Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 528 di 899 PrimaPrima ... 28428478518524525526527528529530531532538578628 ... UltimaUltima
Risultati da 7.906 a 7.920 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Cosa che ho sempre fatto e sempre farò, nessuna simpatia per nessuno. Al limite posso preferire a livello di design il logo di un brand piuttosto che un altro e da questo punto di vista Panasonic non mi piace e men che meno LG. Fosse per questo, a puro scopo estetico, non avrei dubbi: SONY tutta ..........[CUT]
    Guarda, se ci dovessero essere più modelli sulla stessa fascia di prezzo allora i fattori a cui guarderò saranno anche le eventuali preferenze verso un marchio piuttosto che un'altro!
    Poi tutto è soggettivo e ognuno la colazione la fà come je pare!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Ragazzi è uscito il nuovo volantino di unieuro , dove è spuntato un oled LG chiamato 55 EC900V a 1900 euro
    E' un ottimo prezzo per un negozio fisico, dove magari è possibile anche controllare i dead pixel ecc.
    Immagino sia in realtà un 55ec930v.

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    ... Immagino sia in realtà un 55ec930v.
    Lo credo anch'io sul sito LG il manuale che si scarica è quello del 930.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    Deve essere proprio una politica LG, prima i pannelli personalizzati Panasonic, ora i TV personalizzati Unieuro

cmq prezzo interessantissimo per un negozio fisico, considerando il tasso 0% pure...

E' un ottimo prezzo per un negozio fisico, dove magari è possibile anche controllare i dead pixel ecc.
    ci stavo pensando... ma non so tu, io sinceramente nei negozi fisici non trovo affatto questa "disponibilità", dici che lo fanno provare? E se non ti "garba"... (probelmi di tinta... più che altro, i dead pixel sono rari ormai) che lo riiscatolano e ne prendono un altro? La vedo dura...

Fosse per questo, a puro scopo estetico, non avrei dubbi: SONY tutta ..........[CUT]
    bhe... almeno su una cosa siamo daccordo... (te ne fregherà poco, visto che manco mi quoti di striscio, ma te lo dico cmq)

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Guarda, se ci dovessero essere più modelli sulla stessa fascia di prezzo allora i fattori a cui guarderò saranno anche le eventuali preferenze verso un marchio piuttosto che un'altro!
    Certo, sono assolutamente d'accordo, ovviamente le preferenze sono anche dettate dalle esperienze avute da ciascuno, poi è chiaro che ciascun brand ha una sua storicità ben definita.
    Per quanto mi riguarda sono soddisfatto, oggi, di Panasonic col VT60 ma se mi guardassi indietro dovrei rompere sulla testa degli ingegneri Pana(sì, gli stessi che dicono che hanno chiesto la modifica per gli OLED a LG... ) giusto giusto quei 6-7 pannelli di VT50 afflitti da pesante vertical banding!! Per com'era cominciato il mio rapporto con Pana avrei dovuto metterci una croce sopra grossa come una casa, poi si son salvati proponendomi un cambio alla pari col VT60 e mi è andata bene...
    Tanto per far capire che Panasonic o chiunque altro mi sta bene SE un prodotto è valido e funziona come deve, altrimenti torna al mittente.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Eriol Visualizza messaggio
    bhe... almeno su una cosa siamo daccordo... (te ne fregherà poco, visto che manco mi quoti di striscio, ma te lo dico cmq)
    No, non è che non ti quoto (ora l'ho fatto!), non sono maleducato, almeno non mi pare. Alcuni miei post erano rivolti a te o clapatty ma non quoto se il messaggio è poco sopra...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Sembra identico al 55EC940V venduto in Germania che, a parte la base, credo sia identico al 930 o almeno non ho mai capito le differenze.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

....il mio rapporto con Pana avrei dovuto metterci una croce sopra grossa come una casa, poi si son salvati proponendomi un cambio alla pari col VT60 e mi è andata bene......[CUT]
    Per me anche questi sono aspetti che contano, quando parlo di "rapporto qualità/prezzo". Cioè le garanzie che un marchio dà nei confronti di altri.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Ragazzi è uscito il nuovo volantino di unieuro , dove è spuntato un oled LG chiamato 55 EC900V a 1900 euro

http://s10.postimg.org/n75trahq1/20150916_160738.jpg

.
    Mi ricorda la storia del plasma Panasonic PV60 che veniva venduto in alcune catene come PV45 ed era del tutto identico al PV60, ma costava meno, è un modo per vendere lo stesso prodotto a prezzi minori senza deprezzare l'altro uscito prima.
    Certo che se in negozio fisico è sceso sotto i 2000 euro, possiamo aspettarci che tra un po on line lo si troverà ben al di sotto dei 1850 (prezzo minimo) a cui si trova oggi. Bene avanti così Oled, spero che presto questo faccia ridimensionare la presenza di lcd di cui davvero non se ne puo più per la pessima qualità (rispetto ai plasma ed ancor più agli Oled) che hanno.
    Ultima modifica di Plasm-on; 16-09-2015 alle 15:56

Secondo me aver messo un oled come offerta volantino oltretutto a un prezzo competitivo con l'online, è un evento "di rottura" che mi rende molto felice, e da non sottovalutare! Significa anche che come quantita' disponibili iniziamo a ragionare...

bene cosi'
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

allora per esperienza diretta
    MW - se hai problemi (o solo non ti piace) entro 10gg ti fa un buono acquisto
    UNI€ - se hai problemi anche dopo 3ore il TV te lo tieni e te lo mandano in assistenza NON ridanno assolutamente i soldi (e ci mancherebbe) ma neanche ti fanno un buono acquisto o te lo sostituiscono ...lo tieni e lo mandi in assistenza in caso di problemi o lo tieni e basta se semplicemente a casa tua non ti piace

Beh, Uni€ una bella croce viola, nemmeno rossa...

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Certo, credi che loro abbiano pagato la fornitura quanto Pana (e magari gli hanno rifilato i vecchi pannelli "secartati da Pana" )!? In caso fosse sfuggito i costi aggiuntivi sono a carico del committente e non di LG!
    I costi aggiuntivi di cosa?...oltre al pannello di serie A, B,C...

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Riporto un altra campana:
    David Preece (Marketing Director Panasonic UK) in un intervista riportata su What Hi-Fi avrebbe addirittura detto che:
    "... progettati per Panasonic e selezionati ..."
    E' davvero singolare che facciano queste dichiarazioni (quando poi come postato avanti news di CNET è stato dichiarato che è lo stesso pannello) e non c'è una dico una dichiarazione ufficiale dove dichiarano che il CZ utilizza il pannello RGBW di LG.

Pagina 528 di 899 PrimaPrima ... 28428478518524525526527528529530531532538578628 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •