Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 565 di 899 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566567568569575615665 ... UltimaUltima
Risultati da 8.461 a 8.475 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Mi sa che li hai dimenticati i cari vecchi crt
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Quoto, non esiste tv che faccia di meglio sull'SD specie sui movimenti, se poi hai un ottimo crt tipo un Trinitron il confronto proprio non esiste. Ovviamente il limite di questi tv è il taglio.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Quoto, non esiste tv che faccia di meglio sull'SD specie sui movimenti, se poi hai un ottimo crt tipo un Trinitron il confronto proprio non esiste. Ovviamente il limite di questi tv è il taglio.
    Mi sa che nemmeno voi li ricordate molto bene..... A me ogni tanto capita di guardarci le stesse cose che guardo sui televisori di dove risiedo (4K e FHD) e posso dire che dal punto di vista della risoluzione e della resa visiva siamo su un altro pianeta....
    Ho capito che gli LCD vi fanno venire l'orticaria, che pensate che le trasmissioni SD non esistano nemmeno più e che il 4K sia non solo inutile, ma addirittura peggiorativo in assenza di contenuti dedicati..... Ma almeno una volta provate a toccare con mano prima di lasciarvi andare a certezze assolute: i televisori CRT sono una tecnologia del passato. Anche con un segnale 576i i superprocessori dei televisori moderni riescono a fare cose incredibili... Non fatevi fregare da quello che si vede nei televisori esposti da MW o qualsiasi altro CC: una volta collegati all'antenna (terrestre) il risultato visivo cambia radicalmente.

Ultima modifica di Sam Cooper; 03-10-2015 alle 15:52

quindi Sam,secondo te con un lg oled,potrei vedere(ora il divano è a 2,3 - 2,5 mt dalla tv)tranquillamente il segnale digitale terrestre, con una qualità ottima comunque,anche se rapportata ai vecchi crt come il mio?
    Dopotutto per ora,nonostante i sui 13 anni all'attivo,la mia sony va benissimo,ma sicuramente(ahimè)prima o poi morirà e dovrò cambiarla
    Ultima modifica di ddt73; 03-10-2015 alle 15:52

Citazione Originariamente scritto da ddt73 Visualizza messaggio
    quindi Sam,secondo te con un lg oled,potrei vedere(ora il divano è a 2,3 - 2,5 mt dalla tv)tranquillamente il segnale digitale terrestre, con una qualità ottima comunque,anche se rapportata ai vecchi crt come il mio?
    Dopotutto per ora,nonostante i sui 13 anni all'attivo,la mia sony va benissimo,ma sicuramente(ahimè)prima o poi morirà e dovrò cambi..........[CUT]
    Dai un'occhiata al mio messaggio precedente e giudica da solo: la foto é stata scattata con un telefonino a 8Mpx, ma nell'upload su Tinypic é stata ridimensionata ad una risoluzione inferiore a quella nativa. Nonostante questo, devi considerare che ti sto facendo vedere una trasmissione SD su un televisore di 65" con risoluzione 4K....

Il mio ultimo CRT è stato un Loewe, un mammone con mobile e altoparlanti integrati che pagai quasi 6 milioni!!!!
    Quando lo sostituii per prendere il Panasonic 42PA50E o cosa simile, comunque l'ultimo hd ready prodotto già dissi che a parte la dimensione la TV si vedeva meglio col Loewe anche se di poco. Allora non c'era il dig terrestre forse c'era solo Tele+ e per TV si intendeva la TV sd generalista di oggi. Ad oggi neanche il Kuro si vede così come il pana con la TV
    Ps: il pana lo tengo ancora a casa dei miei quindi lo vedo sempre e non vado a memoria
    Quelli di oggi sono monitor come i Fujitsu di una volta, il sintonizzatore è un optional
    Ultima modifica di Ziggy Stardust; 03-10-2015 alle 16:19
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Il mio ultimo CRT è stato un Loewe, un mammone con mobile e altoparlanti integrati che pagai quasi 6 milioni!!!!
    Quando lo sostituii per prendere il Panasonic 42PA50E o cosa simile, comunque l'ultimo hd ready prodotto già dissi che a parte la dimensione la TV si vedeva meglio col Loewe anche se di poco. Allora non c'era il dig terrestre forse c'era..........[CUT]
    Anche a casa dei miei l'ultimo CRT é stato un Loewe (Art TV 28") e ricordo bene la qualità, così come ricordo quello che feci acquistare ad un amico (uno degli ultimi CRT 16:9 100Hz di Loewe), sul quale passammo nottate a giocare alla PS2.... Televisori fantastici, ma appartenenti al passato.... I primi plasma (e poi i primi LCD) non erano sicuramente all'altezza dei migliori CRT, ma da allora di acqua sotto ai ponti ne é passata parecchia!

Anche il mio era 32" e 16:9, grande quanto un 55" di oggi
    Ehhh si acqua né è passata ma purtroppo per ME le visioni sd di allora restano insuperate...ma vabbè di TV generalista guardo solo il Tg

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Mi sa che nemmeno voi li ricordate molto bene..... A me ogni tanto capita di guardarci le stesse cose che guardo sui televisori di dove risiedo (4K e FHD) e posso dire che dal punto di vista della risoluzione e della resa visiva siamo su un altro pianeta....
    Ho capito che gli LCD vi fanno venire l'orticaria, che pensate che le trasmissioni SD non e..........[CUT]
    Sam che TV hai? Dalla foto si denota una resa dei neri niente male!!!!
    Ultima modifica di silvanina; 03-10-2015 alle 18:20

Così ad occhio mi sembra un Sony Bravia S90, 4K, 65" curvo, ma potrei sbagliarmi.

Citazione Originariamente scritto da francis Visualizza messaggio
    Così ad occhio mi sembra un Sony Bravia S90, 4K, 65" curvo, ma potrei sbagliarmi.
    Effettivamente allargando l'immagine si vede il logo Sony !!

Citazione Originariamente scritto da francis Visualizza messaggio
    Non sbagli affatto!

Spero mi si perdoni per aver pubblicato la foto di un LCD in questo thread, ma volevo solo far vedere che gli upscaler fanno il loro discreto lavoro anche da SD a UHD.
    Ultima modifica di Sam Cooper; 03-10-2015 alle 18:43

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Non sbagli affatto!

Spero mi si perdoni per aver pubblicato la foto di un LCD in questo thread, ma volevo solo far vedere che gli upscaler fanno il loro discreto lavoro anche da SD a UHD.
    Comunque parliamo di un top di gamma! Alla stregua del JS9500!! Penso sia normale che upscali bene!! Personalmente ho più' di un dubbio che modelli a prezzi diciamo "umani" si comportino così bene!!!
    Ultima modifica di silvanina; 03-10-2015 alle 19:11

piango
    LG com ,dal 4 ottobre al 17 ottobre ha messo il 55EF950V e il 55EG960V,a 2999$.Piango sia perché da loro è uscito il 950V e sia per il prezzo davvero notevole.
    http://www.lg.com/us/promotions/home...deals#featured

Non darti pugni in petto i prezzi prima o poi scendono sempre

Pagina 565 di 899 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566567568569575615665 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •