Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 615 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    io con loro ho una mezza esperienza positiva nel senso che avevo ordinato un plasma poi ho sospeso e infine annullato l'ordine, e i soldi me li hanno rimborsati istantaneamente...

certo che il 910 a 1600 euro è un prezzo CLAMOROSO
    Io sono tentato, ma ho paura dei tempi di consegna infiniti, contando che non si possono sentire telefonicamente ho un po' di timore

Citazione Originariamente scritto da paolo.s. Visualizza messaggio
    Sul sito dicono di comunicare solo via mail perché le linee telefoniche non funzionano, la pagina fb non è più disponibile, le recensioni sono contrastanti e le critiche si focalizzano in particolare sul servizio post vendita e sul fatto che alle mail non rispondono :-)
    ma veramente siete disposti a dare 1600 € a uno a cui non funziona neanche il telefono (lasciamo stare FB)????
    oggi è disponibile su unieuro a 1980.

Citazione Originariamente scritto da dragorex Visualizza messaggio
    ma veramente siete disposti a dare 1600 € a uno a cui non funziona neanche il telefono (lasciamo stare FB)????
    Infatti, la mia salute mentale vale ben più della differenza di prezzo!

Citazione Originariamente scritto da dragorex Visualizza messaggio
    ragazzi ok essere accorti e capisco il tuo punto di vista ma il sito esiste da anni e (mi pare) accetta pagamento paypal. Bisogna vedere di preciso la dicitura dei tempi di consegna. A suo tempo a me c'era scritto 10 giorni, e infatti dopo tale data mi contattarono. Alle mail verso l'amministrazione per annullare l'ordine ed ottenere il rimborso la risposta fu istantanea. Certo a giudicare dai commenti se vi arriva un prodotto difettoso/rotto puo' essere che siano meno efficienti di altri negozi... pero 300 euro non sono bruscolini
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Ma io aspetterei, se lo vendono a questo prezzo con garanzia Italia (?), quando arriverà la versione EU dagli stockisti, con magari un nuovo codice sconto del 10% si rischia di fare veramente l'affarone.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    ragazzi ok essere accorti e capisco il tuo punto di vista ma il sito esiste da anni e (mi pare) accetta pagamento paypal. Bisogna vedere di preciso la dicitura dei tempi di consegna. A suo tempo a me c'era scritto 10 giorni, e infatti dopo tale data mi contattarono. Alle mail verso l'amministrazione per annullare l'ordine ed ottenere il rimborso la..........[CUT]
    Probabilmente hai ragione, ma avendo alle spalle 2 plasma 50" consegnati rotti........
    Quella volta la gestione del reso e tutto il resto fu impeccabile, sito tedesco, ma pensare di poter avere ancora quei problemi e per di più con questo venditore, mi fa desistere.
    Mi sa che finirò da unieuro.

e per me non sbagli.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ho provato a contattarli per email e mi hanno subito risposto. Il prodotto in caso di acquisto odierno e pagamento con Paypal arriverebbe al massimo i primi giorni della prossima settimana. Almeno questo è quello che mi hanno detto.

Appena inizieranno ad arrivare questi oled acquistati in rete da più utenti qui sul forum, sarà interessante conoscere le esperienze sulla "qualità" del servizio di consegna ed in particolare o nello specifico, l'integrità di imballo e contenuto interno.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Sul prossimo volantino Euroni*s è presente il 55EG910, prezzo 1999 euro, piu che il prezzo è importante notare che la diffusione sta aumentando in tutte le catene commerciali, quindi i negozi on line dovranno scontare maggiormente i loro prezzi, per 100 euro di differenza nessuno compra on line un tv di simile valore secondo me.

Hai proprio ragione. Mi preoccupa un pò l'assenza quasi totale degli Oled, come quasi non esistessero, proprio in una delle catene più importanti, quella di MW. A meno che non ci sia lo zampino della Samsung...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Hai proprio ragione. Mi preoccupa un pò l'assenza quasi totale degli Oled, come quasi non esistessero, proprio in una delle catene più importanti, quella di MW. A meno che non ci sia lo zampino della Samsung...
    In verità qualcuno esposto ce l'hanno (il 930 di solito) ma a prezzi improponibili (2799 euro!) come per dire "non vogliamo venderlo".
    L'ipotesi che tu fai di accordi con samsung non è un'idea peregrina, visto che tale produttore spende molti soldi per acquistare spazi espositivi nei negozi MW e quindi ha anche potere contrattativo di conseguenza. Però se il fenomeno Oled continua a crescere (come sta facendo nelle ultime settimane) allora MW sarà costretta a proporre questi tv pena perdersi una fetta (la piu ricca) del mercato tv.
    Ultima modifica di Plasm-on; 13-10-2015 alle 20:46

Me lo sono chiesto anch'io perché MW dove abito dopo aver venduto un mese fa il 930 a 2.799€ da allora non vedo più un'ombra di oled sugli scaffali.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

MW a Lucca il 55/930 se non sbaglio è a 2799 mentre il 65/970 sempre curvo a 7999!!!! Comunque qui si trovano con regolarità

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    MW a Lucca il 55/930 se non sbaglio è a 2799 mentre il 65/970 sempre curvo a 7999!!!! Comunque qui si trovano con regolarità
    Se li possono tenere o venderli ai polli a quei prezzi che sono addirittura piu alti dei prezzi di listino LG!!!

Pagina 3 di 615 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •