento italiano, se vado negli usa, (cosa che avverrà sabato) posso vedere netflix italiano o americano?

So che con abbonamento americano e con VPN si vedeva quello USA, e quindi con VPN italiana dagli usa potro vederlo, ma ora mi chiedevo se avendo un abbonamento con loro posso vedere quello dello stato in cui mi trovo...

Raffaele

Qui al lavoro usciamo su internet con IP francese e vedo il catalogo francese... Penso quindi che la risposta alla tua domanda sia affermativa!
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Uhm, io esco con IP dalla germania ma sono in un industria svedese e fino al 21 ottobre mi mandava nella pagina svedese, oggi in quella italiana... boh...

Edit:
    allora se vado su netflix.com mi scrive in svedese, mi loggo e diventa tutto italiano e se mando in play qualcosa me lo manda in svedese... ovviamente con l'inglese selezionabile ma non l'italiano...

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    ciao
    chromecast si limita a fare da ponte tra il dispositivo e il tv . se il dispositivo non supporta il hullhd di netflix bitrate 5800 non cé verso di ottenerlo. ed in questo android a problemi sono veramente pochi i dispositivi ingrado di sfruttare quel bitrate.(credo sia una limitazione imposta da netflix . ed infatti cercando si possono trovar..........[CUT]
    gentilissimo, faro delle prove..

domanda da inesperto, ho aperto il menu avanzato su win10 tramite l app ed ho notato che in principio parte con playng 750 ed una volta che il buffering è arrivato a 3000 anche il playng si posiziona a 3000, mettendolo manuale a 5k si riavvia l applicazione come detto ma purtroppo al riavvio si riparte con questi valori, quello che non capisco è se sto riproducendo in 1080.

riservando 350kb al torrent e gli altri 350k a netflix il buffering sta sui 3000 ed playng sui 2350.

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Firefox non supporta la risoluzione fullhd su windows (qualsiasi versione), solo con IE su win8/10 si può vedere un segnale fullhd, se nè già ampiamente parlato nel thread principale di netflix.
    ciao
    nessuno sta parlando di vedere in hd da firefox ma di vedere se la linea che ai supporta a pieno un bitrate 5800 e con firefox da menu nascosto é possibile verificarlo leggendo il bitratre riportato a questa voce last bandwidth measurementh: ti da il bitrate in tempo reale della tua linea.

ciao
    getro dopo aver impostato il 5800 nell app di win ed ai riavviato riaprendo il menu nascosto dove selezioni il bitrate dovresti vedere la spunta su 5800
    verifica anche se realmente sei ingrado di sfruttare quel flusso con la tua linea. da firefox, netflix, menu nascosto, last bandwidth measurementh:
    se sei leggermente sotto o a 3000 sei in 720 oltre i 3000 passi in 1080.

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    ciao
    nessuno sta parlando di vedere in hd da firefox ma di vedere se la linea che ai supporta a pieno un bitrate 5800 e con firefox da menu nascosto é possibile verificarlo leggendo il bitratre riportato a questa voce last bandwidth measurementh: ti da il bitrate in tempo reale della tua linea.
    Sì ma l'applicazione è abbastanza intelligente di utilizzare solo la banda che gli serve e di abbassare la qualità di visione se la banda è occupata (un altro dispositivo/pc che sta navigando sulla stessa rete), se il flusso video che riesce a visualizzare è 720p (massima risoluzione video su firefox), la banda utilizzata massima sarà quella sufficiente a visualizzare quella risoluzione.

Ricordo che i migliori router riescono a capire se i dati sono di tipo multimediale Iptv.
    Il problema di NetFlix è che usa connessioni criptate e non consente al router di prioritizzare questo traffico
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

non riesco a vederlo dal menu nascosto, se ti riferisci all about config, non cè proprio la voce che citi fra le centinaia di altre voci.

su ms edge tramite menu ho impostato i 5800 nessun crash e riaprendo il menu trovo la spunta sempre su 5800, ad occhio in effetti la qualitò sembrerebbe superiore sul pannello del mio pc FHD.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Ricordo che i migliori router riescono a capire se i dati sono di tipo multimediale Iptv.
    Il problema di NetFlix è che usa connessioni criptate e non consente al router di prioritizzare questo traffico

io ho un router netgear 7500 top di gamma consumer ha il QOS ed ho impostato priorita massima al pc quindi non risento mai troppo di altri apparecchi attaccati anche se generano un po di traffico, l priorità viene data tutta al pc, con una 8mega è vitale il qos

quello che mi chiedo è se imposto i 5800 su ms edge e poi la rete non reggge cosa succede, in automatico netflix mi abbassa il bitrate oppure si blocca in attesa che si ricarichi il buffero, cmq sia se ho letto bene il buffere è bello grosso 180secondi
    Ultima modifica di Getro; 26-10-2015 alle 18:23

Citazione Originariamente scritto da Getro Visualizza messaggio
    iquello che mi chiedo è se imposto i 5800 su ms edge e poi la rete non reggge cosa succe..........[CUT]
    Da quello che ho visto e ipotizzo

il client è in grado di sapere in ogni momento qual è la velocità sostenibile e quindi dovrebbe riuscire ad abbassarti il bitrate in tempo prima che il buffer finisca.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Sì ma l'applicazione è abbastanza intelligente di utilizzare solo la banda che gli serve e di abbassare la qualità di visione se la banda è occupata (un altro dispositivo/pc che sta navigando sulla stessa rete), se il flusso video che riesce a visualizzare è 720p (massima risoluzione video su firefox), la banda utilizzata massima sarà quella suffic..........[CUT]
    ciao
    ed é proprio quello il punto verificare se la tua banda é in grado di supprotarlo. solo dopo aver verificato da li puoi cercare di capire perche il player si ferma a 3000 (720) e risolvere il problema (vedi ad esempio i setting sulle impostazioni di netflix). e ripeto non sto parlando di firefoxo chrome.
    trale altre cose nelle informazioni postate nel 3nd principale di netflix cé un inesatteza . netflix da pc non supera il full hd. il 4k si abilita solo se l app netflix é installata su un tv 4k abilitato a netflix 4k e solo dopo aver registrato il tv ed immesso il codice di registrazione.

quello che mi chiedo è se imposto i 5800 su ms edge e poi la rete non reggge cosa succe..........[CUT][/QUOTE]

niente di eclatante si setta alla qualita massima ottenibile in quel momento dalla tua linea se poi la tua linea migliora con il passare del tempo (diminuzione del traffico nella tua rete o nella rete a cui sei collegato) aumentera il bitrate di conseguenza.
    io ho una adsl+2 (25 mega) e ad esempio ieri pomeriggio per problemi alla linea non superava i 5 mega. (normalmente sono oltre i 20)
    e netflix non andava oltre il 2500 di bitrate nonostante fosse settato a 5800.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Da quello che ho visto e ipotizzo

http://i.imgur.com/jvq6qHqm.png

il client è in grado di sapere in ogni momento qual è la velocità sostenibile e quindi dovrebbe riuscire ad abbassarti il bitrate in tempo prima che il buffer finisca.
    come fai ada prire quel menu? è l estensione di chrome ?

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •