|
|
Risultati da 46 a 60 di 518
-
23-09-2015, 16:21 #46
L'Amministratore Delegato di VW ha rassegnato le dimissioni.
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
23-09-2015, 16:58 #47
Ma vah?!?! Perchè ci ha messo così tanto
?
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
23-09-2015, 17:13 #48
-
23-09-2015, 18:19 #49
Beh, da questo punto di vista i nostri politici sono un riferimento mondiale...
Comunque la stessa "ditta" che ha scoperchiato il vaso di Pandora in USA aveva prima verificato altre auto in Europa in condizioni "reali" (e non in laboratorio come fanno per omologare il dato) e tutte erano fuori standard, non solo Volkswagen...
-
24-09-2015, 11:45 #50
A quanto pare anche BMW sarebbe coinvolta nello stesso tipo di truffa.....
EDIT: a seguito delle accuse anche al gruppo BMW, il titolo crolla in borsaUltima modifica di petshopboy; 24-09-2015 alle 12:04
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
24-09-2015, 12:10 #51
In effetti anche la X5 era fuori standard in Europa, in USA invece pare di no.
Se effettivamente il governo tedesco sapeva possono essere interessate altre case automobilistiche tedesche e non credo solo loro...
Come dicevo e' solo l'inizio...
-
24-09-2015, 13:12 #52
Autobild sostiene di aver rilevato sulla BMW X3 xDrive 20d emissioni superiori di 11 volte rispetto al limite previsto dalla normativa Euro 6.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
24-09-2015, 13:50 #53
Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Messaggi
- 50
Se i motori diesel sono così inquinanti e non c'è modo di ridurre i valori nocivi con catalizzatori e altre tecnologie dovrebbero essere vietati, punto. La salute delle persone e del pianeta è molto più importante di qualsiasi altra cosa.
-
24-09-2015, 13:56 #54
Era quanto dicevano tempo fa, i diesel dovevano scomparire in quanto non in grado di rispettare le norme attuali e future (senza considerare i problemi dei filtri antiparticolato) ma l'interesse delle industrie nel diesel e' troppo importante per pensare alla salute pubblica...
-
24-09-2015, 14:01 #55
non sono in accordo, il diesel può essere un motore pulito, certo che però che se pretendi di tirargli fuori 120 cavalli al litro e pensare che allo stesso tempo possa essere ecologico e rispettare le attuali norme... beh qualcosa non mi torna
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
24-09-2015, 14:12 #56
In USA, oltre che essere abbastanza severi quando si tratta di far rispettare le loro regole hanno anche una industria automobilistica da proteggere, pertanto andranno sino in fondo alla cosa, per l'Europa ci potrebbe essere il rischio che la cosa venga un po' ammorbidita; tutto sommato c'è la sola Francia che ha una discreta industria automobilistica, l'Inghilterra mi sembra non più, l'Italia sappiamo quanto (non) conti in ambito Europeo o mondiale (e non so se FCA possa impensierire l'industria auto tedesca), però Holland e Angela sono sempre sottobraccio e sono loro che dirigono tutta la baracca, pertanto c'è il rischio che l'Angela suddetta faccia qualche telefonata dicendo di "darci un taglio".
Pessimista?
Quanto all'inquinamento mondiale il problema sono Cina e India e gli altri Paesei "emergenti", altro che i diesel non a norma."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-09-2015, 14:22 #57
FCA la farà pesare passando da Crysler.
Sempre che non salti fuori che anche loro abbiano barato in qualche modo.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
24-09-2015, 14:35 #58
In USA può darsi, in Europa non credo che Crysler abbia molto peso.
Quanto alla possibilità che fosse (sia) una prassi comune non mi meraviglierei, non è che sia una trovata per la quale ci voleva un genio, pertanto può essere venuta in mente anche ad altri, che sia venuta fuori in America l'ho spiegato nel mio post precedente: a loro alcuni marchi europei invadono fette di mercato."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-09-2015, 14:35 #59TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
24-09-2015, 14:59 #60
Il diesel non e' un motore pulito, e' una sua caratteristica o se preferisci e' meno pulito del motore a benzina e nessun motore e' pulito, produciamo CO2 noi figuriamoci i motori che vanno ad idrocarburi...
Il problema e' che se tu fai un regolamento Euro 6 che richiede di ridurre del 75% le emissioni rispetto alla Euro 5 che gia' era molto restrittiva (non che sia un male, per carita') e con la Euro 7 ancora peggio inizi ad arrivare ad un livello per cui, come dici tu, devi scendere a compromessi... non puoi continuare ad avere 100cv litro e 20 km con un litro ed emissioni minime...