Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 518
  1. #241
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523

    Una domanda.

    Ipotizzo uno scenario dagli articoli sopra letti, potrei aver capito male.

    Il ministero dei trasporti italiano impiegherà vari mesi a compiere i test, di omologazione, non revisione, su 1000 veicoli. Perchè ad oggi, è bene dirlo, non si ha certezza che anche in Italia i limiti possano essere superati, in assenza di dati certi. Sono ipotesi ufficiose. Credo... sbaglio? Magari in Europa è tutto a posto, come qualcuno sostiene, anche con argomentazioni condivisibili, da giorni.

    Ad ogni modo ipotizziamo, che eventualmente òa casa madre, possa richiamare le auto prima di quella data.

    Ci sarebbe l'obbligo di fare l'eventuale intervento? Anche fintanto che non ci siano prove tangibili che della situazione da noi, tramite quelle prove suddette? Sbaglio? Io probabilmente aspetterei le direttive delle Autorità.

    Grezzo, ha investito... e molto, i nuovi Euro6 sono eccellenti.
    Tra l'altro basterebbe l'utilizzo di AdBlue, già utilizzato in alcune, molte?, auto in commercio, allo scarico e il problema sarebbe superato senza grossi problemi, a quel punto anzicchè NOx avremmo all'uscita H20 e N2...
    Ultima modifica di Neros22; 29-09-2015 alle 10:45

  2. #242
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196
    Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    è proprio questo il punto nodale: questo genere di atteggiamento e di mentalità diffusissimo in tutto il mondo è da stigmatizzare e da condannare.

    L'analisi dei rischi e costi/benefici, nel mondo anglosassone SWOT Analisys, è cosa buona e giusta.
    Ma se viene applicata a comportamenti scorretti e frodi non è una cosa da far passare alla leggera.

    I..........[CUT]
    Condivido e quoto tutto.

  3. #243
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    Neros: A breve VW Italia farà partire le raccomandate x tutti i proprietari che hanno la sfortuna di possedere uno dei modelli incriminati, chiedendo di portare l'auto in officina x la rimozione del software incriminato. Da quanto ho letto, entro 4 settimane, tutti i possesori delle auto incriminate, riceveranno la raccomandata da VW Italia. Questo verrà fatto ovviamente senza alcun onere a carico del proprietario.

    Il Ministero dei Trasporti, dato che deve effettuare controlli più approfonditi, ci metterà più tempo a stabilire che cosa dovranno fare i proprietari delle auto incriminate, in base ai risultati dei controlli. Potrebbe essere che decidano che è sufficiente che venga tolto il software incriminato x essere in regola, rendendo quell'intervento obbligatorio; come invece potrebbero decidere che non è sufficiente togliere il software incriminato e richiedere nuove omologazioni etc etc. Tutto penso che dipenderà dai risultati dei test che il Ministero dei Trasporti farà da qui a fine anno. Del Rio ha detto a Porta a Porta che ci vorranno circa 3/4 mesi di tempo x portare a termine controlli ed indagini.
    Quindi a mio modo di vedere, finchè il Ministero non avrà preso una decisione, non vi sarà nulla di certo.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  4. #244
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196
    Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Una domanda.

    Ipotizzo uno scenario dagli articoli sopra letti, potrei aver capito male.

    Il ministero dei trasporti italiano impiegherà vari mesi a compiere i test, di omologazione, non revisione, su 1000 veicoli. Perchè ad oggi, è bene dirlo, non si ha certezza che anche in Italia i limiti possano essere superati, in assenza di dati certi. Sono i..........[CUT]
    Due problemi, ADblue ha un costo molto ridotto per l'utente finale come acquisto alla pompa (ma c'e' e anche questo e' pubblicita') ma richiede alcune modifiche non di poco conto alle auto (per il costruttore) e potrebbe incrementare i prezzi dei tagliandi (e questo non e' bene per l'utente).

    Riguardo al resto, aspetta, sei un truffato, mica un delinquente, e siete in tanti, devono pensare gli altri a risolvere il tuo problema in questo momento.

  5. #245
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Capisco ragazzi e vi ringrazio.

    Il mio patema è questo... se mi arrivasse, ipotizzo in via remota, una lettera di richiamo, sarei obbligato ad andare? O avrei l'obbligo solo dopo che il Ministero abbia assunto una posizione ufficiale?
    Credo che mi capiate.
    Ormai non frequento altri forum, scusate ma sono qui le mie fonti di informazione. Grazie.


    Grazie anche a te Dakhan, io capisco... ma sono un fanatico di auto... si era capito? Piuttosto sono un fanatico della conservazione delle auto, del tipo che vengono lavate 1 volta a settimana anche se non usate...
    Quindi capite che per me è prioritario capire se possa aspettare, l'auto così per me è un vero gioiello... cmq sul libretto istruzioni della mia auto mi pare di aver letto di AdBlue, che sia stato un optional? Sapete nulla?
    Ultima modifica di Neros22; 29-09-2015 alle 10:40

  6. #246
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196
    Ti capisco benissimo, per ora aspetta e vedi quello che decide il Ministero, ad andare in VW sei sempre in tempo.

  7. #247
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    una lettera di richiamo, sarei obbligato ad andare?
    Dipende, se ti vuoi comportare da "buon padre di famiglia" o da "gentleman inglese", la porterai. se invece ti vorrai comportare x come vedono all'estero gli italiani, e cioè i "furbetti" d'Europa, non la porterai. in ogni caso VW Italia non ha titolo x obbligarti ad andare in officina, ma potrebbe scrivere sulla lettera che, in caso tu non fai effettuare l'intervento entro tot. giorni, ti decade la garanzia.... in famiglia mio padre ha una Audi e mia sorella una VW, e conoscendo mio padre e mia sorella, persone MOLTO ligie al dovere, se dovessero ricevere la raccomandata di richiamo, faranno fare immediatamente l'intervento

    Citazione Originariamente scritto da Neros22
    l'auto così per me è un vero gioiello...
    uno zircone che ti hanno venduto spacciandolo x un diamante
    Ultima modifica di petshopboy; 29-09-2015 alle 10:46
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  8. #248
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    La mia auto non è in garanzia.

    Ma poi, non sò voi, ma io non ho accontenza di risultati certi e certificati. Cosa mi sono perso?




    No petshopboys, l'auto è un diamante, và benissimo, è comodissima, è di eccellente fattura ed economicità. Figurarsi è l'auto di mia moglie.
    Ultima modifica di Neros22; 29-09-2015 alle 10:53

  9. #249
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    Ma gli USA hanno preso di mira la Germania ? ora pare che le Mini (marchio di proprietà BMW) non superino i crash test negli USA

    http://www.lastampa.it/2015/09/28/ec...YP/pagina.html

    Lo scandalo emissioni, intanto, rischia di ingrandirsi. Alcune macchine nuove, tra cui Mercedes classe A,C e E, Bmw serie 5 e Peugeot 308, consumano circa il 50% di benzina in più rispetto a quanto dichiarato dai risultati di laboratorio diffusi dalle marche stesse. A dirlo è l’organizzazione Transport & Enviroment sulla base di loro test su strada. Secondo questo studio, la differenza tra le performance reali e quelle ufficiali è talmente rilevante che è difficile da spiegare secondo gli standard comuni, per cui non si può escludere la manipolazione dei test stessi.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  10. #250
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196
    Gli USA se la prendono con tutto quello che viene prodotto all'estero, se possono, per salvaguardare l'industria interna che e' alla frutta, da tempo.

    Per il resto nulla di strano, io aspetto che arrivino alla mia, certo Euro 5 a GPL sara' dura

  11. #251
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    5% di disoccupazione e.... alla frutta?

    Magari tutti!

  12. #252
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196
    L'industria automobilistica, il resto no ovviamente...

  13. #253
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.066
    Sti geni non potevano buttare un po' di soldi in una roba tipo questa ?????

    http://www.dday.it/redazione/17724/h...a-acqua-e-sole

    o in questa

    http://www.hydromoving.com/

    Magari non se ne fa niente ma a una casa come VW non credo costi molto provare se la cosa funziona e merita di essere finanziata.
    Ultima modifica di pela73; 29-09-2015 alle 13:30
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  14. #254
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989
    Esatto! STAQUOTO Mirko!

    Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    .....Grezzo, ha investito... e molto, i nuovi Euro6 sono eccellenti.
    Tra l'altro basterebbe l'utilizzo di AdBlue, già utilizzato in alcune, molte?, auto in commercio, allo scarico e il problema sarebbe superato senza grossi problemi, a quel punto anzicchè NOx avremmo all'uscita H20 e N2.....
    la dicitura EURO* è la favola che ti vogliono far credere, soprattutto spinto dalla lobby del petrolio!

    Il motore diesel/gasolio è il più inquinante che esiste, non c'è EURO 6-7 o 10 che tenga.

  15. #255
    Data registrazione
    Nov 2014
    Località
    Paderno Franciacorta
    Messaggi
    5.420

    Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    L'industria automobilistica, il resto no ovviamente...
    in usa ho visto un po ovunque al 40 percento auto americane, al 40 giapponesi e al 20 tedesche....sicuro di questa affermazione?

    coimunque stannovalutando anche di non dare la buona uscita all'ex AD....proprio come dalle nostre parti eh? qui gli avrebbero dato tutta la liquidazione e spostato ad un altro incarico di prestigio...
    ok han fatto una fesseria, una grossa fesseria, ma la bontà di un paese si misura alle misure che prende alla luce della fesseria...lungi da me dire che son santi eh
    vedi ad esempio i giapponesi della Toyota che nella loro storia han fatto milioni di richiami, calandosi le braghe....sulla celica 143 cavalli in commercio dal 99 fino al 2009, si, avete capito bene, 2009 sostiuivano IL MOTORE INTERO solo per un potenziale anomalo consumo d'olio...alla mia ex Lexus per un richiamo mi hanno riempito il baule di gadget (io adoro i gadget) per scusarsi del disagio e per i 2 giorni mi han dato in mano una IS220 come la mia solo perché la RX400h era già in mano ad altri...
    a mio suocero col 520d GT (55 sacchi di auto) per un richiamo s'è dovuto arrangiare a tornare a casa

    BMW e le tedesche in generale so per esperienza diretta che se sei fuori garanzia e (come nel 320d di pochi anni fa) ti parte la trasmissione per un problema progettuale ti fan cacciare CINQUEMILA euro....
    Ultima modifica di Stefano129; 29-09-2015 alle 14:11
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO


Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •