Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 320 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da spikome Visualizza messaggio
    Alex anche io sono nella stessa situazione e pensa ho fatto l'ordine il 21 agosto! Prima non trovavano l'accredito del bonifico, poi mi rispondono alle email sempre con lo stesso testo prestampato che dice che a seguito dell'evasione verrà affidato al corriere(ho ricevuto 4 email da 4 ragazze diverse del customer care)ma nessuna info sulle date di ..........[CUT]
    Hai provato a parlarci telefonicamente sui tempi di consegna al corriere?

Citazione Originariamente scritto da alex.zone Visualizza messaggio
    Hai provato a parlarci telefonicamente sui tempi di consegna al corriere?
    Si ma da Cell il numero verde non è abilitato gli ho scritto chiedendomi di richiamarmi ma non l'hanno fatto
    Mi hanno poi risposto sempre con le solite email confezionate che il ritiro in sede non è possibile.
    Vediamo domani cosa dicono

Secondo me li hanno semplicemente esauriti e stanno aspettando i nuovi arrivi. State tranquilli che arriva il sito è serio.

speriamo, anche io ho fatto l'ordine sabato 22 ed è ancora in elaborazione.

Ok smilinglion. mi piacerebbe sapere dagli altri forumisti -nn dovrebbero essere pochi-dopo quanti gg lo hanno ricevuto dagli stock
    il mio è stato consegnato in 23 ore

Citazione Originariamente scritto da spikome Visualizza messaggio
    Alex anche io sono nella stessa situazione e pensa ho fatto l'ordine il 21 agosto! Prima non trovavano l'accredito del bonifico, poi mi rispondono alle email sempre con lo stesso testo prestampato che dice che a seguito dell'evasione verrà affidato al corriere(ho ricevuto 4 email da 4 ragazze diverse del customer care)ma nessuna info sulle date di ..........[CUT]
    per il bonifico devono attendere l'accredito, quindi almeno 48h extra, possibile che abbiano avuto parecchie richieste ma se il sito da disponibile, dovrebbe esserlo

Buongiorno!
    Mi interessa la TV, sto aspettando riassortimento nel solito store. Intanto volevo chiedere una cosa.
    Come si vede lo sport, in particolare il calcio, su un pannello curvo?
    Non dovrebbe esserci, anche se minima credo, una distorsione del campo da gioco?
    Domanda forse stupida, ma a me il dubbio è venuto.
    Grazie.
    Ultima modifica di hamen; 27-08-2015 alle 10:08

Nessun problema, anche io nutrivo dubbi sulla curvatura ma mi sono ricreduto. Quando sei seduto davanti la TV sembra perfettamente piatta e non distorce le immagini.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Buongiorno, leggo con piacere che molti hanno fatto il passo decisivo per l'acquisto di questo splendido tv. Di sicuro non ve ne pentirete. E' in mio possesso da un mese e mezzo, perfetto. Chiedo ai possessori: qualcuno lo ha fissato al muro con staffa LG osw100? Se si dove è stata comprata e se è di facile montaggio, grazie.

ho chiamato il servizio clienti mi ha risposto una voce che sembrava dall'altro capo del mondo tanto che era bassa ho chiesto di alzare cortesem la voce ma idem...cmnque l'addetta ha detto che loro spediscono in 1 max 2 gg dall'ordine. Le ho rammentato che il mio ordine è di lunedi e quindi i 2 gg sono già passati, mi ha risposto qualcosa a voce ancora più bassa che non ho capito, ho detto di ripetere più forte e mi dice che oggi spediscono e arriverà stasera email di bartolini. Non mi sembrava un tono convintissimo ma forse è solo una mia impressione dovuta alla difficoltà di comprensione. Mah stasera vedremo

La mail con il tracking la mandano tre le 19 e le 21 del giorno della spedizione.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

a me la mail è arrivata prima delle 18, poco dopo mail di brt con fascia orariia di consegna

ho chiamato il servizio clienti mi ha risposto una voce che sembrava dall'altro capo del mondo tanto che era bassa ho chiesto di alzare cortesem la voce ma idem...cmnque l'addetta ha detto che loro spediscono in 1 max 2 gg dall'ordine. Le ho rammentato che il mio ordine è di lunedi e quindi i 2 gg sono già passati, mi ha risposto qualcosa a voce an..........[CUT]
    Ho appena chiamato anche a me hanno detto la stessa cosa: entro due giorni viene messo in spedizione quindi stasera riceverò il tracking number spero di aver capito bene perché non si sentiva un tubo.
    Domanda: qualcuno di voi ha concordato con Bartolini un giorno diverso per la consegna?

Si confermo anch'io sulla celerità della spedizione!
    Acquistato il 17 Agosto alle 14:28, email da parte di BRT che hanno preso in carico la spedizione intorno le 19 dello stesso giorno dove specificavano la consegna per il 19 prima delle ore 13!
    Infatti alle 12:30 pacco consegnato. Considerate che io abito in Sicilia...

Altro dubbio che vorrei togliermi.
    Ho visto la TV OLED precedente la 930, oggi in un negozio.
    Il pannello rifletteva le immagini circostanti molto più delle LED che le erano di fianco.
    Siccome, la 930 la devo mettere nel salone di casa dove ci sono due ampie vetrate laterali alla posizione della tv, non è che me ne pentirei?
    Ultima modifica di hamen; 27-08-2015 alle 19:42

habemus bartolini! incrocio le dita

Pagina 223 di 320 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •