Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 118 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 1764

Lo dico sempre io che quando divento rimbambito del tutto butto tutto dalla finestra, metto qualche cubetto bose e un vpr con un bel telo.
    Comunque quando sono alla via visto che sono tuo amico ti do tutte le dritte del caso

Ognuno ha i suoi gusti e le proprie convinzioni Lucaaaa, tu sei un moderato sul forum e nella vita, vorrai micca mettere l'uniforme....

dai finisci ste casse che poi cominciamo col resto....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    ho giusto giusto un 350cm di base che mi avanza se ti interessa
    Mai dire mai col videoproiettore , siamo talmente "stronzi" che si potrebbe domani buttare via tutto e cambiare stile
    Però ti consiglio di chiamare un buon progettista audio per trattare la stanza perché attualmente non ci siamo (a me han già detto che mi devo oper..........[CUT]
    Non istigare il can che dorme
    Si sono sordo, sento cose che ci sono e sento cose che dovrebbe esserci.....e non sento quello che si dovrebbe sentire..
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Lo dico sempre io che quando divento rimbambito del tutto butto tutto dalla finestra, metto qualche cubetto bose e un vpr con un bel telo.
    Comunque quando sono alla via visto che sono tuo amico ti do tutte le dritte del caso

Ognuno ha i suoi gusti e le proprie convinzioni Lucaaaa, tu sei un moderato sul forum e nella vita, vorrai micca mette..........[CUT]
    Massi dai , se quei maledettissimi inglesi mi mandassero le trombe
    Devo ancora trovare un nome per le casse .
    Potrei chiamarle "La discesa" , che ne dici ?

Ps. dai basta con i giochi di parole , torniamo a noi.

Sto valutando di inserire nella saletta dei vani porta bluray stile i tuoi , però devo studiare qualcosa per il cartongesso
    Ultima modifica di LucaSantu; 29-05-2015 alle 06:50

E' più semplice farli nel cartongesso che di legno come i miei, certo che devi rimettere mano alla sala, però da quando ci sei....

Occhio che riflettono un sacco la luce.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

E' più semplice farli nel cartongesso che di legno come i miei, certo che devi rimettere mano alla sala, però da quando ci sei....

Occhio che riflettono un sacco la luce.
    Basta non lucidarli e colorarli col nero opaco
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Basta non lucidarli e colorarli col nero opaco
    sisi , sicuramente nero opaco

Pubblicità!

Ieri sera è stato il turno del nuovo "My God Given Right" degli inossidabili Helloween.

Volutamente non avevo ascoltato niente prima in rete per non bruciarmi la sorpresa, e devo dire che ho fatto bene.
    Il mio prima cd audio che ho acquistato in assoluto 30 anni fa è stato Keeper part.1 degli Helloween ai quali sono particolarmente affezionato e che bene o male ho seguito da allora.

E' inutile continuare a dire che Deris non è Kiske (e chi è come Kiske???), che Dani Loble non è come Uli Kush e che Gernster non è come il primo Hansen, è inutile di fronte ad un lavoro bello ma soprattutto divertente come questo.
    Quando cominci ad ascoltare e per i primi 4 pezzi ti rimane impresso in faccia un sorriso da ebete vuol dire che qualcosa succede.

Niente di innovativo o sperimentale, solo vecchio happy power metal, francamente ne ho anche abbastanza di queste pluticontaminazioni che richiedono ascolti prolungati e impegnati, per carità, alcune cose sono fantastiche, ma cominciavo a sentire la mancava di qualcosa di diretto, divertente, allegro ma fatto bene.

D'accordo che questo genere l'hanno inventato loro trent'anni fa, ma ancora oggi riuscire a sfornare un lavoro fresco, curato e moderno con la verve di allora non è cosa da tutti.
    A mio avviso cd da ascoltare a palla con l'impianto buono, da ascoltare con le cuffie, da ascoltare in macchina o sotto la doccia, da ascoltare per farsi due cantate e due risate: terapeutico.

Una bella serata dopo quella precedente imposta da mia moglie passata a vedere 50 sfumature di grigio

Una bella serata dopo quella precedente imposta da mia moglie passata a vedere 50 sfumature di grigio

Stiamo parlando di calibrazione vpr??

50 sfumature di grigio messe in pratica spero?
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Massè, a metà film si è addormentata
    La scusa è che lo aveva già visto al cinema....
    Fatto sta che me lo sono sorbito tutto...devo commentare?

Anche no grazie .....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Massè, a metà film si è addormentata
    La scusa è che lo aveva già visto al cinema....
    Fatto sta che me lo sono sorbito tutto...devo commentare?
    non si muoveva il divano ?

Ti ci metti anche tu adesso?

Non fate i furbi tanto lo so che l'avete visto tutti sto film?

Ti ci metti anche tu adesso?

Non fate i furbi tanto lo so che l'avete visto tutti sto film?
    per mia grande fortuna no

Ma veramente non ho avuto la possibilità di vedere questo capolavoro
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 106 di 118 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •