Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 320 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

ho provato a smanettarci abbassando e alzando la sincronizzazione av ma migliora di poco...ma poi non su tutte le trasmissioni...esempio nei film in italiano su sky non lo fa, lo fa soprattutto su skysport24 quando parlano quelli in studio!!!

Ciao ragazzi,oggi finalmente dopo ventuno giorni mi è stato riportato il TV dall'assistenza LG.Dell'altro è rimasto solo il basamento hanno cambiato completamente il pannello e rimontato sulla sua base,ora ho il televisore nuovo di pacca...adesso farò il rodaggio come si deve per evitare sorprese......,il vecchio pannello è stato richiesto e spedito in Korea alla casa madre perché hanno detto che lo devono sezionare pezzo per pezzo e trovare la causa per porvi rimedio per i futuri modelli.

Bene dai! Hai avuto il tv nuovo e quindi possiamo dire che quei difetti erano particolari e non problemi derivanti dal normale uso. Buon rodaggio!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Bene dai! Hai avuto il tv nuovo e quindi possiamo dire che quei difetti erano particolari e non problemi derivanti dal normale uso. Buon rodaggio!
    Si difatti è una cosa nuova anche per loro,visto che hanno voluto il pannello la in Korea,difatti come mi hanno anche detto è stato il primo caso di stampaggio avvenuto in questo modo anomalo,comunque tranquilli capita uno su un milione è capitato a me (che sfiga)comunque come si dice. Tutto è bene quel che finisce bene.

Ora goditi la tv, forse il pannello che ti hanno sostituito è stato il primo sul quale con molta probabilità non funzionava l'algoritmo che rileva e corregge le variazioni della tensione di soglia di ciascun pixel (quello che entra in funzione ogni quattro ore quando la tv è in stand-by.

Credo sia ogni 3 ore di accensione, almeno il manuale dell'Oled Panasonic riporta questo:
    The Panel adjustment function starts running automatically after switching off to standby if the TV has been in operation for at least 3 hours since the last panel adjustment.
    If the Panel adjustment has been interrupted before completion it will start again after the next switching off to the standby
    mode.
    La durata del ciclo su questo tv è 10 minuti al massimo 20 minuti e durante questo tempo il led arancione sul tv lampeggia per indicarlo.

Sul 930 era dopo 4 ore, con l'ultimo fw, se ricordo bene, il lasso di tempo è diminuito (intorno alle due ore) e dura circa 5 minuti e si accende il logo LG quando entra in funzione, se lo stesso è stato disabilitato dal menu delle impostazioni tv.

Citazione Originariamente scritto da Max15 Visualizza messaggio
    Si difatti è una cosa nuova anche per loro,visto che hanno voluto il pannello la in Korea,difatti come mi hanno anche detto è stato il primo caso di stampaggio avvenuto in questo modo anomalo,comunque tranquilli capita uno su un milione è capitato a me (che sfiga)comunque come si dice. Tutto è bene quel che finisce bene.
    Consolati sapendo che il tuo sacrificio è servito alla causa dell'OLED perfetto e che il tuo nik sarà scolpino nella pietra e tramandato ai posteri!

Ora goditelo
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Consolati sapendo che il tuo sacrificio è servito alla causa dell'OLED perfetto e che il tuo nik sarà scolpino nella pietra e tramandato ai posteri!

Ora goditelo
    No dai troppo onore...mi sto commuovendo!Ah..ah..ah..Ciao.

Se veramente lo spediscono fino in corea "per analizzarlo" sarebbe un comportamento ultra-serio. Vorrei che ci spedissero anche il mio generatore di bande nere lampeggianti fino in corea, quelli della samsung...

poi mi chiedo perche prendersi il disturbo di sostituire tutto invece di farti arrivare a casa una tv nuova imballata premendo un pulsante (come fa Dell con i monitor ad es.)
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Se veramente lo spediscono fino in corea "per analizzarlo" sarebbe un comportamento ultra-serio. Vorrei che ci spedissero anche il mio generatore di bande nere lampeggianti fino in corea, quelli della samsung...

poi mi chiedo perche prendersi il disturbo di sostituire tutto invece di farti arrivare a casa una tv nuova imballata premendo ..........[CUT]
    La loro spiegazione è stata,siccome il televisore con quel numero di serie risulta venduto,non potevano darmene un altro con un nuovo numero di serie,quindi mi hanno cambiato il pannello con uno non ancora matricolato,mantenendo il numero di serie vecchio,tra l'altro io con quel televisore con quella matricola avevo già allungato la garanzia di ulteriori tre anni.Questa molto probabilmente è la politica di LG,magari Samsung od altri te lo cambiano completamente,o magari addirittura neanche quello,valli a capire!

Dopo alcuni giorni, le mie opinioni su questa tv sono solo positive... davvero non credete a quelli che dicono che la tv ha problemi nella gestione del movimento o altre cavolate perchè non è vero niente, se settate il trumotion come si deve si vede una favola... io non sono nessuno ma parlo con la piccola esperienza di uno che ha posseduto negli ultimi 4 anni un plasma Panasonic serie 50, una Sony Led W905 ed un plasma Samsung D8000... tutti ottimi tv nel loro segmento, vincitori Eisa o top di gamma... Alla fine l'unico problema di questa tv che non si può negare è che il sistema operativo non è molto fluido nonostante gli aggiornamenti anche se dopo l'avvio poi la tv va un pò meglio... davvero l'unica pecca... per il resto compratela a scatola chiusa.
    Display: Lg 65B7V - Home Cinema: Q Acoustics Media 4 - Console: Playstation 4 PRO 2TB + 8TB External Hard Disk, Nintendo WiiU 32GB, Sony Ps3 1,5TB, Sony Playstation TV 64GB - Lettore Blu Ray 4K: Panasonic DMP-UB700 - Telecomando: Fully 8 Meliconi.

Citazione Originariamente scritto da mulder82 Visualizza messaggio
    Dopo alcuni giorni, le mie opinioni su questa tv sono solo positive... davvero non credete a quelli che dicono che la tv ha problemi nella gestione del movimento o altre cavolate perchè non è vero niente, se settate il trumotion come si deve si vede una favola... io non sono nessuno ma parlo con la piccola esperienza di uno che ha posseduto negli u..........[CUT]
    Detto da te che hai posseduto ottimi tv è un giudizio molto significativo, specie la questione movimento che viene criticata da persone che non hanno mai posseduto il tv e sparano a zero, questo rafforza la mia ipotesi che tali persone non sono semplici utenti ma persone prezzolate che hanno tutto l'interesse di discreditare questo meraviglioso tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Detto da te che hai posseduto ottimi tv è un giudizio molto significativo, specie la questione movimento che viene criticata da persone che non hanno mai posseduto il tv e sparano a zero, questo rafforza la mia ipotesi che tali persone non sono semplici utenti ma persone prezzolate che hanno tutto l'interesse di discreditare questo meraviglioso tv.
    io posseggo il televisore e non mi paga nessuno
    l'oggeto è meraviglioso sotto tanti punti di vista,
    ma secondo il mio modesto parere un pò meno nella gestione delle immagini in movimento,...a volte , e ripeto a volte noto micro scatti...soprattutto nelle immagini complesse credo succeda, e dato che in piu di qualcuno ha sollevato la questione e si è messo a giocare con il truemotion, non è solo una mia impressione.
    l'altro piccolo difetto è un po la lentezza del software.
    con le giuste impostazioni cmq migliora tutto, e sicuramente ricomprerei questo meraviglioso televisore, di questi neri ci si innamora.
    si tengano pure gli lcd 4k

ps avevo anche un plasma (ps51d8000)
    Ultima modifica di Navy35; 22-10-2015 alle 23:23

Continuo a ritenere che la questione del movimento dipenda dalla sensibilità di ognuno visto che non è un 'difetto' riconosciuto universalmente come invece può essere quello del sis. op.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 273 di 320 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •