Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 615 PrimaPrima 123456781454104504 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 9217

A quei prezzi mi pago un viaggio in Corea e me ne compero uno direttamente dalle loro fabbriche (e mi avanzerebbero pure dei soldi...). Completamente fuori dalla realtà. Fortunatamente il vento è cambiato.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

A partire dal 15 Ottobre il gruppo Dimo (euronics piemonte, liguria e valle d'aosta) proporrà

Lg 55eg910 a €1980 (contro listino di €2479)
    Lg 55eg920 a €2980 (contro listino di €3729)+

Possibilità di finanziamento tasso 0 (reale poichè tan e taeg a 0) in 20 mesi.
    Ultima modifica di Darklines; 13-10-2015 alle 22:53
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da dany7 Visualizza messaggio
    Io sono tentato, ma ho paura dei tempi di consegna infiniti, contando che non si possono sentire telefonicamente ho un po' di timore
    Vedi se prevedono pagamento in contrassegno(alla fine per il servizio sono pochi euri in più). Se si bene, e ci puoi provare. Altrimenti lascia perdere. Per me sarebbe troppo rischioso e si potrebbe anche rischiare di rimanere scottati.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Penso che sia difficile che in questo momento, almeno fino a quando non alzeranno la soglia per il pagamento in contanti che attualmente ha un valore imposto per legge di 1000 € , che il corriere preveda il pagamento in contrassegno delle cifre che leggo.
    Da notare che il Presidente del Consiglio ha proprio ieri dichiarato l' intenzione di far alzare la soglia a 3.000 € in futuro.... E questo potrebbe cambiare le regole dei corrieri (considerate che ai "padroncini" non piace viaggiare con considerevoli cifre in contanti al seguito).
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Io oggi sono stato da Mediaworld a Palermo, di Oled non c'era traccia. Ho chiesto al commesso, il quale ha controllato e mi ha detto che c'erano soltanto due 910 in arrivo ma già "prenotati" e che non verranno neanche esposti. Al che io chiedo com'è possibile che Lg non dia almeno un TV da esporre per farlo vedere al pubblico e lui sinceramente mi è sembrato piuttosto strano ed evasivo nelle risposte. Gli ho chiesto come avevano fatto a prenotarlo quei due clienti e anche qui non mi ha saputo dire nulla. Mi sembra molto bizzarro non esporre almeno un modello da far conoscere all'utente medio che vuole acquistare una TV senza sapere già quale prendere. Comunque il prezzo era 2299 euro.

E perchè mai? In contrassegno puoi anche pagare con un normalissimo assegno circolare. Non per forza in contanti.
    Ai padroncini può non piacere, ma se la legge prevede tali forme di pagamento, non possono certo rifiutarsi dal non fornirlo. Vorrebbe dire non lavorare più perchè nessuno li chiamarebbe.

Citazione Originariamente scritto da trespass23 Visualizza messaggio
    Su MaintStore il 55EG920 lo "darebbero" a 2.264... Peccato che la sigla finisce con "S5" (?) e che se provi a metterlo nel carrello dà errore.
    Il dominio è in vendita. La pagina non la apre piú

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    A partire dal 15 Ottobre il gruppo Dimo (euronics piemonte, liguria e valle d'aosta) proporrà
    Lg 55eg920 a €2980 (contro listino di €3729)+
    Mi sa che fanno un po' i furbetti : in questo momento il 920 sul loro sito è a 3.099 con listino a 3.199

Tra l'altro è già disponibile con il "Prenota e Ritira" in un negozio di Milano a 2.999.
    Ultima modifica di stefano.novara; 14-10-2015 alle 09:50
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da Carlitos10 Visualizza messaggio
    Io oggi sono stato da Mediaworld a Palermo, di Oled non c'era traccia. Ho chiesto al commesso, il quale ha controllato e mi ha detto che c'erano soltanto due 910 in arrivo ma già "prenotati" e che non verranno neanche esposti. Al che io chiedo com'è possibile che Lg non dia almeno un TV da esporre per farlo vedere al pubblico e lui sincer..........[CUT]
    MW ha forti legami con samsung la quale paga fior di soldoni per occupare spazi enormi e ben strutturati nei loro punti vendita, probabilmente LG non paga gli stessi soldi e quindi spingono il prodotto che gli fa incassare di piu.
    Cmq per nostra fortuna non esiste solo MW e quindi chi vuole un Oled se lo va a comprare da un'altra parte con buona pace di MW che perde le vendite di questi clienti.

Citazione Originariamente scritto da Ett Visualizza messaggio
    ma quando mai?

cmq il 910 è sparito e anche il 920 "economico"
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    ma quando mai?

cmq il 910 è sparito e anche il 920 "economico"
    Tutta la mattina che provo a vedere l'offerta da trovaprezzi. Digitando il sito lo dava in vendita con link a tv ed altro.
    Adesso riprovo. Volevo acquistarlo però adesso non saprei...

Adesso sta sui 2700...
    Ultima modifica di Ett; 14-10-2015 alle 10:55

Citazione Originariamente scritto da Ett Visualizza messaggio
    Probabilmente hai digitato "mainstore.com" invece di "mainTstore.com"
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da stefano.novara Visualizza messaggio
    Probabilmente hai digitato "mainstore.com" invece di "mainTstore.com"
    Hai ragione

Ho chiesto spiegazioni per questo cambio improvviso di prezzo.

ieri su Maintstore c'èra un conto alla rovescia di alcune ore per l'uso di un codice sconto (messo in bella evidenza) per l'acquisto degli oled, promo che è scaduta prima della mezzanotte.
    L'ho scritto ieri che era una offerta limitata nel tempo, forse avevano poche tv o l'hanno usata per farsi pubblicita'(
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Ragà una domanda che può sembrare off topic ma che mi serve per orientarmi: ma è vero che i primi lettori blu ray 4k costeranno 3mila euro? O.o così fosse non avrei più alcun dubbio sul modello da comprare

Pagina 4 di 615 PrimaPrima 123456781454104504 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •