Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 527 di 899 PrimaPrima ... 27427477517523524525526527528529530531537577627 ... UltimaUltima
Risultati da 7.891 a 7.905 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da Eriol Visualizza messaggio
    è tempo che cerco figurati, e non solo Panasonic, ti so dire anche che si è parlato di 11000$ in un secondo momento, ma di fatto si tratta solo di voci, nessuna conferma ufficiale, anzi... le voci ufficiali hanno parlato di "esercizio di stile"

Per contro i modelli LG visti all'IFA sono già nei negozi in germania e in USA (sui avforums e..........[CUT]
    un esercizio di stile così come è stato l'AX900 per gli LCD/LED, costato uno sproposito e venduto a troppo!
    Sicuramente stiamo parlando di quantità ridotte (OLED) in confronto a quanto fatto da LG, per scelte strategiche di mercato differenti tra LG e Pana. LG punta ad invadere il mercato con vari prodotti a fasce di prezzo differenti in un ottica di conquista, Pana ha voluto dare un segnale (IMHO) "visto, se vogliamo sappiamo fare di meglio usando il materiale della concorrenza". Sempre IMHO, LG non ci farà una bella figura se Pana riesce a dimostrare che con la sua elettronica ottiene risultati migliori... è un pò come dargli degli incompetenti!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Comunque noto con dispiacere che anche quando vengono forniti i link a suffragio di una certa posizione (a prescindere che poi stiano raccontando balle o meno, l'ho detto più volte e fin da subito) si fa finta di niente. Non solo. Si stravolge completamente l'interpretazione delle (poche) dichiarazioni a proprio piacimento e si aggiungono considera..........[CUT]
    ma vedi, nessun "gne gne", si cerca di farti intendere che, sebbene la questione pannello selected/designed sia controversa per alcuni, indubbia per altri, alla fine il discorso IN TERMINI PRATICI non conta nulla.
    Qui io credo si debba parlare di mercato concreto, dei modelli IFA, di quelli prossimi del CES, non discutere per pagine di cose che non hanno peso, visto che UFFICIALMENTE non ssi sa nemmeno quando saranno disponbili e a che prezzo, e cmq se lo saranno sarà roba per sceicchi arabi.
    Forse si dovrebbe sdoppiare il thread fra "Oled oggi" e "tecnologia OLED in genere"... o cose simili
    Ultima modifica di Eriol; 16-09-2015 alle 14:28

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    un esercizio di stile così come è stato l'AX900 per gli LCD/LED, costato uno sproposito e venduto a troppo!
    Sicuramente stiamo parlando di quantità ridotte (OLED) in confronto a quanto fatto da LG, per scelte strategiche di mercato differenti tra LG e Pana. LG punta ad invadere il mercato con vari prodotti a fasce di prezzo differenti in un ottica di conquista, Pana ha voluto dare un segnale (IMHO) "visto, se vogliamo sappiamo fare di meglio usando il materiale della concorrenza". Sempre IMHO, LG non ci farà una bella figura se Pana riesce a dimostrare che con la sua elettronica ottiene risultati migliori... è un pò come dargli degli incompetenti!
    cioè sarebbero incompetenti in LG perchè Panasonic produrrebbe (condizionale) un modello migliore col loro pannello ad un costo
    doppio????
    E la tua faccina sorridente, che sottintende soddisfazione su tale conclusione, la dice lunga.... anche sul come si sta riducendo il thread

Ma hai letto? Progettati e selezionati per Panasonic...
    ma lascia perdere designed, quello si riferisce sicuramente alla personalizzazione dei contatti e altri aspetti che nulla hanno a che fare con la struttura del pannello, è del tutto normale visto che deve essere montato su un TV diverso.
    Lo dice nella stessa frase che sono pannelli selezionati da una produzione LG, SELEZIONATI, ovvero scelti da una produzione in base a criteri di controllo qualità. Altrimenti avrebbe detto solo progettati e realizzati, non selezionati, ha dovuto specificare selezionati proprio per enfatizzare la qualità del prodotto che si avvale solo della prima scelta della produzione LG...

A me non interessa nulla. Ho già chiarito a più riprese che per quanto ne so il 100% degli addetti Panasonic potrebbero stare a dire il vero o il falso assoluto. E non mi interessa se "in termini pratici" Pana presenterà il modello sul mercato, se non lo farà, se lo farà e in questo caso se lo potrà comprare solo Balotelli! Non era questo il discorso, pertanto trovo tutti i tentativi di fare ulteriori considerazioni abbastanza fuori luogo. Si stava discutendo di cosa avessero PER IL MOMENTO affermato in Pana, ne più, ne meno, molto semplicemente. E per quanto mi riguarda ho solo controbattutto a chi si ostina, sulla base del nulla o di supposizioni del tutto personali, ad escludere categoricamente che LG non possa aver "personalizzato" alcune caratteristiche dei loro pannelli per Panasonic.
    Ritengo di esprimermi abbastanza bene per iscritto, ritengo che i miei post siano chiari, quindi piantiamola per cortesia di rispondere a patate con ciliegie, lo reputo davvero fastidioso e offensivo, come il tentare di dare un'interpretazione differente a parole e/o frasi ben delineate e per nulla fraintendibili.
    Ultima modifica di thegladiator; 16-09-2015 alle 14:38
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    ma lascia perdere designed, quello si riferisce sicuramente alla personalizzazione dei contatti e altri aspetti che nulla hanno a che fare con la struttura del pannello.....[CUT]
    Ok, se "lascio perdere" quel piccolo particolare allora hai ragione tu. Senza ombra di dubbio. Perdonami però se "designed", "projected" e "they asked for a few changes to be made to the panels" possa anche significare qualcosa di differente dalla semplice posizione dello spinotto di alimentazione...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Eriol Visualizza messaggio
    cioè sarebbero incompetenti in LG perchè Panasonic produrrebbe (condizionale) un modello migliore col loro pannello ad un costo
    doppio????
    E la tua faccina sorridente, che sottintende soddisfazione su tale conclusione, la dice lunga.... anche sul come si sta riducendo il thread
    Da quello che scrivi mi pare che sia tu ad interpretate le frasi solo ed unicamente come un attacco a tizio o a caio... Poi la tua deduzione su una mia presunta soddisfazione ha del allucinato!
    Per tua cultura personale, questa è una faccina sorridente mentre quella che ho usato io è questa per sottolineare l'aspetto buffo della cosa!
    Che sia chiaro una volta per tutte, se Pana è migliore di LG con gli OLED o il contrario a me frega nulla! Quando sarà il momento darò i miei soldi al prodotto con il rapporto qualità prezzo migliore del momento a prescindere dal suo nome/marchio!
    Tu sei sicuro che farai lo stesso!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ragazzi è uscito il nuovo volantino di unieuro , dove è spuntato un oled LG chiamato 55 EC900V a 1900 euro

.
    Ultima modifica di mirco80; 16-09-2015 alle 15:06
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

... se Pana è migliore di LG con gli OLED o il contrario a me frega nulla! Quando sarà il momento darò i miei soldi al prodotto con il rapporto qualità prezzo migliore del momento a prescindere dal suo nome/marchio! [CUT]
    Concordo pienamente .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Da quello che scrivi mi pare che sia tu ad interpretate le frasi solo ed unicamente come un attacco a tizio o a caio... Poi la tua deduzione su una mia presunta soddisfazione ha del allucinato!
    Per tua cultura personale, questa è una faccina sorridente mentre quella che ho usato io è questa per sottolineare l'aspetto buffo della c..........[CUT]
    sull'aspetto "buffo" sono daccordo, sul fatto che la faccina era chiara meno... era fraintendibile visto anche il tono dei post ultimi in generale (non tuoi)

sulla mia parzialità presunta (per LG suppongo vuoi alludere) ti faccio presente che il sottoscritto ha già acquistato un EC930, tenuto in prova per parecchio e restituito con tanto di incazzatura per problemi di tinta evidenti, che poi ho riscontrato da analisi su altri forum stranieri, che è un problema comune a quasi tutti i modelli EC930, cosa che qui non era capitato... (leggi il thread ufficiale per le mie eincazzature del caso)
    Quindi ben lungi dall'affezione ad LG, ma oggi è l'unica che offre OLED e lo offre acneh a prezzi accettabili, e credo che a chi interessa a breve (come a me) un OLED a prezzi non da sceicco sia l'unica da seguire, se uscisse Panasonic o Sony entro 1-2 mesi a prezzi simili a LG ne sarei felice, non sono felice di leggere cose del tutto inutili ai fini pratici, e ipoteticamente utili solo per chiacchierare su cose lontane e impropabili.

se Pana è migliore di LG con gli OLED o il contrario a me frega nulla! Quando sarà il momento darò i miei soldi al prodotto con il rapporto qualità prezzo migliore del momento a prescindere dal suo nome/marchio
    ovvio

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Ragazzi è uscito il nuovo volantino di unieuro , dove è spuntato un oled LG chiamato 55 EC900V a 1900 euro
    Deve essere proprio una politica LG, prima i pannelli personalizzati Panasonic, ora i TV personalizzati Unieuro

Che sia chiaro una volta per tutte, se Pana è migliore di LG con gli OLED o il contrario a me frega nulla! Quando sarà il momento darò i miei soldi al prodotto con il rapporto qualità prezzo migliore del momento a prescindere dal suo nome/marchio!
    Cosa che ho sempre fatto e sempre farò, nessuna simpatia per nessuno. Al limite posso preferire a livello di design il logo di un brand piuttosto che un altro e da questo punto di vista Panasonic non mi piace e men che meno LG. Fosse per questo, a puro scopo estetico, non avrei dubbi: SONY tutta la vita, ma è puramente soggettivo.

Fosse per questo, a puro scopo estetico, non avrei dubbi: SONY tutta la vita, ma è puramente soggettivo.
    Allora sei nel forum giusto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ahahahah

Pagina 527 di 899 PrimaPrima ... 27427477517523524525526527528529530531537577627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •