Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 118 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 1764

Spetta, rifai le casse per mettere il vpr ?
    Visto le dimensioni sabato lo porti da Luca ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Essì, devo rifare un po' di roba comprese le casse purtroppo, speriamo ne valga la pena.

Sabato non so se riesco a portarlo perché sono in giro con mia moglie dal primo pomeriggio, vedo cosa posso fare.

In ogni modo lo verrai a vedere da me con lo ScomedHT x.0
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Ooohhhh, finalmente la tua sala si dota di un VPR perchè prima con il 50" vedere un film in mezzo a quella batteria di cannoni era un'eresia!

Fabio urge venirti a trovare per una visione/ascolto.....o anche solo per una cena a base di gnocco, tigelle, affettati e lambrusco!

Se passi di qui portatelo dietro che facciamo le prove con il mio telo in ambiente living e non bat-caverna.

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    Ooohhhh, finalmente la tua sala si dota di un VPR perchè prima con il 50" vedere un film in mezzo a quella batteria di cannoni era un'eresia!

Fabio urge venirti a trovare per una visione/ascolto.....o anche solo per una cena a base di gnocco, tigelle, affettati e lambrusco!
    Ci dobbiamo vedere il 29/11 (con i progetti di questa estate), spero di aver montato almeno telo e vpr, per le casse nuove direi che fino a Natale....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da DarkElius Visualizza messaggio
    Se passi di qui portatelo dietro che facciamo le prove con il mio telo in ambiente living e non bat-caverna.
    A sto punto non posso non venire
    Il tuo telo com'è?

Si ma il 29 non ci sarà tempo per passare da te, ma ci troveremo direttamente a Bologna.

Certo che dover rifare da capo i diffusori....a me verrebbero i vermi!!!

Ma riuscirai a recuperare almeno i driver attuali o dovrai prenderne di nuovi per il nuovo progetto?

Io ho un telo da 2 mt 0.8 grigio con vpr dlp e mi trovo bene,
    fossi in te non andrei tanto su con il guadagno visto che i dlp non sono dei campioni in fatto di contrasto.

Ps. occhio a prendere teli strani ad alto contrasto tipo Black Diamond o robe simili visto che il tuo Vpr proietta da una posizione che di solito quei tipi di schermi la luce la deviano.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    Si ma il 29 non ci sarà tempo per passare da te, ma ci troveremo direttamente a Bologna.

Certo che dover rifare da capo i diffusori....a me verrebbero i vermi!!!

Ma riuscirai a recuperare almeno i driver attuali o dovrai prenderne di nuovi per il nuovo progetto?
    Ma è domenica, non puoi non passare, facciamo tappa qui e partiamo in carovana

P.S. giovedì scorso i Kamelot sono stati mondiali!!

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Io ho un telo da 2 mt 0.8 grigio con vpr dlp e mi trovo bene,
    fossi in te non andrei tanto su con il guadagno visto che i dlp non sono dei campioni in fatto di contrasto.

Ps. occhio a prendere teli strani ad alto contrasto tipo Black Diamond o robe simili visto che il tuo Vpr proietta da una posizione che di solito quei tipi di schermi la luce la ..........[CUT]
    Grazie!

Mi sa che il grigio vada per la maggiore.
    Il tuo Mirko di che marca è?
    Io avevo visto gli Screenline che mi sembra abbiano tele "standard".

non e' il problema di grigio o bianco.....
    misura , piu' grande e' piu' si perde nits, piu' si perdono nits, piu' il 3d non e' tanto bello da vedere, che sia un dlp e non vedere un 3d e' un'eresia.. quindi dovresti provare su un muro piu' o meno o,8 di gain, prova con quello, inserisci il 3d , prendi un'occhiale e vedi se la luinosita' va bene, gli occhiali ti diminuiscono quasi la meta', se a te piace l'illuminazione allora puoi andare di 0,8 , altrimenti inizia a salire il gain ( per me gain piu' elevato 3 d piu' emozionante)
    Ultima modifica di tonino1974; 14-10-2015 alle 18:39

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    A sto punto non posso non venire
    Il tuo telo com'è?
    Screenline Tensionato WAVE gain 1.0 100"

Ma è domenica, non puoi non passare, facciamo tappa qui e partiamo in carovana

P.S. giovedì scorso i Kamelot sono stati mondiali!!
    Fabio preferisco venire in un altro giorno con più calma....poi non vorrai mica rovinarmi le orecchie prima del concerto!

se ti interessa a marzo 2016 vengono gli Avantasia!...e il 4/11 tornano gli Epica a Trezzo dove hai visto i Kamelot, e il 5/11 sono a bologna

Il tuo Mirko di che marca è?
    Screen innovation
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    non e' il problema di grigio o bianco.....
    misura , piu' grande e' piu' si perde nits, piu' si perdono nits, piu' il 3d non e' tanto bello da vedere, che sia un dlp e non vedere un 3d e' un'eresia.. quindi dovresti provare su un muro piu' o meno o,8 di gain, prova con quello, inserisci il 3d , prendi un'occhiale e vedi se la luinosita' va bene, gl..........[CUT]
    Il muro che uso ora non so se è 0,8 ma sicuramente non è bianco appena verniciato, i colori sono perfetti, la regolazione della luminosità è a metà e il contrasto a 3/4.
    Non ho misurato ma l'immagine la trovo "giusta" per quel poco che ne capisco.
    L'unico è il nero che in piena oscurità non è proprio nero
    Per il 3D ho letto che gli ultimi occhiali non dovrebbero perdere troppo, ma non ho approfondito, sicuramente proverò, ma rimarrà una visione marginale e non voglio tarare il tutto solo per il 3D.
    Il vpr ha 2 impostazioni user completamente personalizzabili, se ne può fare una per il 3D e una per la visione normale.

Pagina 110 di 118 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •